Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
No grazie niente verde per me. Quindi come hanno fatto quelli di blue berry? Hanno riscritto il jkay con la loro tematura...che pelotas, insomma non si può a meno che wanam non rilasci una versione specifica che integri la jkay? Chiediglielo tu che lo conosci :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
No a me ha detto di no.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
wsx
No a me ha detto di no.
Aaaah ecco. Avrá i suoi motivi. Peccato che la blueberry non sia il massimo per me. Preferisco wanny. Uffa, non c'è soluzione quindi... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Aaaah ecco. Avrá i suoi motivi. Peccato che la blueberry non sia il massimo per me. Preferisco wanny. Uffa, non c'è soluzione quindi... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Io credo che buona parte delle temature delle wanam (soprattutto status bar) dipendano da lidroid....forse sarebbe utile unire la jkay ai colri della lidroid....un gioco da ragazzi insomma :p
-
ci provo, magari con gentilezza si lascia andare :D
Quote:
rulezbecca
No grazie niente verde per me. Quindi come hanno fatto quelli di blue berry? Hanno riscritto il jkay con la loro tematura...che pelotas, insomma non si può a meno che wanam non rilasci una versione specifica che integri la jkay? Chiediglielo tu che lo conosci :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Niente di complesso.
Le temature sono in lildroid systemui e framework.
Io uso il tema verde per cui non posso aiutarvi.:cool:
-
Quote:
malo2000
Io credo che buona parte delle temature delle wanam (soprattutto status bar) dipendano da lidroid....forse sarebbe utile unire la jkay ai colri della lidroid....un gioco da ragazzi insomma :p
Concordo :p
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Concordo :p
Inviato dal mio GT-I9100
Concordi cosa :p
Gli unici lidroid che stai bazzicando ultimamente sono gli anti muffa delle pareti :D
Scherzo rulezbecca
Comunque la 2.6 ha risolto un piccolo bug precedente, va migliorando
-
Quote:
dieguccio
Concordi cosa :p
Gli unici lidroid che stai bazzicando ultimamente sono gli anti muffa delle pareti :D
Scherzo rulezbecca
Comunque la 2.6 ha risolto un piccolo bug precedente, va migliorando
Eeeeh nono :D
Fatti un giro sul mercato cinese di lildroid apps.lidroid.comhem ok la smetto. L'antimuffa pippato con l'acqua raggia ha gli stessi effetti dll'lsd. Risparmio sui flash e vedo una tematura differente ogni volta! :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
md1946
... io ho la wanam 11.9 con lockscreen wanam ed il lag di un secondo c'è se lo si riprende dopo qualche minuto di inattività, niente di fastidioso ma c'è
Esatto, come ho scritto prima io ho la 12.0 ma l'avevo anche con le versioni precedenti.
Non mi ricordo se l'avevo anche con la stock o no...
-
Molto bene, ci siamo! Stasera metto la wanam! Prima cosa, scaricare la rom da mettere sulla sd esterna o sulla mem interna? (quella da 12gnu, per capirci...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App