Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ei masterdoo, vai in firma da me e trovi lo script... ultime righe del post. L'ho preso su xda 3 giorni fa.
Oppure, se non ti fidi (e fai bene)...
QUI
Ok perfetto grazie mille ora mi salvo tra i preferiti questo thread cosi non chiedo ogni due secondi se mi date il link del thread dello script ahhahahaahhaha
-
scusa ma non capisco cosa intendi per firma, io nella tua firmadei post leggo
.QUI la mia ultima rom wanam LPF deodex rev.MrGlonass V4
SE IL FLASH NON TI HA DATO IL BRIVIDO........
AC/DC - Its A Long Way To The Top If Ya Wanna Rock And Roll - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=vv6QJ...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=EGflP...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=x8dWQ...eature=related
dove trovo la firma che dici tu?
Quote:
MrGlonass
Ei masterdoo, vai in firma da me e trovi lo script... ultime righe del post. L'ho preso su xda 3 giorni fa.
QUI
-
Quote:
ucata71
dove trovi la sua rom, trovi anche il link dello script :D non so se hai capito cosa intendo dire....nel senso che lui nella sua firma ha messo il link al post contenente le informazioni sulla sua wanam, e se scorri alla fine del post in questione, ci sta anche il link allo script per la pulizia del kernel
-
Quote:
ucata71
Devi fare click con il mouse sulla scritta QUI...
Se poi ti va di ascoltare "robetta seria", allora guardati i video su youtube...
Però non so se è il tuo genere...
-
Quote:
MrGlonass
Devi fare click con il mouse sulla scritta QUI...
Se poi ti va di ascoltare "robetta seria", allora guardati i video su youtube...
Però non so se è il tuo genere...
e scusa io che ho detto?mhuahahahahahahahaha la mia spiegazione è più completa, quindi taci mhuahahahhaahaha dai scherzo lo sai che ti voglio bene rotfl
-
scusate ma la solito ho capito fischi per fiaschi
si lo faccio lo script
io leggendo script avevo inteso lo sceenshot
del consumo batteria
scusa ancora
Quote:
dieguccio
Ricordati di flashare prima lo script
-
Quote:
MrGlonass
QUI
Ma e un nuovo script di pulizia? Io né uso un altro...
Edit... ho detto una cavolata ignorate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Devo sfogarmi con qualcuno. Il diavolo in persona è venuto a tentarmi.
La Vodafone mi ha appena mandato una email in cui mi dice che con 50€ al mese per due anni e mezzo avrò 600 minuti di chiamate/600 sms/1gb di traffico dati e il Galaxy SIII. E io a casa ho un altro SII brand Tim che nessuno usa e potrei vendere per fare il passaggio.
Però ho anche un botto di spese da fare tra appartamento, università, libri e amplificatore nuovo.
Sparatemi o datemi la forza di continuare.
bp1
-
Quote:
Nihil Morari
Devo sfogarmi con qualcuno. Il diavolo in persona è venuto a tentarmi.
La Vodafone mi ha appena mandato una email in cui mi dice che con 50€ al mese per due anni e mezzo avrò 600 minuti di chiamate/600 sms/1gb di traffico dati e il Galaxy SIII. E io a casa ho un altro SII brand Tim che nessuno usa e potrei vendere per fare il passaggio.
Però ho anche un botto di spese da fare tra appartamento, università, libri e amplificatore nuovo.
Sparatemi o datemi la forza di continuare.
bp1
50 euro al mese per 2 anni sono 1200 euro!!!!! Tranne se non lavori col telefono e consumi quei 600 minuti di chiamata non né vale la pena... con quei soldi né prendi 2 no brand
-
Quote:
Enigmisth
50 euro al mese per 2 anni sono 1200 euro!!!!! Tranne se non lavori col telefono e consumi quei 600 minuti di chiamata non né vale la pena... con quei soldi né prendi 2 no brand
Sì beh c'è un altro piano tariffario con 40€ e tutto dimezzato. Basta devo resistere, mi autoconvinco.