Ok funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok funziona
Ciao ragazzi, mi fate un elenco delle mie mods che non vanno con l'ultima wanam?
ciao csrurt, io ho provato i power mwnu e non vanno, anche il crt-off non và, mms temato si, non mi sono spinto di più perchè andava in bootloop e anche myrianto ha provato qualcos'altro, adesso cerco il suo link e te lo posto
se vuoi i deposit devi solo dirlo
eccolo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1502483
Ragazzi, ho creato le nuove mods per rom XXLP9 Wanamlite 11.5, sono files flashabili da recovery, dopo aver eseguito un wipe cache ed un wipe dalvik cache...consigliatissimo anche un nandroid backup, prima del flash, dal momento che non le ho testate, in quanto ho su un'altra rom...andiamo al download:
XWLP9 WanamLite 11.5 Android Blue Dialer: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 Android Blue My Files: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 Contact B&B BlueDroid: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 Contact B&B FullBlueDroid: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 Contact Stock Themed: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 Stock Themed Contact Translucent BlueDroid: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff attivo, Rimozione Scritta, APM Themed: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff attivo, Rimozione Scritta, APM AOSP: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff attivo, Rimozione Scritta: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff disattivato, Rimozione Scritta, APM Themed: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff disattivato, Rimozione Scritta, APM AOSP: Download
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff disattivato, Rimozione Scritta: Download
Ragazzi ci tengo a precisare che non le ho testate quindi prima di flashare, fate un backup ;)
Fatemi sapere se vanno, buon flash a tutti.
Ma se solo parlando di launcher li metto in crisi, tu pensa che mia sorella è ancora 2.3.4 e pure bianco :banghead:
Csrurt qualche cosa non va, ho dovuto fare restore, domani con calma riprovo una ad una
Ps : stavo testando sulla 11.4, be io vado, buona serata e lasciatemi qualcosa da testare :p
Ciao amici
ne ho provate un po' di Wanam,quale mi consigliate?meglio la LP7?
Io ho su la 10.8.1 su base LP7 che va divinamente e che cambio, a meno che samsung (e poi a seguire wanam) non rilasci un nuovo firmware europeo con novità sostanziali...LP7 è stato il main firmware europa...LP8 ed LP9 solo minor update o versioni brand operatore, per me assolutamente non appetibili....questo il mio ICS pensiero ;)
Per ora anche io sono con la wanam ics style base LP7.
Questa a mio avviso è una rom che non fa affatto rimpiangere le ultime ginger.
Riguardo le successive relise, i changelog e le impressioni di chi le ha flashate non mi hanno convinto a cambiare la rom.
Poi chiaramente ogniuno è libero di scegliere...
Diego ora te li metto..potresti linkarmi il kernel ch della wanam 11.4 ?? Monto firmware xlp7
Mai avuto problemi in chiamata, e myrianto la tenuta più di me, mai sentito lamentare, io ti dico per ora fermati alla 11.3.1, ci sono tante mod per rendere la rom come più ti piace, per ora, finiti i test allora puoi pensarci, ma per me quasi inutile, ciao
Ot: ragazzi, ho le mod in sd e non posso testare :banghead:
Che rabbia :mad:
Ho testato un po delle ultime mod e funzionano tutte.
Quindi mi sento di estendere il principio a tutte
Grande csrurt
Adesso cerco di capire come hanno interagito e se è tutto in ordine
Qualcosa non va nei contatti credo
Metto gli screen
http://img.tapatalk.com/975ff063-a30e-e9b6.jpghttp://img.tapatalk.com/975ff063-a31f-edb6.jpghttp://img.tapatalk.com/975ff063-a32e-06dd.jpg
Per capirci il secondo mi sa che non c'entra
Anto
Dunque, ho controllato sul sito wanam.
La 10.8.1 (non più presente sul sito wanam) è basata su LP7.
Come ho detto prima, wanam l'ha rinominata in 10.9.
Differisce dalla precedente per la sola sostituzione del player musicale.
Nella 10.8.1 c'è il player stock.
Nella 10.9 c'è google music.
Wanam lo ha sostituito per le funzionalità e per l'interazione nella lockscreen stile ics.
Preferisco sempre la versione 10.8.1 non reperibile sul sito wanam ma recuperabile in prima pagina nella versione unificata by csrurt.
Per il resto kernel stock e modem BULP6. Per ora non trovo motivi validi per cambiare la configurazione
Ragazzi che versione consigliate? Nell'ultima non funziona il tasto home o_O
Buongiorno ragazzi.. :)
Avete in giro la boot animation originale del nostro amato galaxy s2?inizio a sclerare con quella che ha messo di serie wanam..mi urta il sistema nervoso.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buongiorno a tutti
se non ho capito male quello che vuole ciotolo è la boot animation stock.
se è così vai in data\local e rinomina in .ciotolo o cancelli o tagli e la sposti in altro loco la bootanimation.zip
riavvii et voilà
samsung stock boot animation
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Non devi sostituire nulla, basta eliminare il file bootanimation.zip che trovi in system\media (vado a memoria riguardo il percorso) e riavviare
Inviato dal mio Amiga500
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Grazie Anto appena posso verifico
Inviato dal mio Amiga500