Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ero pronto al flash, ma solo per vederla, il destino ha voluto che il download mi chiedesse la psw, 2 minuti dopo c'era il post con gli screenshot, spento tutto e andato a casa :)
Bravo dieguccio... pensiamo alle cose serie... :)
-
Ragazzi vi lascio, la testa esplode anche stasera, :( da una settimana, spero che @sismaonline risolva il problemino e lo faccia sapere,
Buona notte a tutti amici ;)
-
Quote:
csrurt
Galaxys2lover mi sa che ti conviene davvero la wanam...pensavo avesse molto di più questo nuovo domination ma mi sembra poca interessante quest'update...ti aspettiamo con la wanam, ormai non hai più scuse rotfl
P.S. mi sa che ti conviene ricaricare la sim rotfl rotfl rotfl
Quote:
MrGlonass
Mah... :(
A mio avviso Vertumus sta sbagliando politica.
Lui gioca con le percentuali... oggi sto al 5%, domani sarò al 12%, dopodomani al 27%, tra tre giorni... e parla di nuova versione.
Intorno a quella che lui descrive come nuova versione si crea un enorme aspettativa e non c'é niente di peggio...
Bravo é bravo, per carità. Tutti noi l'abbiamo messa su e ci é piaciuta, ma nel frattempo che lui gioca con le percentuali altri si sono fatti spazio (vedi wanam con le sue rom temate) ed altri.
A mio avviso sarebbe meglio che lui parlasse di bugfix e basta, così nessuno si crea chissà quali aspettative.
Gli screenshot postati da galaxy2lover mi fanno capire pure che Vertumus sta facendo le cose di corsa e questo é un peccato.
Conclusioni: wanam non ha rivali al momento!
Quote:
dieguccio
Ero pronto al flash, ma solo per vederla, il destino ha voluto che il download mi chiedesse la psw, 2 minuti dopo c'era il post con gli screenshot, spento tutto e andato a casa :)
arieccoci qua
bene, bene vedo che il domination non ci ha dominati...
wanam ci ha fatto la rom per i nostri gusti e csrurt l'ha ottimizata al meglio ;)
quasi ad personam e sempre sia lodato
amen
adesso volevo capire dove si trovano le icone della barra dei toggle, hai visto mai che ne troviamo di più belle!!
-
Quote:
csrurt
Scarichi il file da
qui lo salvi nella memoria (se non riesci ad accedere dal pc, salvalo nella microsd con un card reader) e lo flashi da recovery...
non funziona...... mi dice che l'installazione mtp non è andata a buon fine.
naturalmente l'errore me lo da dopo il flash e dopo aver connesso il cell al pc.
-
Quote:
sismaonline
non funziona...... mi dice che l'installazione mtp non è andata a buon fine.
naturalmente l'errore me lo da dopo il flash e dopo aver connesso il cell al pc.
se hai voglia puoi provare a cambiare kernel
magari prova il siyah v3.1 rc6
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
dopo un wipe cache e dalvik.
dirti di fare un backup non ha molto senso vista la tua situazione
-
Quote:
myrianto
ho fatto un nandorid back up perchè nn si sa mai.... ora provo, grazie!!!!
-
Quote:
myrianto
Ora sono messo così
http://img.tapatalk.com/6d73c28b-d8b0-6518.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sono riuscito a fare la mia wanam 10.9+csrurt personalizzata
nello zip di partenza ho inserito tutte le modifiche che di solito installo, quindi la wanamlite 10.9 è diventata
10.9+stock lockscreen+notext+nocrt+appwidgetpicker+batt circolare tutto in un flash.
e funziona!!
l'ho installata con un wipe data che faccio sempre per le rom.
grazie a csrurt e wanam per il materiale ottimo messo a disposizione, io mi sono limitato a spostarli nel posto giusto dello zip senza mai scompattarlo e alla fine l'ho rinominato.
dubitavo funzionasse e invece è tutto ok ;)
-
Quote:
sismaonline
non so come sei messo con le tue app, ma forse la cosa migliore che puoi fare è un wipe data + wipe cache + dalvik e installi la wanam 10.8.1 unificata o la 10.9
lascia stare per ora il resto.
un po troppo ibride le versioni 11.x
-
Quote:
myrianto
non so come sei messo con le tue app, ma forse la cosa migliore che puoi fare è un wipe data + wipe cache + dalvik e installi la wanam 10.8.1 unificata o la 10.9
lascia stare per ora il resto.
un po troppo ibride le versioni 11.x
troppo tardi. già fatto.
ma il problema è che i 3 wipe e il format sd li avevo già fatti ieri... :(