Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Ahahaah.
Sono di fretta sto giorni. Domenica e lunedì ti chiedo se è possibile fare qualche ritocchino. :)
Ok...queste sono le vere mods che mi stimolano...sempre pronto quando si ha disposizione materiale come questo rotfl
-
spero tanto che wanam appena possibile implementi "s voice", secondo voi è fattibile come cosa?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Quote:
csrurt
Ok, ora ho letto tutto, prova
questo file, flash da recovery dopo doppio wipe ma fai un backup di sicurezza prima di flashare ;)
Adesso finisco di scaricare la 11.5 e poi provo.
-
Quote:
csrurt
Ok, ora ho letto tutto, prova
questo file, flash da recovery dopo doppio wipe ma fai un backup di sicurezza prima di flashare ;)
Provato adesso sulla 11.4 ed è proprio quello che volevo. Grazie!
http://img.tapatalk.com/02240def-42a1-4cda.jpg
NO MI CORREGGO NON VA BENE!
ELIMINA TUTTI I TOGGLE AGGIUNTIVI
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma nella 11.5 l'italiano è nel language pack?
-
il language pack non è un file a parte, ma una rom con anche il language pack. La sto per installare adesso.
dammi 5 minuti
-
Quote:
multipol
il language pack non è un file a parte, ma una rom con anche il language pack. La sto per installare adesso.
dammi 5 minuti
confermo che è in italiano la
GT-I9100_WanamLite.DXLP9.V11.5.StockThemed.LangPackUp date
Ha cambiato la lock screen con quella di serie della 4.0.3 invece di quella in stile google experience.
Le cosiddette "Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…)" sono già incluse nella rom e le installa in automatico all'avvio dopo la prima installazione.
-
ciao csrurt caro moddatore
ho una pregunta para ti
mi piacerebbe avere di nuovo la suoneria ascendente.
se non sbaglio la mod è direttamente in phone apk, ma non si puo creare uno zip che modifica solo la parte del phone senza doverlo per forza sostituire?
per intenderci il sistema che usa vertumus per modificare gli apk esistenti
ps
credo che la stessa cosa vale per la mod batteria che ti sta chiedendo multipol
-
Quote:
multipol
confermo che è in italiano la
GT-I9100_WanamLite.DXLP9.V11.5.StockThemed.LangPackUp date
Ha cambiato la lock screen con quella di serie della 4.0.3 invece di quella in stile google experience.
Le cosiddette "Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…)" sono già incluse nella rom e le installa in automatico all'avvio dopo la prima installazione.
Ciao, io ho la 1.3 da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando davvero bene, secondo te vale la pena di aggiornare alla 1.5 o non ci sono grandi differenze?
Grazie.
P.S. Com'è il lockscreen di serie?
-
Quote:
Mr. Jack
Ciao, io ho la 1.3 da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando davvero bene, secondo te vale la pena di aggiornare alla 1.5 o non ci sono grandi differenze?
Grazie.
P.S. Com'è il lockscreen di serie?
Come hai potuto leggere, ci sono delle applicazioni stock in più, per il multilenguage devi flashare un pacchetto aggiuntivo,
La lockscreen stock è quella senza la scorciatoia, quella classica, ciao
-
Quote:
dieguccio
Come hai potuto leggere, ci sono delle applicazioni stock in più, per il multilenguage devi flashare un pacchetto aggiuntivo,
La lockscreen stock è quella senza la scorciatoia, quella classica, ciao
Una sola correzione, il multilanguage non è un pacchetto aggiuntivo ma una versione della rom con incluso il supporto multilanguage che infatti pesa circa 4 mb in più della normale. Quindi scaricate direttamente la rom multilanguage e flashate quella.
-
Mayday mayday..qualcuno mi fila?? Mi servirebbe di nuovo il chroot che ho il siyha consuma quanto un maserati biturbo.. xlp7 wanam 11.3
-
Quote:
electronik
Mayday mayday..qualcuno mi fila?? Mi servirebbe di nuovo il chroot che ho il siyha consuma quanto un maserati biturbo.. xlp7 wanam 11.3
Kernel cf-root LP7
http://download.chainfire.eu/158/CFk...Cspan%20class=
Lo script di pulizia del kernel ritengo tu lo abbia già... :D
Comunque qui https://www.dropbox.com/s/lf6tzb4phf0icko/Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.1.zip
Ma la 11.3 sei sicuro che monta il kernel LP7??????
