Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Più che altro dovresti specificare che rom wanam monti e che lockscreen hai.
Comunque anche a me è istantaneo come quello di rulez... anzi, più veloce del suo (hhihihihih) ed ho il lockscreen samsung e wanam base LPF
Giusto, ho la 12.0 e il lock tipico della wanam, quello con il lucchetto, sblocco a destra e camera a sinistra. Ma la lentezza l'ho sempre avuta... Tranne se blocco e premo subito home, allora è una scheggia, se passa del tempo ho un secondo abbondante di lag.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
We ragazzi come andiamo? Anche se non ho scritto nel thread(per fortuna, perche se dovevo scrivere qualcosa era per problemi con la wanam, problemi mai avuti fortunatamente :D) comunque come va la wanam 12? Io ho la wanam 11.9 e mi trovo divinamente, mai avuto un problema e volevo sapere se vale la pena di aggiornare ad una versione piu recente...Fatemi sapere e buona serata a tutti, a proposito, MrGlonass, come è andata la rapina? Mhuahahahhahahahahhahahahahahhaah
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
-
Quote:
MrGlonass
Io scherzo... e ti sono solidale, visto che ho speso più di nurofen che di telefono...
Se hai il nome del rappresentante del nurofen passamelo in mp che mi conviene prenderlo all'ingrosso rotfl
-
Quote:
Mr. Jack
Giusto, ho la 12.0 e il lock tipico della wanam, quello con il lucchetto, sblocco a destra e camera a sinistra. Ma la lentezza l'ho sempre avuta... Tranne se blocco e premo subito home, allora è una scheggia, se passa del tempo ho un secondo abbondante di lag.
Ho la 11.9 e lockscreen samsung.
Non ho nessun lag. Non vorrei che sulla 12 ci sia questo problema.
Magari chi ce l'ha ti dice, oppure dai una sbirciata sul sito wanam...
-
Quote:
wsx
Allora
framework e systemUi moddati per la stock theme da usare con la app di Jkay.
Ovviamente ricordate di eliminare il lildroid e quick che diventano inutili con la jkay installata.
Zippyshare.com - ICS SGSII.rar
Dopo vi metto alcuni screen ora sto finendo di sistemare alcune cose dopo l'upgrade
Ultimo Firmware disponibile basato su LPG.
Wanam 12.0
-
Quote:
crisgen
Se hai il nome del rappresentante del nurofen passamelo in mp che mi conviene prenderlo all'ingrosso rotfl
Magari... no, mi sono rovinato... poi il piccoletto è cresciuto e siamo partiti con le creme.... lì si che sono dolori!!!!
Quote:
wsx
Ultimo Firmware disponibile basato su LPG.
Wanam 12.0
ok grazie
-
ragazzi sapete perche nn mi fa spuntare i controlli remoti sulla wanam 12+thema 2.5? praticamente vado per mettere la spunta esce il pop up in corso ma poi si toglie automaticamente
-
raga ma xke non provate a far funzionare skygo...
-
Quote:
MrGlonass
Ho la 11.9 e lockscreen samsung.
Non ho nessun lag. Non vorrei che sulla 12 ci sia questo problema.
Magari chi ce l'ha ti dice, oppure dai una sbirciata sul sito wanam...
A dire il vero stesso problema anche con le wanam precedenti.
Il lock Samsung lo installo da zip? Poi è possibile tornare indietro?
-
Quote:
Mr. Jack
A dire il vero stesso problema anche con le wanam precedenti.
Il lock Samsung lo installo da zip? Poi è possibile tornare indietro?
salvati da system/framwork il file android.policy.jar
poi flashi lo zip di wanam. Se non risolvi, sovrascrivi il file appena copiato