Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Niente gapps, cosa stai scaricando?
XWLPG.V12.0
ma mi si č bloccato il download
-
Quote:
maikko
XWLPG.V12.0
ma mi si č bloccato il download
GT-I9100_WanamLite.XWLPG.V12.0.BlueICSThemed.NO-WIPE.zip
-
sarebbe la de luxe oppure č un altra cosa?
Quote:
dieguccio
Della blu berry 2.6
-
Quote:
ucata71
buon giorno a tutti intanto
ma di cosa state parlando tu e rulezbecca?
In particolare mi riferivo allo stile del setup. Vai in CWM flashi lo zip e ti parte un'installazione windows style con la scelta delle opzioni. Spettacoloso. Magari lo implementassero tutti :)
Quote:
ucata71
sarebbe la de luxe oppure č un altra cosa?
Si sono partito direttamente con la deluxe, altrimenti non avrebbe avuto molto senso metterla senza poter configurare tutte le 2.000 opzioni
-
Ragazzi x le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi nella lookscreen come devo fare? Da quando ho messo la bb 2.6 sulla wanam 12 mi č sparita questa opzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
GT-I9100_WanamLite.XWLPG.V12.0.BlueICSThemed.NO-WIPE.zip
Ok, se si č bloccato, aspetta e poi se non riparte, lo riscarichi
Ps : svuota la posta
-
Quote:
gigitrutru
Ragazzi x le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi nella lookscreen come devo fare? Da quando ho messo la bb 2.6 sulla wanam 12 mi č sparita questa opzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti posso dire con sicurezza che nelle opzioni della deluxe trovi quelle impostazioni, non so se invece tu hai quella non a pagamento
-
Quote:
rulezbecca
In particolare mi riferivo allo stile del setup. Vai in CWM flashi lo zip e ti parte un'installazione windows style con la scelta delle opzioni. Spettacoloso. Magari lo implementassero tutti :)
Si sono partito direttamente con la deluxe, altrimenti non avrebbe avuto molto senso metterla senza poter configurare tutte le 2.000 opzioni
Quella č opera di Aroma
-
Quote:
dieguccio
Quella č opera di Aroma
L'ignoranza č forte in questo jedi... chi sarebbe Aroma? :D
Edit: mi sono perso causa lavori anche gli aggiornamenti sui launcher. Qualche novitą nel campo?
Dieguccio tu che sei sempre sulla cresta dell'onda, che launcher mi consigli? L'importanteč che supporti le gesture (ovvero la possibilitą di strusciare l'icona e richiamare una funzione) tipo apex
-
dove trovo il file da flashare?
Quote:
rulezbecca