Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigitrutru
sai x caso del changelog?
Basata sul nuovo framework di jkay, adesso compatibile al voip.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dialer con quattro Comandi
http://img.tapatalk.com/5ea1cab0-bc0a-3754.jpg
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
il merito và alla tematura, perchè la jkay è verde e gialla come GB, speriamo nel tempo aggiunga qualcosa,ma sinceramente mi sembrano i due euro meglio spesi del momento
volume giù e power, oppure power e home
Dieguccio, mi hai aperto un mondo. La tematura potrebbe non piacere ma il jkay...omioddio...ecco come doveva uscire di default l'sg2. Grazie ancora! Stasera sto cercando di sistemare tutte le opzioni. Ho 2 domande.
1) non riesco a concatenare lo sblocco ics a cerchio con il segno. Mi spiego, avevo il blocco schermo, svloccavo e poi mi chiedeva il segno o la pwd. Ora non riesco piú.
2) nelle opzioni la voce edit phone option, cosa fa? Non sono riuscito a capire...
Grazie per eventuali risposte!:D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Dieguccio, mi hai aperto un mondo. La tematura potrebbe non piacere ma il jkay...omioddio...ecco come doveva uscire di default l'sg2. Grazie ancora! Stasera sto cercando di sistemare tutte le opzioni. Ho 2 domande.
1) non riesco a concatenare lo sblocco ics a cerchio con il segno. Mi spiego, avevo il blocco schermo, svloccavo e poi mi chiedeva il segno o la pwd. Ora non riesco piú.
2) nelle opzioni la voce edit phone option, cosa fa? Non sono riuscito a capire...
Grazie per eventuali risposte!:D
Inviato dal mio GT-I9100
jkay interviene molto sulle funzioni, ma mi sembra strano che non siano compatibili, prova ad abilitare prima il lock di jkay e poi a inserire la sicurezza del segno, non sò di sicuro, non lo uso
e per il phone edit, non sono ancora riuscito a vedere cosa cambia, mi è rimasto quello da studiare, e adesso sono con la v.12 ics-theme by wanam, per vedere come si comporta
domani vedo cosa, fà quell'opzione, oppure attendiamo il caro crisgen , che se ne intende e ci spiega qualcosa
anche se non vedo myrianto da qualche oretta, credo che domani ci passerà la traduzione completa con la guida rotfl
-
Quote:
dieguccio
vai tranquillo, io ho provato prima la stock, perchè c'era solo quella, poi la ics-style,
Che dici vale la pena metterla? Considerando che ho messo poco fa la 11.9 e che non metterò né il jkay né la tematura non so che fare :rolleyes:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
ucata71
mi spieghi a cosa serve questo file?
-
Quote:
Nihil Morari
Che dici vale la pena metterla? Considerando che ho messo poco fa la 11.9 e che non metterò né il jkay né la tematura non so che fare :rolleyes:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
è presto per dare un giudizio, però ics.theme x ics.theme, io flasharei, anche solo per giudicare
-
È in fase di ultimazione il manuale d'uso del deluxe setting. Lo stesso jkay lo ha annunciato e sarà linkato nel thread ufficiale ;)
Le feature sono tante e non è escluso che aumentino.
La lista di cose da fare è lunga quanto quella delle già fatte :eek:
-
Quote:
angiotell
mi spieghi a cosa serve questo file?
credo abiliti il voip nativo, dovrebbe essere una correzione di jkay al framework, non ho trovato la spiegazione, diciamo che se lo flashi, non avrai bisogno di flashare la versione 2.5, uscita appunto per implementare questo zip
-
ei, confidiamo che se ci scappa ci informi :p
comunque si, deve essere migliorato, anzi raffinato e poi tenuto sempre al passo coi tempi
a mio avviso, già il setting della lingua che non c'è è un errore, vai per tentativi, ma comunque resta intuitiva
Quote:
crisgen
È in fase di ultimazione il manuale d'uso del deluxe setting. Lo stesso jkay lo ha annunciato e sarà linkato nel thread ufficiale ;)
Le feature sono tante e non è escluso che aumentino.
La lista di cose da fare è lunga quanto quella delle già fatte :eek: