Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hehheheh, era già in download, non avevo avuto il tempo di avvisarti ;)
Per ora è solo la stock themed.
Ma se si ha intenzione di mettere la wall mod e jkay va benissimo..;)
A aggiorno la mia
Anto
-
e bè, si, ovviamente da integrare, ma almeno diamo un occhio alla nuova numerazione
ps: provato il nuovo siyah?
Quote:
myrianto
Per ora è solo la stock themed.
Ma se si ha intenzione di mettere la wall mod e jkay va benissimo..;)
A aggiorno la mia
Anto
-
Ho flashato l'ultima rom e anche il jkay. Devo dire che il progetto è molto interessante ma ancora non mi soddisfa a pieno. Per ora rimango con la 11.9.
-
Quote:
dieguccio
e bè, si, ovviamente da integrare, ma almeno diamo un occhio alla nuova numerazione
ps: provato il nuovo siyah?
Si
Nessun problema per ora
Anto
-
1 allegato(i)
Anche oggi risultato più che buono col siyah 3.2.7.2.
Uso un po' più intenso dell'altro giorno, con una mezz'ora abbondante di video su YouTube e una ventina di minuti di Power amp, tanto tapatalk, whatsapp, fb, SMS e una decina di minuti di chiamate. In più ho messo lo sfondo animato dell's3 che consuma di più, credo.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Mi viene da piangere se penso che tutti i modder si stanno spostando su SIII :'(
-
Quote:
Nihil Morari
Uso un po' più intenso dell'altro giorno, con una mezz'ora abbondante di video su YouTube e una ventina di minuti di Power amp, tanto tapatalk, whatsapp, fb, SMS e una decina di minuti di chiamate. In più ho messo lo sfondo animato dell's3 che consuma di più, credo.
Risultato più che ottimo O_o
Lo sfondo animato dell's3 dove l'hai preso?
-
Quote:
iEzZo
Risultato più che ottimo O_o
Lo sfondo animato dell's3 dove l'hai preso?
Considera che ieri avevo fatto 5 ore e mezza di schermo acceso :D Comunque lo sfondo me l'ha passato csrurt: http://db.tt/Dgto1k6t
Sì anche a me viene da piangere per il fatto che lentamente (ma neanche tanto) i modder si stiano spostando sull's3..
-
cosa cambia con la lpg stock temata col blue+jkay?
Quote:
myrianto
-
ciao come hai settato il siyah?
Quote:
Nihil Morari