Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dieguccio  
stamattina ci ho fatto 40 minuti di tapatalk e browser, sotto wifi e non ha scaldato più del normale, poi non saprei il tuo livello di calore a che punto sia, per me era in perfetta normalità 

Si non scalda eccessivamente ma comunque un po di calore si sente, sempre all'altezza della fotocamera, presumo che un po di calore sia del tutto normale con ics, visto che ancora non si è stabilizzato, o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

ma credo di sì, poi il punto di calore è quello, è normale, godi tranquillo :D

Quote: 

Originariamente inviato da  masterdoo  
Si non scalda eccessivamente ma comunque un po di calore si sente, sempre all'altezza della fotocamera, presumo che un po di calore sia del tutto normale con ics, visto che ancora non si è stabilizzato, o sbaglio?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  wsx  

ho messo offline ho installato i RW da root explorer.. l'ho copiato dentro sys APP e si è bloccato il cell ora

edit: funziona!!! grazie mille davvero...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  electronik  
ho messo offline ho installato i RW da root explorer.. l'ho copiato dentro sys APP e si è bloccato il cell ora

;)

Se cambi apk di sistema devi sempre riavviare

- 

Quote: 

ma credo di sì, poi il punto di calore è quello, è normale, godi tranquillo :D 

Si si anche perche ormai non torno piu a ginger come avevo fatto un paio di volte ormai mi godo ics e soprattutto i pochi mesi in cui ancora la samsung aggiornerà l's2 :(

- 

Quote: 

Quote: 

;)

dieguccio questo nuovo lpg cosa ha di nuovo?? ma poi scusate non doveva uscire la versione 4.0.4 a giorni?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  electronik  

Si ma non dirgli grazie e basta, dagli un altro Thanks che se lo  è meritato dai :D

Quote: 

;)

wsx sai anche spostare i togle, tastini nella barra notifiche, nella parte bassa della tendina invece che in alto?

PS: Io sto smanettando da un bel po ormai ma senza "guide" è difficile... qualcuno che mi da qualche insegnamento sul come "leggere" gli apk? dove trovare le cose che voglio modificare insomma!
 Per ora sono riuscito a scompattare un apk e importarlo in eclipse... ma non so cosa toccare :(

- 

Per chi fosse interessato per oggi c'è in promozione Tapatalk a 0,79 cent 

- 

@myrianto   @masterdoo   @Enigmisth   @MrGlonass

AVETE UN PM:cool:

:p rotfl :D :p :*

- 

Quote: 

@myrianto   @masterdoo   @Enigmisth   @MrGlonass

AVETE UN PM:cool:

:p rotfl :D :p :*