Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Per chi ha la wanam 12.0 e il wall blue jkay.
Io mi ritrovo con tutte le suonerie di sistema doppie, anche in notifiche.
Potete verificare grazie.
Anto
Idem con la VK 5.0 e wall blueberry.
Essendo il tema l'unico denominatore direi che abbiamo trovato il colpevole ;)
EDIT: ti avevo risposto senza leggere la risposta di malo2000 (buonasera a lei, amabile signora ;)) che ci ha preso.
Ricontrollando bene, quando scelgo la suoneria da sistema android mi compaiono doppie solo quelle che ho anche sulla sd esterna.
A prima vista vedendo doppie quelle davo per scontato che fossero tutte doppioni
-
ma la notifica delle chiamate perse e dei messaggi nel cerchio del lucchetto con il tema 2.5 non e' piu presente?
-
Dopo se volee vi uppo una mia versione del firmware di Jkay moddata sullo stock Wanam e ottimizzata con alune modifiche.
Tipo levata la notifica tastiera in alto quando si scrive, lo schermo non si accende pių quando si disconnette usb + altre mdofiche all'icona della batteria ecc....
Ho inoltre alleggerito il framework da voci inutili sugli xml e ottimizzato la compressione.
-
Quote:
crisgen
Idem con la VK 5.0 e wall blueberry.
Essendo il tema l'unico denominatore direi che abbiamo trovato il colpevole ;)
vk + wall blueberry????
ma chi.... tu?
hahahahhahahahahahahahah
crisgen, ti credevo da Clos du Mesnil di Krug del 1985... non da spumante dolce da cenone di fine anno....
-
Quote:
wsx
Dopo se volee vi uppo una mia versione del firmware di Jkay moddata sullo stock Wanam e ottimizzata con alune modifiche.
Tipo levata la notifica tastiera in alto quando si scrive, lo schermo non si accende pių quando si disconnette usb + altre mdofiche all'icona della batteria ecc....
Ho inoltre alleggerito il framework da voci inutili sugli xml e ottimizzato la compressione.
Certo. Molto interessante. Bravo!
-
Quote:
gigitrutru
ma la notifica delle chiamate perse e dei messaggi nel cerchio del lucchetto con il tema 2.5 non e' piu presente?
C'č, la devi abilitare
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
...come?? ...nn ci sto riuscendo!
Quote:
dieguccio
C'č, la devi abilitare
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
vk + wall blueberry????
ma chi.... tu?
hahahahhahahahahahahahah
crisgen, ti credevo da Clos du Mesnil di Krug del 1985... non da spumante dolce da cenone di fine anno....
Meno male che ci sei tu che mi tiri un po su il morale ;)
Tutti e due i pargoli con febbre alta...sono letteralmente distrutto:'(
Comunque non č male la VK con il tema d'oltralpe.
Na figata pazzesca l'aroma installer:)
Secondo me cosė si dovrebbero fare le rom, pacchetto base e estrema personalizzione in fase di installazione.;)
-
Allora
framework e systemUi moddati per la stock theme da usare con la app di Jkay.
Ovviamente ricordate di eliminare il lildroid e quick che diventano inutili con la jkay installata.
Zippyshare.com - ICS SGSII.rar
Dopo vi metto alcuni screen ora sto finendo di sistemare alcune cose dopo l'upgrade
-
Quote:
crisgen
Meno male che ci sei tu che mi tiri un po su il morale ;)
Tutti e due i pargoli con febbre alta...sono letteralmente distrutto:'(
Comunque non č male la VK con il tema d'oltralpe.
Na figata pazzesca l'aroma installer:)
Secondo me cosė si dovrebbero fare le rom, pacchetto base e estrema personalizzione in fase di installazione.;)
Io scherzo... e ti sono solidale, visto che ho speso pių di nurofen che di telefono...
Quote:
wsx
Allora
framework e systemUi moddati per la stock theme da usare con la app di Jkay.
Ovviamente ricordate di eliminare il lildroid e quick che diventano inutili con la jkay installata.
Zippyshare.com - ICS SGSII.rar
Dopo vi metto alcuni screen ora sto finendo di sistemare alcune cose dopo l'upgrade
Ti sei dimenticato di dire su che base firmware hai lavorato visto che qui ne girano una valanga...
Ho provato a chiedertelo in pm ma hai la casella piena
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2