Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
buongiorno a tutti
se non ho capito male quello che vuole ciotolo è la boot animation stock.
se è così vai in data\local e rinomina in .ciotolo o cancelli o tagli e la sposti in altro loco la bootanimation.zip
riavvii et voilà
samsung stock boot animation
Ciao Anto, io in data/local non ho nulla...
Per la bootanimation (su altro sgs2 che montava la 10.9) ho preso la versione 10.8.1 unificata. Dezip, presa la cartella system/media e sovrascritta. Ha funzionato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Anto, io in data/local non ho nulla...
Per la bootanimation (su altro sgs2 che montava la 10.9) ho preso la versione 10.8.1 unificata. Dezip, presa la cartella system/media e sovrascritta. Ha funzionato!
si mi pare che puo stare sia in data\local e anche in system\media
sulla 11.5 che ho adesso era in data\local e mi pare di capire anche nella versione di ciotolo
-
ma se invece la si volesse sostitutire con un'altra di una wanam diversa? mò sò curioso :p
edit: non sono più curioso, fatto e basta, cambiata bootanimation :p
Quote:
csrurt
Non devi sostituire nulla, basta eliminare il file bootanimation.zip che trovi in system\media (vado a memoria riguardo il percorso) e riavviare
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
dieguccio
di quale parli, della 11.5? o quale
Sì, parlo della versione 11.5.
Dopo installato il language pack, non va il tasto home.
Te che versione consigli?
-
io mi sono trovato benissimo con la 11.3.1, anche perchè tutte le mod che sono in prima pagina, preparate dal nostro csrurt funzionano tutte
per la 11.5 ne ha preparate di apposite infatti, io ti direi di flashare la 11.3.1
per il fatto del tasto, aspetta un riscontro da @myrianto, anche lui ha la stessa versione e non ha questo problema, ciao
Quote:
c0x
-
Quote:
c0x
in che senso non funziona il tasto home?
non risponde a nessun input?
-
Ragazzi, questa sera Vertumus rilascia... :)
-
Ok ho montato la 10.9 ora credo però che cambierò modem e kernel, il modem che hanno messo credo sia poco performante!
Mettendo il Siyah secondo voi i consumi aumenteranno?
-
io non ho avuto problemi con kernel di consumi, vai col siyah, poi chi meglio di una prova personale può dire, ciao
Quote:
andrewu
Ok ho montato la 10.9 ora credo però che cambierò modem e kernel, il modem che hanno messo credo sia poco performante!
Mettendo il Siyah secondo voi i consumi aumenteranno?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ragazzi, questa sera Vertumus rilascia... :)
roba grossa!!!
@dieguccio io invece vorrei la bootanimation del nexus,ogni volta che flasho una nuova versione wanam mi appare al primo riavvio e poi torna quella standard.come posso fare?
boys,neki2 o lp9 come modem??che dite voi?
GT-I9100
-
cioè ti si cambia la boot tra un ravvio e un'altro?
ma la wanam ha la sua di boot, anzi l'ho cambiata un'oretta fà perchè mi aveva stancato visto che è sempre la stessa
lp6 io mi trovo bene, al massimo in prima pagina , terzo post, ci sono i vari modem e scegli quello del tuo operatore
Quote:
davidee
roba grossa!!!
@dieguccio io invece vorrei la bootanimation del nexus,ogni volta che flasho una nuova versione wanam mi appare al primo riavvio e poi torna quella standard.come posso fare?
GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
cioè ti si cambia la boot tra un ravvio e un'altro?
ma la wanam ha la sua di boot, anzi l'ho cambiata un'oretta fà perchè mi aveva stancato visto che è sempre la stessa
lp6 io mi trovo bene, al massimo in prima pagina , terzo post, ci sono i vari modem e scegli quello del tuo operatore
Quote:
Originariamente inviato da davidee
roba grossa!!!
