Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigitrutru
ciao come hai settato il siyah?
Niente, ho lasciato tutto di default.
-
Quote:
gigitrutru
cosa cambia con la lpg stock temata col blue+jkay?
Viene rimossa un po di roba Samsung
Anto
-
Quote:
Nihil Morari
Considera che ieri avevo fatto 5 ore e mezza di schermo acceso :D Comunque lo sfondo me l'ha passato csrurt:
http://db.tt/Dgto1k6t
Sì anche a me viene da piangere per il fatto che lentamente (ma neanche tanto) i modder si stiano spostando sull's3..
O_o ma come l'hai settato!?!?!?
-
raga sto usando l'applicazione gosms con il tema ICS attivo..e possibile avere una mod per flesharlo da recovery e averlo nell applicazione nativa?? e troppo bello come tema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
O_o ma come l'hai settato!?!?!?
L'ho lasciato di default. L'utilizzo è stato medio: luminosità al 40%, un quarto d'ora di youtube, una decina di minuti di power amp, una decina di minuti di chiamate, tanto tapatalk/whatsapp/sms/facebook, una mezz'ora buona di registrazione e altro che ora non mi viene in mente.
-
Quote:
Nihil Morari
L'ho lasciato di default. L'utilizzo è stato medio: luminosità al 40%, un quarto d'ora di youtube, una decina di minuti di power amp, una decina di minuti di chiamate, tanto tapatalk/whatsapp/sms/facebook, una mezz'ora buona di registrazione e altro che ora non mi viene in mente.
Mah, complimenti rotfl
Io ho flashato la 11.9 e sono indeciso se flashare il Siyah 3.2.7.2 oppure il 3.2.8 poi domani lo testo come si deve e entro metà settimana prossima vedo se riesco ad arrivare almeno alla metà dei tuoi risultati rotfl
-
ora provo il 3.2.8.con siyah queste prestazioni nn le ho mai avute a dire il vero.sono passato al phenomenal che mi ha dato tante soddisfazioni!
-
Quote:
iEzZo
Mah, complimenti rotfl
Io ho flashato la 11.9 e sono indeciso se flashare il Siyah 3.2.7.2 oppure il 3.2.8 poi domani lo testo come si deve e entro metà settimana prossima vedo se riesco ad arrivare almeno alla metà dei tuoi risultati rotfl
Da quello che ho letto nel topic del siyah l'ultima versione da dei piccoli problemi (riduce la ram da 833 a 800 anche se questo non intacca l'utilizzo, e secondo alcuni scalda un po' troppo). Io per ora mi tengo questa versione :)
-
rilasciato BlueICSThemed
Quote:
myrianto
Per ora è solo la stock themed.
Ma se si ha intenzione di mettere la wall mod e jkay va benissimo..;)
A aggiorno la mia
Anto
-
grazie provero la precedente allora!
Quote:
Nihil Morari
Da quello che ho letto nel topic del siyah l'ultima versione da dei piccoli problemi (riduce la ram da 833 a 800 anche se questo non intacca l'utilizzo, e secondo alcuni scalda un po' troppo). Io per ora mi tengo questa versione :)