volevo sapere cosa hanno risolto e cosa ha di nuovo..visto che si basa su DULP9??
Visualizzazione stampabile
in sostanza è la stessa cosa, stesso kernel e stesse temature
puoi restare anche così, doveva risolvere il particolare dellorario degli sms, ma sembra che nemmeno ci sia riuscito, oppure non ci ha provato, più questa secondo me, aspetta qualche release in più, come preferisci, ciao
atroci mal di testa, vado a letto, buona notte a tutti ;)
Concordo con quanto scritto da dieguccio ;) e aggiungerei una considerazione, naturalmente opinabile e per questo criticabile.:)
Purtroppo Wanam stà seguendo la politica di sfornare sempre nuove rom ad ogni aggiornamento che esce.
Che sia per l'Australia (in questo caso) o per il Congo Belga per lui sembra essere importante solo essere il primo a lavorare su una nuova release che, secondo il mio modestissimo ed incompetente parere, di nuovo non ha nulla.
Sono solo rom rilasciate dai vari provider per clientele sparse per il mondo, questa per esempio (DULP9) è per la 3 Australiana.
Sarebbe stato meglio se si fosse concentrato su quella che "sembra" essere la versione ufficiale e definitiva per la stragrande maggioranza dei nobrand ovvero la XWLP7.
Fermarsi quindi su una versione e spendendo tutto il suo tempo e le indubbie capacità alla sola personalizzazione.
So già che non siete d'accordo ma volevo comunque condividere questo mio pensiero.:)
EDIT: son pronto a scommettere che se domani esce la DULP10 per i Vodafone Guatemaltechi, tempo 2 ore e esce la wanamlite 11.3.2 con quel firmwarerotfl
anche io sai? grazie a voi. Il telefono ora va che è una bellezza. Tutti me lo inviadfiano. gli ho detto di venire qui tra voi. Vi ho fatto pubblicità insomma. ve lo meritate.
comunque oggi per la batteria ho fatto una prova. ho staccato internet per tutto il pomeriggio. l'ho usato solo per telefonare. ha consumato pochissimo. però poi senza telefono e internet mi stavo sentendo male e dopo tre ore ho riacceso tutto. domanda: se metto la versione 10.4 la batteria dura di più? e in caso perdo tutte le telefonate e i messaggi?
ciao
Anche se non conta niente...la penso anche io come voi :p secondo me potrebbe dedicarsi a trovare qualcosa di nuovo su questo ics (tipo il sent time degli sms ad esempio) invece di dedicarsi a temare ogni nuovo rilascio.
Naturalmente la mia opinione non conta niente....ma grosse novità non ce ne sono da un pezzo, forse sarebbe l'ora di cercare altre strade e novità degne di nota (ho dato un'occhiata agli screenshot della vk che in quanto a temature e novità ha solo da insegnare al nostro amico marocchino....il task manager ad esempio è fenomenale). Ha fatto più csrurt su questa lp7 di lui in tutti gli ultimi rilasci :O
Il tuo pensiero conta eccome :D
Diciamo che wanam in questo modo si fa conoscere nel mondo. È uno stratega...
La rom va... e va bene. Molto bene, buona, fluida, senza temature o personalizzazioni di dubbio gusto che spesso si vedono in giro.
Light.
Per il resto... si vedrà. Io non vedo in giro nulla che mi fa brillare gli occhi e allora mi godo il mio fedele sgs2 con la rom che ho.
Ciao malo... ;)
Edit: ma che ora in panchina fate a cazzotti???
Hahahahhaha
allora conviene fare l'aggionamento per migliore la batteria?
grazie
Sai invece a me cosa fa impazzire?