GT-I9100
a me dopo il primo riavvio con la sua boot,mi ritorna quelle standard e vorrei quella della wanam ovvero quella del nexus.come posso fare?
GT-I9100
-
succedono cose assurde, guarda ho dovuto tagliarla per togliermela di mezzo, anche se ti dicessi di sostituirla non sò se funziona, però potrebbe essere una prova, solo con questa versione ti succede?
quale monti
Quote:
davidee
a me dopo il primo riavvio con la sua boot,mi ritorna quelle standard e vorrei quella della wanam ovvero quella del nexus.come posso fare?
GT-I9100
-
Quote:
myrianto
Qualcosa non va nei contatti credo
Anto, ho controllato adesso, prima da mobile non vedevo gli screenshots, non è un difetto, l'ho voluto lasciare appositamente così per non monotonizzare eccessivamente la parte grafica (anche la mod per LP7 l'avevo fatta così)...se preferite avere l'androide ovunque, non è un problema, creo al volo l'apk e tra un po' lo pubblico ;)
-
Quote:
davidee
Il bootanimation originale in HD originale del galaxy nexus, lo puoi scaricare da qui, una volta scaricato lo sposti, con root explorer o similare, in /data/local e riavvii....se così dovesse continuare a non funzionarti bene, segui la stessa procedura ma spostalo in /system/media.
La domanda è, una volta che flashi la rom, poi cambi kernel e da quel momento smette di funzionarti il bootanimation??? Ti faccio questa domanda perchè, se non ricordo male, il percorso /data/local (stranamente usato da wanam) per il bootanimation, è di solito usato con kernel che supportano bootanimation personalizzate, mentre il percorso standard e da sempre utilizzato è /system/media ;)
-
siete dei mostri!comunque si,da quando ho cambiato il kernel,la situazione è cambiata. ho montato la 11.5 con il pack per le lingue,pare vada meglio. quasi tutte le app mi partono in italiano.scusate ma non riesco a mettervi i grazie perchè sto con l'app.appena accendo il PC prpvvedo
GT-I9100
-
a me non crea problemi il kernel, e la boot è in local, anzi visto che mi aveva stancato la solita di wanam , quella con lo spruzzo di colori, ho cambiato il pacchetto zip, ho ravviato tre quattro volte e parte sempre quella che ho messo io,
azz mi sono fatto la prima modifica ( se così si può dire) con le mie mani rotfl
Quote:
csrurt
Il bootanimation originale in HD originale del galaxy nexus, lo puoi scaricare da
qui, una volta scaricato lo sposti, con root explorer o similare, in /data/local e riavvii....se così dovesse continuare a non funzionarti bene, segui la stessa procedura ma spostalo in /system/media.
La domanda è, una volta che flashi la rom, poi cambi kernel e da quel momento smette di funzionarti il bootanimation??? Ti faccio questa domanda perchè, se non ricordo male, il percorso /data/local (stranamente usato da wanam) per il bootanimation, è di solito usato con kernel che supportano bootanimation personalizzate, mentre il percorso standard e da sempre utilizzato è /system/media ;)
-
Quote:
davidee
siete dei mostri!comunque si,da quando ho cambiato il kernel,la situazione è cambiata. ho montato la 11.5 con il pack per le lingue,pare vada meglio. quasi tutte le app mi partono in italiano.scusate ma non riesco a mettervi i grazie perchè sto con l'app.appena accendo il PC prpvvedo
GT-I9100
guarda io che sono imbranato ci sono riuscito, quindi?!? rotfl
-
Quote:
dieguccio
a me non crea problemi il kernel, e la boot è in local, anzi visto che mi aveva stancato la solita di wanam , quella con lo spruzzo di colori, ho cambiato il pacchetto zip, ho ravviato tre quattro volte e parte sempre quella che ho messo io,
azz mi sono fatto la prima modifica ( se così si può dire) con le mie mani rotfl
Esatto, tu avrai qualche kernel, stile Siyah o Abiss, con supporto diretto alle bootanimation personalizzate in /data/local...davidee, probabilmente, ha flashato un kernel che non ha tale supporto, per cui al riavvio non legge più il bootanimation.zip in quel percorso....per risolvere, basta spostare il bootanimation in /system/media e tornerà a funzionare ;)
-
Quote:
myrianto
Ho testato un po delle ultime mod e funzionano tutte.
