Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Galaxys2lover mi sa che ti conviene davvero la wanam...pensavo avesse molto di più questo nuovo domination ma mi sembra poca interessante quest'update...ti aspettiamo con la wanam, ormai non hai più scuse rotfl
P.S. mi sa che ti conviene ricaricare la sim rotfl rotfl rotfl
Ahhaha so poveraccio roftl..peró avendo zero limits smart faccio tutto con 50 cent :D...comunque sono stato uno dei pochi a scaricarla...perche vertumus dice ancora che il tema non è pronto o.o vabbè se fixerà gli sms la riflasho roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
IMPOSTAZIONI /altro / impostazioni usb / collega
Sul sito di wanam c'è il download delle Samsung Apps
Il link lo trovo al secondo post
Di questo thread
no.... già provato, rimane in debugging e kies nn lo vede, e i files si corrompono.
-
Passo anche io il domination.
Andrei a perdere molte cose utilissime che ho con wanam+csrurt.
Anto
-
Quote:
sismaonline
super HELP!
non so come mi sono ritrovato in questa situazione... ma sentite un attimo.
quando collego il cell. al pc via USB, il pc lo vede, e mi apre le due memorie di ma..
il problema è Kies, che mi dice che non lo puo' gestire in modalita Debugging, e in effetti è SEMPRE in modalità debugging.
infatti quando stacco il cell, tolgo la spunta, anche se nn c'è il PC e kies lo vedono in debugging.
Ma la cosa grave è la seguente... QUALSIASI files io passo dal pc al cell viene corrotto, ho provato con mp3 ( e si sentono distorti) e files .apk (me li da corrotti al momento dell'installazione.
Queste cose nn succedono se passo files in wi-fi o bluetooth!!!!!!
non credo di avere cotto la presa usb, altrimenti il pc nemmeno lo vederebbe l's2.
coem posso risolvere... idee?????
io penso sia solo il fatto che il cell è sempre in debugging.
un'altra cosa.... come faccio a rimette Vlingo come programma principare per i comandi vocali, che sia dettare un sms che chiamare un numero?
grazi.....a chiunque anima santa!!!!
:)
Hai provato a flashare il file .zip per il ripristino del protocollo MTP? Su che wanam sei?
-
Quote:
csrurt
Hai provato a flashare il file .zip per il ripristino del protocollo MTP? Su che wanam sei?
LP8 v11, da circa 30 minuti, prima avevo dal 1o.8.1.
ma è gia dalla 1o.8.1 che me lo fa....
come si fa a riflashare il MTP?
-
Quote:
sismaonline
Scarichi il file da qui lo salvi nella memoria (se non riesci ad accedere dal pc, salvalo nella microsd con un card reader) e lo flashi da recovery...
-
Quote:
sismaonline
Da recovery, è un zip
-
Quote:
sismaonline
un'altra cosa.... come faccio a rimette Vlingo come programma principare per i comandi vocali, che sia dettare un sms che chiamare un numero?
Per ripristinare Vlingo devi flashare questo file da recovery, così ripristinerai le app mancanti, rimosse da wanam
-
Quote:
galaxys2lover
Ahhaha so poveraccio roftl..peró avendo zero limits smart faccio tutto con 50 cent :D...comunque sono stato uno dei pochi a scaricarla...perche vertumus dice ancora che il tema non è pronto o.o vabbè se fixerà gli sms la riflasho roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mah... :(
A mio avviso Vertumus sta sbagliando politica.
Lui gioca con le percentuali... oggi sto al 5%, domani sarò al 12%, dopodomani al 27%, tra tre giorni... e parla di nuova versione.
Intorno a quella che lui descrive come nuova versione si crea un enorme aspettativa e non c'é niente di peggio...
Bravo é bravo, per carità. Tutti noi l'abbiamo messa su e ci é piaciuta, ma nel frattempo che lui gioca con le percentuali altri si sono fatti spazio (vedi wanam con le sue rom temate) ed altri.
A mio avviso sarebbe meglio che lui parlasse di bugfix e basta, così nessuno si crea chissà quali aspettative.
Gli screenshot postati da galaxy2lover mi fanno capire pure che Vertumus sta facendo le cose di corsa e questo é un peccato.
Conclusioni: wanam non ha rivali al momento!
-
Quote:
MrGlonass
Mah... :(
A mio avviso Vertumus sta sbagliando politica.
Lui gioca con le percentuali... oggi sto al 5%, domani sarò al 12%, dopodomani al 27%, tra tre giorni... e parla di nuova versione.
Intorno a quella che lui descrive come nuova versione si crea un enorme aspettativa e non c'é niente di peggio...
Bravo é bravo, per carità. Tutti noi l'abbiamo messa su e ci é piaciuta, ma nel frattempo che lui gioca con le percentuali altri si sono fatti spazio (vedi wanam con le sue rom temate) ed altri.
A mio avviso sarebbe meglio che lui parlasse di bugfix e basta, così nessuno si crea chissà quali aspettative.
Gli screenshot postati da galaxy2lover mi fanno capire pure che Vertumus sta facendo le cose di corsa e questo é un peccato.
Conclusioni: wanam non ha rivali al momento!
Ero pronto al flash, ma solo per vederla, il destino ha voluto che il download mi chiedesse la psw, 2 minuti dopo c'era il post con gli screenshot, spento tutto e andato a casa :)