La possibilità di poter ingrandire il font di sistema!:o
Quelle due voci "large" e "extra large" mi farebbero davvero comodo e, questa è una grande colpa che attribuisco ad android.:(
Tutti i sistemi operativi al mondo danno la possibilità di personalizzare come meglio si crede il font di sistema (in questo frangente il melafonino è superiore) mentre con android no, lo puoi solo rimpicciolire....bahhhh.:'(
Certo, si può ovviare con delle app aggiuntive ma non è la stessa cosa.o_O
Solo la schermata home della VK mi fà storcere un pò il naso, a quel punto avrei dato una ripulita grafica anceh a livello di icone e orologio in stile aosp
N'avessero preso qualcuno in più di cazzoti queste testoline di ....forse non richiavamo la B :O mi spiace solo per Rossi che è l'unico (oltre a noi tifosi viola) che ne esce sconfitto, mentre il ragazzetto strapagato e viziatello se la caverà con una tiratina d'orecchie e una multa della società :'( se ci fossi stata io in panchina mi avrebbero dovuto portare via i carabinieri :O
Ci può stare...possiamo sempre chiedere a csrurt ;) per la grafica delle icone...forse non aveva più idee :cool: quel coreano secondo me però è l'unico che si è messo d'impegno e ha effettivamente portato una ventata di novità (anche se ho letto che alcuni si lamentano dell'autonomia...forse perchè è troppo bello il telefono così e lo tengono acceso di più per rimirarselo :cool: )Esclusa l' AOSP che è un pianeta a sè e ti restituisce un altro terminale rispetto a quello che hai ;)
Ad onor del vero le icone sarebbero l'ultima mod che oserei chiedererotfl
Desktop visualizer ed una raccolta icon pack e le cambi come meglio credi;).
Il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font.....
questo stramaledetto font di sistema che non si ingrandisce.....
Il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font....
Sarà arrivato il messaggio?
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Indianuccia: resta come sei. La batteria è ok così. Le nuove wanam non apportano migliorie da questo punto di vista.
Malo... mmmmmmmmhhh. Ma Rossi a quel tipo non gli lo poteva dare una settimana prima un bel cazzottone? :D
Crisgen, mi meraviglio di te... hai messo sotto osservazione una rom cucinatissima base LP9... e no eh?
Temature alcune belle, altre discutibili... come tutte le rom personalizzate dall'autore.
Hai provato ad aggiungere i font? Io ricordo che quando uscì gb kp8 i font grassettati non li riuscivo a digerire, allora ho preso il pc, ne ho scelti alcuni e li ho infilati nel system/font. La cosa funzionó.. :)
Poi tutto è da provare e sperimentare. In fondo è proprio questo il bello di una rom deodex come la wanam... no?
E poi i coreani... mi ricordano Byron Moreno :mad:
Vado a nanna...che se non cambio "i font" del pc mi diventano gli occhini piccoli e i "cazzotti" li prendo da chi mi vive accanto ;)
Ciaoooo
Come non detto ;)
Inviato dal mio SII con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
super quotone!concordo con tutto.
GT-I9100
mi guardo sempre intorno ma alla fine resto sempre fedele come vedi;)
Mi piace conoscere gusti e idee degli altri e magari funzionasse tutto come i mattoncini lego, non si cercherebbe più la rom perfetta visto che ognuno di noi avrebbe la propria rom perfetta.
Un sistema base e centinaia di mod come dei pezzi di mosaico da montare a piacere, come vestire un manichino a proprio gusto.
Ok....devo andare a dormire che stò vaneggiando.rotfl
Sogni d'oro a tutti;)
Io sto trovando la pace. Posso dirvi questo. Al momento è il tip che ho provato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È inutile cambiare, sono solo degli aggiornamenti di versione per le varie LP uscite in questo periodo, vuoi provare qualcosa per la batteria?
