Visualizzazione stampabile
-
Scusate... 12gb non gnu! :-D maledetto t9!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
Molto bene, ci siamo! Stasera metto la wanam! Prima cosa, scaricare la rom da mettere sulla sd esterna o sulla mem interna? (quella da 12gnu, per capirci...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella memoria interna o esterna non cambia nulla mettila dove ti è piu comodo :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
-
Quote:
maikko
Molto bene, ci siamo! Stasera metto la wanam! Prima cosa, scaricare la rom da mettere sulla sd esterna o sulla mem interna? (quella da 12gnu, per capirci...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
maikko Buongiorno :D
Ieri tutto il giorno a provare, ma il nik che mi hai dato non va, e hai la casella piena :(
Vedo che sei pronto al flash :D
Allora hai scelto la wanam?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Buongiorno wanamiti... :D
Grazie Mr. Dieguccio per il link alla BB 2.6 l'ho bookmarcato, cosí non scoccio più. Ma avete visto che spettacolo il setup? Hanno corretto esattamente i due bug che m'infastidivano. Il set della trasparenza tool bar e lo sfondo della tendina con i toggle...ahhh. bello bello :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi dove si trova il wallpaper nella cartella "Sfondi"?
Ho la Domination theme e penso si sia installato con quello.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rulezbecca
Buongiorno wanamiti... :D
Grazie Mr. Dieguccio per il link alla BB 2.6 l'ho bookmarcato, cosí non scoccio più. Ma avete visto che spettacolo il setup? Hanno corretto esattamente i due bug che m'infastidivano. Il set della trasparenza tool bar e lo sfondo della tendina con i toggle...ahhh. bello bello :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho scaricato direttamente da cellulare e non avevo letto il changelog, è stata una bella sorpresa :D
-
buon giorno a tutti intanto
ma di cosa state parlando tu e rulezbecca?
Quote:
dieguccio
Io ho scaricato direttamente da cellulare e non avevo letto il changelog, è stata una bella sorpresa :D
-
in download!!! :) ma devo scaricare anche le gapps? e se si, dove?
grazie!
-
Quote:
maikko
in download!!! :) ma devo scaricare anche le gapps? e se si, dove?
grazie!
Niente gapps, cosa stai scaricando?
-
Quote:
ucata71
buon giorno a tutti intanto
ma di cosa state parlando tu e rulezbecca?
Della blu berry 2.6