Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Vai vai dicci poi che io sto ancora in giro ...:banghead:
yessss :) comunque ancora in download,perchè la staranno scaricando in milioni ed è lentissima roftl....il tempo di metterla su e inizio a testare tutto :D EDIt: il link per il download è questo....scegliete quella per lp7 voi però roftl...http://depositfiles.com/folders/6L98N6M19
-
sopra la lp7 wanam deodex?
Quote:
galaxys2lover
yessss :) comuqnue ancora in download,perchè la staranno scaricando in milioni ed è lentissima roftl....il tempo di metterla su e inizio a testare tutto :D
-
si ma quella è per la XWLP8, australia, lascia stare, su qualche novità ti informo ok?
tu preparati un bel nandroid e mettilo al calduccio(che fa rima con dieguccio)
e aspetta ;)
Quote:
MsVre
oK ma è uscita una versione superiore alla LP7??
-
la pssword furbacchione
Quote:
galaxys2lover
yessss :) comunque ancora in download,perchè la staranno scaricando in milioni ed è lentissima roftl....il tempo di metterla su e inizio a testare tutto :D EDIt: il link per il download è questo....scegliete quella per lp7 voi però roftl...
Deposit Files
-
Quote:
dieguccio
tu prima usavi un'altra rom e un kernel sihyn se non sbaglio, tutta roba ottima per carità, ma a parole di @MrGlonass, è un'impresa pulirsi di quel kernel, prova e probabilmente troverai una maggiore stabilità, ti dico che qui c'è una buona soddisfazione delle wanam, e mi fà piacere se anche il tuo s2 la trovasse, ciao
tieni presente che da quando sono passato a ics io non ho mai fatto un reset, sempre e solo flashato con 2 wipe e basta, ma non hpo mai lasciato i kernel originali, alcune disavventure sentite post utilizzo mi lasciano perplesso, ciao ;)
io con questa rom mi sono trovato benissimo anche con le versioni precedenti :-D, pero vorrei pulire bene bene il cel cosi da risolvere certi problemini..... tu come procederesti? deep clean 1 o 2? quale stock mettere se puoi mi scrivi in privato passo passo cosa fare? grz
ps: se hai tempo tranquillo
-
-
Quote:
galaxys2lover
yessss :) comunque ancora in download,perchè la staranno scaricando in milioni ed è lentissima roftl....il tempo di metterla su e inizio a testare tutto :D EDIt: il link per il download è questo....scegliete quella per lp7 voi però roftl...
Deposit Files
la password?
-
deep1 con la stock XWLP7,
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
dai il root alla lp7 con questo:
CF-Root Download
doppio wipe e flash della wanam, prova io farei cosi
Quote:
_DEX_
io con questa rom mi sono trovato benissimo anche con le versioni precedenti :-D, pero vorrei pulire bene bene il cel cosi da risolvere certi problemini..... tu come procederesti? deep clean 1 o 2? quale stock mettere se puoi mi scrivi in privato passo passo cosa fare? grz
ps: se hai tempo tranquillo
-
conosci tu la password, crisgen?
Quote:
crisgen
-
Provata la 4.2 changelog abbastanza scarno...sistemato il fix della barra in progresso nei download(si vedeva spezzata,messaggi temati ma con dei colori delle finestre dei messaggi sia in entrata che in uscita che non si notano,browser temato e mi è rimasta l'icona di contatto in chiamata grande e centrata...quindi o vertumus ha moddato la foto contatto o non ha toccato nulla e quindi mi è rimasta cosi...ma penso che l'abbia moddata...per ora tt qua
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App