Juice defender, lo trovi sul market gratis, è una versione piccola e con pochissime personalizzazioni, poi ci sono altre due a pagamento, lo devi solo abilitare, ti stacca il 3g quando non serve, compreso in telefonata, e lo riattacca ad intervalli, così non perdi le notifiche whatsapp e fb, ciao ;)
Non metto quoto a nessuno, perché dovrei farne 10 tutti insieme, sono d'accordo su tutti i fronti, però credo che wanam sia stato più corretto di altri tematori, che ti danno anche gli appuntamenti, rendendo i loro lavori giorno per giorno, adatti a tutte le release, semplicemente dicendo UNIVERSAL,
Wanam ha dato a tutti la propria rom, infatti la titolazione (passatemi il termine) è sempre la stessa, non ho mai visto una parola scritta che invogliasse al flash come novità, tra la 10.7 e le seguenti c'è stato un cambiamento enorme, spero che adesso finiti i rilasci, lavori a qualche novità vera,
Nella foga di partecipare alla discussione, dimenticavo..............
Buongiorno a tutti
Buongiorno anche a te dieguccio e a tutti quanti ;-) la mia non voleva essere una critica al lavoro di wanam (ci mancherebbe) era solo una considerazione del fatto che vorrei sperimentare qualche novitá su questo firmware, come ha fatto csrurt che su queste lp... ha tirato sù delle piccole innovazioni che messe insieme completano la rom stock meglio di come faccia il marocchino ;-)
Ciaoooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao malo, ma no, era solo una mia considerazione, ma non per ribattere ai vostri concetti, anzi, forse data l'ora avrò scritto male il mio pensiero, ho sempre avuto l'idea che non cambiasse un granché tra una e l'altra,, io apprezzo solo il fatto, che abbia dato a tutti la propria rom, senza generalizzare con un semplice, va bene anche per questa qui, vai, flasha!
Dal mio, devo provare per forza di tutto, altrimenti mi mancherebbero le risposte, credo tu sia d'accordo con me su questo, il pm più comune è : la posso mettere sulla mia lp7?
Se non avessi provato io stesso, cosa risponderei?
Spero di essermi spiegato meglio, e attendo adesso novità, ciao........... cuoca ;)
Buongiorno ragazzi,
dopo avere provato mille mila rom sono approdato anche io alla wanam lite. Arrivo da una checkrom che era imbattibile a durata della batteria, ora vediamo come si comporta questa.
Avrei subito una domanda da fare: io uso la wanam 11 stock themed perché sono uno dei pochi a cui piace la TW, più che altro per i colori più caldi e vivaci della google experience del nexus, ma sono alla ricerca di una battery mod che qui non ho trovato. La cerco verde (al limite lo stesso bianco/grigio del colore dell'ora) come la originale 4.0.3 stock MA SENZA PERCENTUALE che è una cosa che mi da fastidio. Avete indicazioni?
Grazie!
buongiorno a tutti
mi pare che csrurt aveva preparato anche il pacchetto batteria stock, ma bisogna chiedere a lui dove la messa.
invece mi piacerebbe avere di nuovo la suoneria ascendente, visto che ormai è diventato standard la ring_no_fade sulle wanam.
qualcuno sa se c'è in giro?
La battery stock c'è, ma è quella blu tipica del nexus:
Allegato 8756 Download
Buongiorno ragazzi...;)
Scusate se ieri non ho potuto aiutarvi per primo a vedere se la modifica per la foto grande nei contatti funzionava..
Ho visto che qualcuno l'ha già testata e ha dato parere positivo...Ovviamente ho ringraziato..:cool:
Ora l'ho flashata anch'io ed è tutto perfect!!Ho utilizzato anche lo zip per il CTR-OFF e funziona anche quello delle vecchie Wanam,per intenderci la 10.8...
Bè,che dire...Tutto perfetto,zero crash e se non dico una stupidata è leggermente più reattiva della 10.8!!:D
Io direi che sono apposto per un pò...ma continuerò a seguirvi smanettoni miei,ogni giorno ne tirarate fuori una nuova!!!GRANDI!!!;)
Ragazzi ho la wanam 10.9, per passare alla 11.4 devo per forza partire da base lp9 o posso partire anche da base lp7?
Inoltre volevo sapere un buon kernel per questa rom, grazie anticipatamente.