-
Quote:
MrGlonass
No monta il kernel lp8
-
Quote:
dieguccio
No monta il kernel lp8
Ah... mi sembrava strano...
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1335555945
-
buongiorno a tutti
allora sulla 11.4 le mod che ho provato e funzionano sono
app widget picker
batteria circolare
Barra 15 toggle con sfondo bianco
non funzionano più le mod fatte da csrurt per
lockscreen stock
telefono in bootloop
ho risolto facendo il
format system e riflashando la 11.4
quindi ho sdoganato il format system .;)
ps
se si fa il format system bisogna riflashare la rom altrimenti il sistema non si avvia
nessuna app persa se non quelle in system\app
pps
la barra dei toggle con icona bianca funziona, quindi ho modificato quello che avevo scritto
-
e Frank?????
-
Quote:
MrGlonass
e Frank?????
Sostituito da un altro mio mito!
Vediamo chi lo riconosce :)
Ma zio Frank tornerà......
Anto
-
Quote:
myrianto
buongiorno a tutti
allora sulla 11.4 le mod che ho provato e funzionano sono
app widget picker
batteria circolare
Barra 15 toggle con sfondo bianco
non funzionano più le mod fatte da csrurt per
lockscreen stock
telefono in bootloop
ho risolto facendo il
format system e riflashando la 11.4
quindi ho sdoganato il format system .;)
ps
se si fa il format system bisogna riflashare la rom altrimenti il sistema non si avvia
nessuna app persa se non quelle in system\app
pps
la barra dei toggle con icona bianca funziona, quindi ho modificato quello che avevo scritto
io avevo provato la mod degli mms e funziona, gli apw non funzionano nessuno dei due, nemmeno il ctr-off, stesso risultyato tuo, risolto con stacco batteria, recovery e nandroid, a questo punto segnalo che per la 11.4 in poi è meglio evitare per il momento, magari passiamo il necessario a csrurt e vediamo come vuole fare, serve un framework e un sistemui ancora puri se non sbaglio, i tuoi lo sono ancora?
-
Quote:
dieguccio
io avevo provato la mod degli mms e funziona, gli apw non funzionano nessuno dei due, nemmeno il ctr-off, stesso risultyato tuo, risolto con stacco batteria, recovery e nandroid, a questo punto segnalo che per la 11.4 in poi è meglio evitare per il momento, magari passiamo il necessario a csrurt e vediamo come vuole fare, serve un framework e un sistemui ancora puri se non sbaglio, i tuoi lo sono ancora?
framework e systemUI li puoi prendere direttamente dallo zip della 11.4
adesso scarico la 11.5 e faccio una prova
-
ok mi sono già preparato la cartella dezippata, aspetto csrurt che mi dica cosa gli serve, sicuramente anche la 11.5 avrà qualche problema, bè csrurt cercava lavoro rotfl
Quote:
myrianto
framework e systemUI li puoi prendere direttamente dallo zip della 11.4
adesso scarico la 11.5 e faccio una prova
-
Quote:
myrianto
Sostituito da un altro mio mito!
Vediamo chi lo riconosce :)
Ma zio Frank tornerà......
Anto
non sò se lo hai visto in giro, io e MrGlonass, abbiamo convinto galaxys2lover a rimettere il vecchio avatar rotfl
-
Quote:
dieguccio
non sò se lo hai visto in giro, io e MrGlonass, abbiamo convinto galaxys2lover a rimettere il vecchio avatar rotfl
Si si, io e dieguccio lo abbiamo convinto... :cool:
Hahhahahha... povero, se ne sta nel thread LP7 tutto tristarello...:(
Almeno con l'avatar del robottino a testa in giù rende il thread più simpatico... hahahhah
-
Quote:
dieguccio
ho scoperto che il siyah in dualboot ti salva anche in caso di bad flash..
mi spiego
se il telefono è in boot loop puoi sempre accedere alla recovery
se hai gia il siyah installato riavvii e scegli la secondaria cosi sei a posto.
ma se non hai il siyah con la sua recovery???
no problem
flashi il siyah e fai solo il reboot recovery, cosi puoi di nuovo accedere alle funzioni dual boot e far partire la secondary.
tra le altre cose il format system non compromette la funzionalità del dual boot.
-
hai avuto modo di provare la 11.5 con qualche mod?
Quote:
myrianto
ho scoperto che il siyah in dualboot ti salva anche in caso di bad flash..
mi spiego
se il telefono è in boot loop puoi sempre accedere alla recovery
se hai gia il siyah installato riavvii e scegli la secondaria cosi sei a posto.
ma se non hai il siyah con la sua recovery???
no problem
flashi il siyah e fai solo il reboot recovery, cosi puoi di nuovo accedere alle funzioni dual boot e far partire la secondary.
tra le altre cose il format system non compromette la funzionalità del dual boot.
-
installata 11.5
mi piace..
mod aggiunte e funzionanti
-app widget picker
-15 toggle con icona white_off by csrurt
-batteria circolare 1 by csrurt
ps per dieguccio
il ripristino dei widget apex viene fatto appena li si rimettono, cioè dopo il riprisino impostazioni di apex e il ripristino desktop non li vedrai ancora ma quando vai a sceglierli per rimetterli si autoconfigurano.
questo almeno per quelli che uso io
-
Buon giorno ragazzi. Innanzitutto vi ringrazio x il lungo lavoro che svolgete nel 3d.
Avevo provato la 11.3.1 ma sinceramente mi trovo meglio con la VK che ho in firma.
Vi tradisco ma sicuramente tornerò quando uscirà ICS 4.0.4 ovviamente wanam.
Comunque non so se a qualcuno può interessare ma sulla VK ho flashato alcuni zip per le wanam. Lo so, ho rischiato, ma funzionano:-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 6
-
Quote:
myrianto
installata 11.5
mi piace..
mod aggiunte e funzionanti
-app widget picker
-15 toggle con icona white_off by csrurt
-batteria circolare 1 by csrurt
ps per dieguccio
il ripristino dei widget apex viene fatto appena li si rimettono, cioè dopo il riprisino impostazioni di apex e il ripristino desktop non li vedrai ancora ma quando vai a sceglierli per rimetterli si autoconfigurano.
questo almeno per quelli che uso io
sarebbero le altre incriminate, mica faresti questa prova?
a me hanno dato noie il ctroff e l'apm, se puoi mi risparmi di flashare anche questa,grazie
-
Quote:
dieguccio
sarebbero le altre incriminate, mica faresti questa prova?
a me hanno dato noie il ctroff e l'apm, se puoi mi risparmi di flashare anche questa,grazie
metti insieme quelle che hai provato tu e quelle che avevo provato io e segnalale come non funzionanti.
non serve fare troppe prove.
-
Quote:
MrGlonass
E che ne so..io installai la la xlp7 e sopra ci ho messo la wanam 11.3 xlp9...poi come funziona lo script pulizia del kernel
-
aspetta un attimo, tu prima di flashare il siyah hai flashato lo script?
Quote:
electronik
E che ne so..io installai la la xlp7 e sopra ci ho messo la wanam 11.3 xlp9...poi come funziona lo script pulizia del kernel
-
Quote:
electronik
Electronik.. ti metto 2 ! rotflrotflrotfl
-
in test la 11.5
alla fin dei conti il domination rispetto a questa ha solo lo sfondo dei messaggi. mi pare ottima fino ad ora
GT-I9100
-
ho cantato vittoria troppo presto....provo a comporre un numero e mi va in crash....soluzioni?
GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
aspetta un attimo, tu prima di flashare il siyah hai flashato lo script?
No...non lo fleshato xke
-
Quote:
davidee
in test la 11.5
alla fin dei conti il domination rispetto a questa ha solo lo sfondo dei messaggi...
GT-I9100
Sicuro???
-
perchè serve a pulire dal vecchio kernel, ecco perchè ti da noie, prima di flashare leggi tutta la pagina della presentazione di un prodotto, altrimenti rischi guai seri
ce l'hai un nandroid precedente al siyah o nemmeno quello hai fatto?
se è si, fai un restore, poi flashi questo:
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
e poi rimetti il siyah se vuoi,
altrimenti flasha sempre quello che ti ho dato per la pulizia
poi flashi il kernel chainfire lp8 e sei apposto, come nuovo, ciao
Quote:
electronik
No...non lo fleshato xke
-
Quote:
MrGlonass
Sicuro???
questa è la mod. di csrurt vero?
-
Quote:
dieguccio
questa è la mod. di csrurt vero?
Si... :D
-
Quote:
davidee
ho cantato vittoria troppo presto....provo a comporre un numero e mi va in crash....soluzioni?
GT-I9100
wipe data, purtroppo