Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Come dimensioni complessive rispetto all'S2? la cosa che mi ha lasciato storcere il naso salle foto è l'estetica e le dimensioni. Già l'S2 mi sembra perfetto come dimensioni... l'S3 mi sembra un po esagerato ma magari è impessione data dalle foto visto lo schermo più grande!
Quindi... avendo uno schermo piu grande, aumenta anche la dimensione complessiva della scocca?
Si ma non ho capito cosè :D
una rom a quanto pare ma non me la fa scaricare cazzarola, mi dice che il download non è disponibile :(
-
buonoooo, :p
Quote:
masterdoo
una rom a quanto pare ma non me la fa scaricare cazzarola, mi dice che il download non è disponibile :(
-
Quote:
csrurt
Ciao masterdoo, non voglio sembrare un ingrato, ma per quanto io sia sempre stato soddisfatto del mio glorioso S2, questo nuovo S3 è un'altra categoria, credetemi, lo schermo è uno spettacolo, la presenza dei 4 core si sente in termini di prestazioni e non incide sulla batteria (l'ho acceso giovedì sera con la batteria nuova al 50% ed adesso sono al 10% anche se con un uso leggero), insomma davvero il miglior android che abbia mai provato, diciamo che non me ne sono assolutamente pentito, l'unico rammarico e non poter più essere di supporto attivo in questo thread :)
Quote:
dieguccio
@myrianto @masterdoo @Enigmisth @MrGlonass
AVETE UN PM:cool:
:p rotfl :D :p :*
Quote:
dieguccio
Io la sto prendendo! Ho alldebrid :D
-
Quote:
dieguccio
mo la flasho e vediamo come va, ma prima gli do di nandroid alla wanam :D ma dove l'hai rimediata sta rom? Ma soprattutto, mrglonass che fine ha fatto?ahahahahahahahahaahha
-
Quote:
masterdoo
mo la flasho e vediamo come va, ma prima gli do di nandroid alla wanam :D ma dove l'hai rimediata sta rom? Ma soprattutto, mrglonass che fine ha fatto?ahahahahahahahahaahha
in reltà sono un agente della CIA :cool:
-
Quote:
Enigmisth
Come dimensioni complessive rispetto all'S2? la cosa che mi ha lasciato storcere il naso salle foto è l'estetica e le dimensioni. Già l'S2 mi sembra perfetto come dimensioni... l'S3 mi sembra un po esagerato ma magari è impessione data dalle foto visto lo schermo più grande!
Quindi... avendo uno schermo piu grande, aumenta anche la dimensione complessiva della scocca?
E' un po' più grande, è identico al galaxy nexus come dimensioni, in quanto all'utilizzo con una sola mano, per me (tenendo conto che ho la mano grande) la praticità è la stessa.
-
Quote:
masterdoo
hahahahahahhahahhaha e si sta domanda non la dovevo proprio fare perche mi sono quasi pentito della risposta che ho ricevuto csrurt
ecco dieguccio parlo proprio di questa di risposta ahhahahahahahah rotfl comunque apparte gli scherzi csrurt, grazie della risposta, e ci mancherai molto in questo thread, ma tra un po forse mi acquisterò il galaxy s 3 e ti farò compagnia in sezione :D
Vi aspetto tuttiiii...tanto è un'evoluzione naturale rotf
-
Quote:
csrurt
E' un po' più grande, è identico al galaxy nexus come dimensioni, in quanto all'utilizzo con una sola mano, per me (tenendo conto che ho la mano grande) la praticità è la stessa.
mi preoccupa più il fastidio in tasca :D ! PEr la mano io mi rassegno... già con l'S2 col pollice faccio fatica ad arrivare nell'angolo in alto a sinistra :(
-
Quote:
Enigmisth
mi preoccupa più il fastidio in tasca :D ! PEr la mano io mi rassegno... già con l'S2 col pollice faccio fatica ad arrivare nell'angolo in alto a sinistra :(
Dai un'occhiata a questa foto, l'aumento di dimensioni non è così elevato, io lo tengo nella tasca anteriore dei jeans e non mi da alcun impaccio ;)
-
Quote:
csrurt
Dai un'occhiata a
questa foto, l'aumento di dimensioni non è così elevato, io lo tengo nella tasca anteriore dei jeans e non mi da alcun impaccio ;)
Il diavolo veste Csrurt :D :D :D ! Ci butta sulla cattiva strada... ^_^