Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
...e per il phone edit, non sono ancora riuscito a vedere cosa cambia, mi è rimasto quello da studiare...
Ciao dieguccio, il phone edit dovrebbe cambiare il menù dello spegnimento del telefono. Quello che permette di scegliere se riavviare, recovery, download ecc.
Il tema di Wall BlueBerry è bello, infatti alcune cosuccie le avevo rubacchiate, ma tutto intero preso così per me è troppo pesante.
Nei prossimi giorni me lo studiacchio per vedere se si può un po alleggerire. Per ora ho solo rimesso il phone.apk della mia rom (quello classico wanam con tasto rec e foto big size). Il resto vedremo.
-
ok dieguccio fatto pure con Look screen, manca solo lo avremo continuo ma credo in un aggiornamento, ma poi mi spighi il fatto del colore delle batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Ciao dieguccio, il phone edit dovrebbe cambiare il menù dello spegnimento del telefono. Quello che permette di scegliere se riavviare, recovery, download ecc.
Il tema di Wall BlueBerry è bello, infatti alcune cosuccie le avevo rubacchiate, ma tutto intero preso così per me è troppo pesante.
Nei prossimi giorni me lo studiacchio per vedere se si può un po alleggerire. Per ora ho solo rimesso il phone.apk della mia rom (quello classico wanam con tasto rec e foto big size). Il resto vedremo.
buona sera bellissimo
oooooooooooook, attendiamo notizie sulla v5 ;)
cacchio è vero, ma lo sai chè lo fatto ma non mi ricordavo da quale menu ero riuscito?
per il resto è facile e divertente, ho il quik panel a misura di come mi serve ;)
-
Quote:
ucata71
ok dieguccio fatto pure con Look screen, manca solo lo avremo continuo ma credo in un aggiornamento, ma poi mi spighi il fatto del colore delle batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi cambiare le icone, mettere o meno la %, e se vuoi la togli del tutto
smanetta e divertiti
oggi sono a pezzi, saluto e abbraccio tutti
buona notte ;)
-
sera wanamjkaymiti
avete visto che si può anche attivare la torcia dalla lockscreen?
-
Quote:
MrGlonass
mi hai risparmiato un post :)
si è proprio quello il menu phone edit, quello che abbiamo sempre chiamato advanced power menù.
il phone della wall blu
nun se po vedè
come dicono in germania...
-
Ragazzi visto che i piu famosi sviluppatori stanno passando all's3, non è che wanam tra un po chiude i battenti con l's2 per dedicarsi all's3? Sapete qualcosa al riguardo?? :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho sentito in giro che la stessa aria di "fine produzione" tira per i kernel Siyah ed Abyss per il GS2 :(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
keramik
Ho sentito in giro che la stessa aria di "fine produzione" tira per i kernel Siyah ed Abyss per il GS2 :(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si si quello lo sapevo ma spero che almeno wanam non ci abbandoni se no prevedo abbia vita breve il galaxy s2, perche attualmente la rom piu stabile su base ics è proprio la wanam(forse anche la VK ma non mi piace piu di tanto questa rom) con cui mi sto trovando veramente bene da quando l'ho provata la prima volta sul mio s2 e mi dispiacerebbe non ricevere piu aggiornamenti di questa rom....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
-
Quote:
myrianto
sera wanamjkaymiti
avete visto che si può anche attivare la torcia dalla lockscreen?
Tenendo premuto il tasto home?
Buonasera anche a te caro anto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2