Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Per le prime richieste posso solo consigliare l'espatrio :D
Per la wanam io ho fatto cosė :
Wanam deodex, flashata dopo due wipe,
Ravviato, di nuovo recovery, doppio wipe, flash della blu berry -jkay, acquistata applicazione dal market, costa 2 euro, serve per settare le varie modifiche interne, e sono molto soddisfatto :D
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Si, sopratutto l'acquisto del jkay deluxe settings. Fai veramente di tutto. Ieri ho speso 2 ore per settarlo ed ho appena intaccato la superficie delle opzioni a disposizione. DOMANDONE: Voglio assolutissimamente eliminare il suono dello scatto foto. Non č cattiveria ma stavo mandando una foto in ufficio per segnalare un ritardo (coda alla posta) e si č girato a guardarmi anche nostro Signore...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Io sono riuscito a mettere questo phone.apk nella mia rom. Dopo aggiorno il link. Poi nel pomeriggio parto con le critiche eh?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok ok, a me non piace quella grafica nel phone... troppo grezza mi sa di vecchio :P
-
Quote:
Enigmisth
Per chi come me ama stare sul classico Wanam e stile ICS, ma senza rinunciare al Jkay ho creato questa rom :D
Basato su LPG Wanam 12 + qualche modifica qua e la + Qualcosina dalla precedente rom di MrGlonass e la mod sulla fotocamera di Maloo
( Che Ringrazio ) + Jkay Framework
IMPORTANTISSIMO FARE IL NANDROID BACKUP PRIMA DI QUALSIASI COSA !!!
Installazione:
Recovery
Wipe Cache Partition
Wipe Dalvik
Flash Rom
Reboot
Lasciar caricare un paio di minuti senza aprire nulla, se non inserire il pin della sim card, e riavviare in recovery
Wipe cache partion
Wipe Dalvik
Fix Permission
Reboot
Nota: Inutile dire che la Rom potete usarla cosi comč non dovrebbero esserci problemi... ma se prendete il Jkay Deluxe č un'altra cosa :D
Link ( Spero di essere riuscito ad upparlo, non ho mai usato DropBox) :
http://dl.dropbox.com/u/10441763/GT-...ed.NO-WIPE.zip
Allegato 13048Allegato 13049Allegato 13050Allegato 13051
Mi sono accorto di un problema! Se si fa un Wipe Data la rom va in boot loop... sto cercando di capirne il motivo ma credo sia la boot animation...
Se non riesco a risolvere scorporo il tema e faccioc ome ha fatto MrGlonass.. un secondo zip da fleshare dopo la Wanam di base
-
Quote:
rulezbecca
Si, sopratutto l'acquisto del jkay deluxe settings. Fai veramente di tutto. Ieri ho speso 2 ore per settarlo ed ho appena intaccato la superficie delle opzioni a disposizione. DOMANDONE: Voglio assolutissimamente eliminare il suono dello scatto foto. Non č cattiveria ma stavo mandando una foto in ufficio per segnalare un ritardo (coda alla posta) e si č girato a guardarmi anche nostro Signore...
Inviato dal mio GT-I9100
I file audio da eliminare li trovi in system/media/audio/ui
Magari ascoltali e vedi tu quale vuoi eliminare
Ciao rulez
Quote:
Enigmisth
Ok ok, a me non piace quella grafica nel phone... troppo grezza mi sa di vecchio :P
Giusto per mettere qualche novitā... non č male perķ sai?
Poi č chiaramente tutto soggettivo ;)
Enigmisth, č normale che se fai wipe data poi si va in boot loop. Questo succede per via delle temature e i file di el-liberator.
Conviene fare due zip. Uno con la rom base, l'altro con i temi. Poi bisogna tenere tutto nel telefono perchč in caso di wipe data va riflashata subito dopo la rom base.
Anche con bluebarry mod succede
-
dopo 2 gg di utilizzo con
1) LPG wanam v12.00
2) Jkay deluxe edition
3) Siyah 3.2.7.2
Ho notato un eccessivo battery drain rispetto alla 11.9. ci sono controindicazioni se torno alla 11.9 e provo ad installare il framework giusto seguendo la guida xda quā ?
Dovrebbe andare no?
-
nandroid e provi, io non ho testato
Quote:
rulezbecca
dopo 2 gg di utilizzo con
1) LPG wanam v12.00
2) Jkay deluxe edition
3) Siyah 3.2.7.2
Ho notato un eccessivo battery drain rispetto alla 11.9. ci sono controindicazioni se torno alla 11.9 e provo ad installare il framework giusto seguendo la guida xda
quā ?
Dovrebbe andare no?
-
Quote:
dieguccio
La possibilitā di usare la blu berry mod, se parli della stock theme,
Se parli della ics blu no- wipe, l'applicazione chiamate con i 4 comandi e una buona fluiditā, per il resto tutti i soliti pregi delle wanam
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
posso flesharla sopra la 11.9 con base lpf?
-
fatti 2 wipe e installata sulla rom in firma!!
che kernel consigliate??
ma qualche boot animation diversa??
-
Quote:
dieguccio
nandroid e provi, io non ho testato
QUANTO MI PIACE IMPASTROCCHIARE...
Muahah funge, ultimo siyah, wanam 11.9 jkay deluxe edition. aaaaaah spettacolo, ora faccio i test di durata batteria :)
-
io amo il siyah, r la versione 3.2.7.2 č al momento tra le migliori
Quote:
andrewu
fatti 2 wipe e installata sulla rom in firma!!
che kernel consigliate??
ma qualche boot animation diversa??