Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
L'ignoranza è forte in questo jedi... chi sarebbe Aroma? :D
Edit: mi sono perso causa lavori anche gli aggiornamenti sui launcher. Qualche novità nel campo?
Dieguccio tu che sei sempre sulla cresta dell'onda, che launcher mi consigli? L'importanteè che supporti le gesture (ovvero la possibilità di strusciare l'icona e richiamare una funzione) tipo apex
Aroma è appunto quel settig che hai menzionato, permette allo sviluppatore di creare una scelta nel mentre dell'installazione, hai notato che ti chiede quale rom monti?
Prima che adottasse aroma, c'erano due download separati, sicuramente fa anche altro, ma non saprei dirti
Apex, sempre e solo apex :D
-
Quote:
Originariamente inviato da rulezbecca
Ti posso dire con sicurezza che nelle opzioni della deluxe trovi quelle impostazioni, non so se invece tu hai quella non a pagamento
Ho la versione da due euro.il problema è comparso con l installazione della b b 2.6. Prima funzionava perfettamente.forse sono io che non trovo l opzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gigitrutru
Ho la versione da due euro.il problema è comparso con l installazione della b b 2.6. Prima funzionava perfettamente.forse sono io che non trovo l opzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dal jkay setting>set lock screen option> e poi metti la spunta a quello che ti serve
-
Quote:
dieguccio
Ok, se si è bloccato, aspetta e poi se non riparte, lo riscarichi
Ps : svuota la posta
Ok scaricato e messo sulla SD esterna! mò? un bel nandroid backup? poi i soliti 3 wipe e flasho???
-
Quote:
maikko
Ok scaricato e messo sulla SD esterna! mò? un bel nandroid backup? poi i soliti 3 wipe e flasho???
P.S.: mi mandi un PM e mi dici in quale mail provi a scrivere? non mi risulta avere caselle piene!!!
-
nandroid al 100%
poi wipe cache e dalvik, e istalli, alla fine fai un'altro wipe cache
Quote:
maikko
-
Quote:
maikko
P.S.: mi mandi un PM e mi dici in quale mail provi a scrivere? non mi risulta avere caselle piene!!!
è proprio la casella dei PM del forum che è piena ;)
-
dove trovo la bb 2.6???
Quote:
dieguccio
è proprio la casella dei PM del forum che è piena ;)
-
Quote:
ucata71
dove trovo la bb 2.6???
Themes - Wuala
-
grazie la scarico, la metto in sd e da recovery doppio wipe installo wipe cache e poi reboot
vba bene cosi?
Quote:
dieguccio