Visualizzazione stampabile
-
devo far questo per avere la lock scren stock samsung?
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
salvati da system/framwork il file android.policy.jar
poi flashi lo zip di wanam. Se non risolvi, sovrascrivi il file appena copiato
-
Quote:
MrGlonass
salvati da system/framwork il file android.policy.jar
poi flashi lo zip di wanam. Se non risolvi, sovrascrivi il file appena copiato
Grazie, ma niente, come prima. Va in stand-by e ci mette sempre un tot per riprendersi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mr. Jack
Grazie, ma niente, come prima. Va in stand-by e ci mette sempre un tot per riprendersi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Strano, strano davvero. Io non ho alcun tipo di lag. A dire il vero neanche con il lockscreen stile ics (poi l'ho cambiato stile samsung perchè personalmente lo ritengo più rapido)
Forse è davvero un problema della 12.0 o forse è la base poco "pulita" da cui provieni prima del flash. Non so cosa consigliarti.
Vedi se qualcuno che ha la 12.0 magari ti risponde. In alternativa potresti tornare alla 11.9 con wipe dalvik e cache. Rulezbecca lo ha fatto mi sembra di ricordare.
Ciao
-
Appena rilasciata (due minuti fa) la versione 2.6 del wall bueberry theme....ovviamente per chi ne fosse interessato ;)
-
posso flashare la versione ICS blu su quella che ho ora che è tema stock?
-
puoi postare il link?
Quote:
crisgen
Appena rilasciata (due minuti fa) la versione 2.6 del wall bueberry theme....ovviamente per chi ne fosse interessato ;)
-
Quote:
gigitrutru
puoi postare il link?
Themes - Wuala
-
Quote:
malo2000
Quello anche a me succede da non so quando....ma da parecchie rom ;) forse li "pesca" anche dalla cartella che tengo fedelmente sull'sd per ripristinarli dopo ogni flash? pensavo dipendesse da una cosa del genere :p
Ok allora non sono il solo :)
Anto
-
Quote:
crisgen
La 2.4 è un po vecchiotta :)
Anto
-
doppio wipe e flash
Quote:
andrewu
posso flashare la versione ICS blu su quella che ho ora che è tema stock?