Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
comunque, ti piace?
non male l'accoppiata è?
si molto bello il tutto
io non riesco a mettere la status bar nera
riesci a trovare un opzione?
-
ho visto che nelle foto che mi hai linkato era presente... nella vk lo usavo per togliere quella fastidiosa scritta nella lock screen trascina il dito per sbloccare...
Quote:
dieguccio
ma tu vuoi usare jkay?
vuoi comprare il suo apk?
-
Quote:
csrurt
Ciao Anto, potresti provare ad usare il phone.apk della precedente versione (anche della mia), in più dovresti inserire la libreria mancante libaudiopolicy.so (che puoi estrarre sempre dalla rom) in /system/lib, ha sempre funzionato sulle versioni precedenti ;)
adesso provo, anche perchè pensavo erroneamente che funzionasse come il domination, cioè modificando il phone esistente. ma non è cosi
-
Quote:
myrianto
adesso provo, anche perchè pensavo erroneamente che funzionasse come il domination, cioè modificando il phone esistente. ma non è cosi
Puoi provare a flashare il Phone.apk moddato che ti avevo passato, quello che ripristinava la suoneria incrementale, per capirci, dovrebbe funzionare, naturalmente un bel backup prima ;)
-
Quote:
myrianto
si molto bello il tutto
io non riesco a mettere la status bar nera
riesci a trovare un opzione?
no Anto, non ci riesco, cacchio di un inglese :p
-
Quote:
csrurt
Puoi provare a flashare il Phone.apk moddato che ti avevo passato, quello che ripristinava la suoneria incrementale, per capirci, dovrebbe funzionare, naturalmente un bel backup prima ;)
si infatti ho messo quello, ma nella wanam 11.7 non trovo il libaudiopolicy.so in quel percorso.
adesso cerco nella tua dallo zip che ho sul telefono
-
Quote:
dieguccio
no Anto, non ci riesco, cacchio di un inglese :p
ignoranti che siamo..:)
ma il problema non è quello.
la jkay prevede un opzione per rendere trasparente la status bar, siccome il tema ce l'ha gia trasparente non si vede il cambiamento
-
Quote:
myrianto
si infatti ho messo quello, ma nella wanam 11.7 non trovo il libaudiopolicy.so in quel percorso.
adesso cerco nella tua dallo zip che ho sul telefono
Prova a flashare solo il file, leggendo un thread di wanam su xda, sostiene che la registrazione dovrebbe andare anche senza le librerie mancanti, comunque puoi scaricarle da qui
-
Quote:
myrianto
ignoranti che siamo..:)
ma il problema non è quello.
la jkay prevede un opzione per rendere trasparente la status bar, siccome il tema ce l'ha gia trasparente non si vede il cambiamento
si infatti io spuntavo quello, ma non cambiava nulla rotfl
hahhahh, nel complesso è simpatica, almeno non è GB rotfl
-
Hallo amici
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1468635
Per il phone.apk comprensivo delle librerie audio.
Spero serva e spero funzioni.
Su stock funziona, di questo sono certo. Spero serva.
Notte a tutti voi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2