Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Controlla in data/app se hai la jkay deluxe
Ho editato il post sopra
MrOnorevole
Anto
Ripeto: ho scaricato solo e soltanto il tema da xda.
Non sono un pazzo a postare roba presa da siti che tutti noi conosciamo e che non mi sognerei minimamente di postare qui.
Comunque ragazzi qui si sta scatenando un vespaio per cui io chiudo qui la questione.
Anto, questo è lo screen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Il discorso è se tu lo compri ok..No problem..Ma se é nella Rom no..Non credo che si possa fare..Mi informero..E aspetto info da Dieguccio
Quote:
jacobrucia
Per favore evitate di parlare di siti di app crackate.
Io ieri ho comprato l'apk dal market, quindi continuando ad usarlo lo trovo presente di default, adesso contatto lo sviluppatore, per ora cancello il mio post
-
Quote:
MrGlonass
Non sono un pazzo a postare roba presa da siti che tutti noi conosciamo e che non mi sognerei minimamente di postare qui.
Comunque ragazzi qui si sta scatenando un vespaio per cui io chiudo qui la questione.
Anto, questo è lo screen
credo tu abbia ragione
infatti mi pare che non si riesca più a scaricare quel tema così com'era.
giustamente direi ;)
-
Quote:
Andromeda1968
comunque andando a rigor di logica....se un'app è a pagamento e la inserite in una custom rom funzionante non è regolare sicuramente...altresi se l'apk è contenuta nella rom ma x essere usata deve essere attivata o collegata al market e quindi pagata e autorizzata allora OK....
quindi consiglio personale non mettete nelle vostre custom rom apk a pagamento a meno che non avete precisi accordi con il "padrone" della suddetta apk ;)
IMHO
Io ho comprato l'applicazione, perché senza crashava, non è abilitato di default
-
Premesso che non uso jkay: secondo voi mi conviene mettere la wanam 11.9 o quella postata qualche pagina indietro? Per ora ha ancora la 11.6 di csrurt
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
ma io non ho messo niente, e poi quella di cui parla MrGlonass non è la rom che ho postato io, non vedo dove sia il problema
Quote:
Andromeda1968
comunque andando a rigor di logica....se un'app è a pagamento e la inserite in una custom rom funzionante non è regolare sicuramente...altresi se l'apk è contenuta nella rom ma x essere usata deve essere attivata o collegata al market e quindi pagata e autorizzata allora OK....
quindi consiglio personale non mettete nelle vostre custom rom apk a pagamento a meno che non avete precisi accordi con il "padrone" della suddetta apk ;)
IMHO
-
Quote:
MrGlonass
Anto, questo è lo screen
allora forse lo sviluppatore, invece di mettere la predisposizione, al jkay, ha commesso qualche errore, ma la versione che hai scaricato tu, non è quella che ho scaricato e postato io, quindi......
siamo apposto
-
Vi comunico che è stato rilasciato il nuovo siyah 3.2.8. A quanto pare anche Gokhan passa all's3 e lo sviluppo per l's2 da ora sarà più lento. :(
-
quella che ho postato qualche pagina indietro è da completare con l'acquisto dell'apk jkay deluxe, altrimenti il bottone predisposto al setting jkay crasha, tanto vale usare una 11.9 con wall blue berry e avere le stesse temature
funziona benissimo, ha un gran bel modem, e anche la fluidità è ottima, ovviamente da oggi ho abbinato anche il siyah 3.2.7.2 e girano una bellezza
Quote:
Nihil Morari
Premesso che non uso jkay: secondo voi mi conviene mettere la wanam 11.9 o quella postata qualche pagina indietro? Per ora ha ancora la 11.6 di csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
Vi comunico che è stato rilasciato il nuovo siyah 3.2.8. A quanto pare anche Gokhan passa all's3 e lo sviluppo per l's2 da ora sarà più lento. :(
almeno li farà meglio, andiamo a provare questo kernel và!!!