Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
stamattina ci ho fatto 40 minuti di tapatalk e browser, sotto wifi e non ha scaldato più del normale, poi non saprei il tuo livello di calore a che punto sia, per me era in perfetta normalità
Si non scalda eccessivamente ma comunque un po di calore si sente, sempre all'altezza della fotocamera, presumo che un po di calore sia del tutto normale con ics, visto che ancora non si è stabilizzato, o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma credo di sì, poi il punto di calore è quello, è normale, godi tranquillo :D
Quote:
masterdoo
Si non scalda eccessivamente ma comunque un po di calore si sente, sempre all'altezza della fotocamera, presumo che un po di calore sia del tutto normale con ics, visto che ancora non si è stabilizzato, o sbaglio?
-
Quote:
wsx
ho messo offline ho installato i RW da root explorer.. l'ho copiato dentro sys APP e si è bloccato il cell ora
edit: funziona!!! grazie mille davvero...
-
Quote:
electronik
ho messo offline ho installato i RW da root explorer.. l'ho copiato dentro sys APP e si è bloccato il cell ora
;)
Se cambi apk di sistema devi sempre riavviare
-
Quote:
dieguccio
ma credo di sì, poi il punto di calore è quello, è normale, godi tranquillo :D
Si si anche perche ormai non torno piu a ginger come avevo fatto un paio di volte ormai mi godo ics e soprattutto i pochi mesi in cui ancora la samsung aggiornerà l's2 :(
-
Quote:
wsx
Quote:
wsx
;)
dieguccio questo nuovo lpg cosa ha di nuovo?? ma poi scusate non doveva uscire la versione 4.0.4 a giorni?
-
Quote:
electronik
Si ma non dirgli grazie e basta, dagli un altro Thanks che se lo è meritato dai :D
Quote:
wsx
;)
wsx sai anche spostare i togle, tastini nella barra notifiche, nella parte bassa della tendina invece che in alto?
PS: Io sto smanettando da un bel po ormai ma senza "guide" è difficile... qualcuno che mi da qualche insegnamento sul come "leggere" gli apk? dove trovare le cose che voglio modificare insomma!
Per ora sono riuscito a scompattare un apk e importarlo in eclipse... ma non so cosa toccare :(
-
Per chi fosse interessato per oggi c'è in promozione Tapatalk a 0,79 cent
-
@myrianto @masterdoo @Enigmisth @MrGlonass
AVETE UN PM:cool:
:p rotfl :D :p :*
-
Quote:
dieguccio
@myrianto @masterdoo @Enigmisth @MrGlonass
AVETE UN PM:cool: