Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
no, mi pare si possa dezippare e prendere solo l'apk che ti serve, poi lo copi in sistem/app
attendiamo conferma, per le samsung non ho mai ripristinato nulla
... sì, effettivamente è come dici, dezippando il file arrivi alla cartella "app" dove trovi tutti gli apk delle Samsung App, tra cui anche il social hub, l'ho installato e l'email funiona, però ho preso la palza al balzo per provare k9 ;) la veste grafica non mi fa impazzire ma è più personalizzabile del client "di serie" quindi, probabilmente terrò il k9 ...
-
Quote:
Nihil Morari
Csrurt, te lo chiedo seriamente dato che mi fido ciecamente di te :cool:
Vale la pena passare dall's2 all's3? Le dimensioni contano (:D)? Dimmi tutto, sto pensando di vendere i due s2 che ho e passare al nuovo.. Oppure c'è qualche smartphone migliore sulla piazza?
Risposta sintetica: NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA (ovviamente non prendendo in considerazione il prezzo), schiaccia il mitico S2 credimi...di meglio sul mercato, per me, non c'è (al momento), forse sullo stesso piano si può mettere il nuovo HTC One X ma bisogna digerire l'interpretazione android htc e la sense, cosa che io non sono mai riuscito a fare.
Se poi considreate che prezzo del nuovo gioiello, samsung offre questo...beh...non posso che ribadire che ne vale assolutamente la pena e che non posso fare altro che consigliare il passaggio dal 2 al 3...naturalmente ogni mio giudizio, non prende in considerazione il prezzo, assolutamente assurdo, confrontandolo anche con quello degli altri paesi europei.
-
Quote:
csrurt
Risposta sintetica: NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA (ovviamente non prendendo in considerazione il prezzo), schiaccia il mitico S2 credimi...di meglio sul mercato, per me, non c'è (al momento), forse sullo stesso piano si può mettere il nuovo HTC One X ma bisogna digerire l'interpretazione android htc e la sense, cosa che io non sono mai riuscito a fare.
Se poi considreate che prezzo del nuovo gioiello, samsung offre
questo...beh...non posso che ribadire che ne vale assolutamente la pena e che non posso fare altro che consigliare il passaggio dal 2 al 3...naturalmente ogni mio giudizio, non prende in considerazione il prezzo, assolutamente assurdo, confrontandolo anche con quello degli altri paesi europei.
Riuscendo a vendere a un prezzo decente l's2 si può fare... Vediamo un po'.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
Riuscendo a vendere a un prezzo decente l's2 si può fare... Vediamo un po'.
Infatti, impossibile mantenere tutti e due i terminali...
-
Quote:
csrurt
Infatti, impossibile mantenere tutti e due i terminali...
Già.. Non so, ora come ora sono tentato di prenderlo. Proporrò a mio padre di vendere il suo SII, tanto non lo usa. E il ricavato ovviamente me lo tengo io rotfl
E se non bastasse vendo pure il mio di SII.
Facciamo questa follia.
-
Dieguccio, ti ho beccato... :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Dieguccio, ti ho beccato... :cool:
E questa da dove esce?
-
... visto che ho deciso di utilizzare k9, sto cercando di cancellare gli account registrati sul client email "di serie" ma pur notificando la cancellazione in realtà rimangono al loro posto ... si possono cancellare in altro modo o mi conviene cancellare direttamente l'applicazione? :cool: grazie ...
-
Quote:
dieguccio
E questa da dove esce?
Nordica deodexata, jkay e poi vai qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1685514
Allora non ci ho preso. La tua è migliore...
-
Quote:
MrGlonass
Solo di strisco :D
http://img.tapatalk.com/029efe38-4e8c-fc83.jpg
Rifatti gli occhi :p
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk