Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
scusami avrei bisogno anche di una versione di odin che funzioni.. dato che ho formattato il pc e in rete ce ne sono tante..potresti linkarmene una buona???
edit: ho fatto grazie lo stesso!!
ps: mrgloonass scusami per ieri... ero un po nervoso...
-
Quote:
ucata71
dovre trovo i kernel che tu descrivi?
trovi tutto qui: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" io uso l'ultima versione disponibile :)
-
Quote:
dieguccio
Dubito, ma provare č l'unico modo per saperlo
Suvvia stasera faccio da cavia :P
-
ok la scrico ela provo
Quote:
masterdoo
-
Quote:
ucata71
ok la scrico ela provo
Poi facci sapere come ti trovi, anche se non puoi non trovarti bene con questa nuova versione del siyah :D
-
Quote:
ucata71
ok la scrico ela provo
Ricordati di flashare prima lo script
-
Quote:
dieguccio
Ricordati di flashare prima lo script
dieguccio a proposito nel thread del siyah ho trovato solo il link ad una versione dello script, saresti cosi gentile da postarmi il link proprio del thread di xda che elenca tutte le varie versioni dello script? Un thanks per te in anticipo, e uno dopo :P visto che bravo ragazzuolo che sono?ahahhaahhaha
-
Quote:
masterdoo
dieguccio a proposito nel thread del siyah ho trovato solo il link ad una versione dello script, saresti cosi gentile da postarmi il link proprio del thread di xda che elenca tutte le varie versioni dello script? Un thanks per te in anticipo, e uno dopo :P visto che bravo ragazzuolo che sono?ahahhaahhaha
Sono in macchina, :(
Sicuramente Anto lo ha, e appena puņ lo passa ;)
-
Quote:
dieguccio
Sono in macchina, :(
Sicuramente Anto lo ha, e appena puņ lo passa ;)
Ok perfetto e vai piano cazzo che a te te vedo che corri con la macchina ahahahahahaah ieri te ho visto a 190 sul raccordo sei un pazzo ahahahahaahahhahahahahahahaa
-
Quote:
masterdoo
Ok perfetto e vai piano cazzo che a te te vedo che corri con la macchina ahahahahahaah ieri te ho visto a 190 sul raccordo sei un pazzo ahahahahaahahhahahahahahahaa
Ei masterdoo, vai in firma da me e trovi lo script... ultime righe del post. L'ho preso su xda 3 giorni fa.
Oppure, se non ti fidi (e fai bene)... QUI