Quindi mi sento di estendere il principio a tutte
Grande csrurt
Adesso cerco di capire come hanno interagito e se è tutto in ordine
Qualcosa non va nei contatti credo
Anto
Anto, prova questo, sempre stesso contact temato, con bluedroid ovunque rotfl
-
csrurt, forse ti è sfuggito un post di stamattina che ti avevo scritto, stavo preparando l'aggiornamento della prima pagina e mi sono accorto che gli indirizzi per visualizzare le mod. che hai fatto per la 11.5, gli screen intendo, non partono, puoi verificare così metto tutto a disposizione di tutti?
grazie
Quote:
csrurt
Anto, prova
questo, sempre stesso contact temato, con bluedroid ovunque rotfl
-
csrurt, forse ti è sfuggito un post di stamattina che ti avevo scritto, stavo preparando l'aggiornamento della prima pagina e mi sono accorto che gli indirizzi per visualizzare le mod. che hai fatto per la 11.5, gli screen intendo, non partono, puoi verificare così metto tutto a disposizione di tutti?
grazie
Quote:
csrurt
Anto, prova
questo, sempre stesso contact temato, con bluedroid ovunque rotfl
-
Ehi ragazzi..per la boot animayion che chiedevo stamattina c'é un problema..sono andato in data/local e ho eliminato lo zip del boot,é tornato quello stock ma mi va in crash il telefono in accensione..poi si ripiglia ma mi rallenta tutto il touch,nel senso che a volte tappando non prende il comando..sembra si blocchi per qualche secondo..volevo provare a sostituire lo zip wanam con quello stock..avete il link dello zip stock perfavore???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Niente,ho risolto cercando ragazzi..
Metto il link se può servire a qualcuno..
http://www.multiupload.nl/62UKHDN1Z0
Questo é la boot animation stock del galaxy s2..
-
hai fatto prima che potessi scrivere hahhhah
Quote:
ciotolo83
-
Quindi ti ho fatto sbattere per niente?? :(
Perdonami Dieguccio,mi era venuta voglia di trovarlo e mi sono portato avanti.. :)
-
Quote:
ciotolo83
Ehi ragazzi..per la boot animayion che chiedevo stamattina c'é un problema..sono andato in data/local e ho eliminato lo zip del boot,é tornato quello stock ma mi va in crash il telefono in accensione..poi si ripiglia ma mi rallenta tutto il touch,nel senso che a volte tappando non prende il comando..sembra si blocchi per qualche secondo..volevo provare a sostituire lo zip wanam con quello stock..avete il link dello zip stock perfavore???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma sei sicuro che dipende da quello?
a me non da nessun problema aver rimosso il bootanimation.zip
comunque basta che hai risolto...
-
Suppongo sia quello perché é l'unica modifica che ho fatto..
Ho ipotizzato fosse quello e in effetti ora non s'impalla..
-
ma che sbattere è un piacere, stavo cercando di trovarlo, ma hai fatto tu prima e me lo sò pure appuntato, infatti ti ho messo il thanks ;)
Quote:
ciotolo83
Quindi ti ho fatto sbattere per niente?? :(
Perdonami Dieguccio,mi era venuta voglia di trovarlo e mi sono portato avanti.. :)
Androidiani App
-
io dieci minuti fà mi sono trovato il cell morto, come si dice che non mi ricordo, e non ho ne modifiche ne altro, con la 11.4 e pure a te myrianto non ha dato problemi, quella versione non mi piace fin dall'inizio
-
Quote:
dieguccio
io dieci minuti fà mi sono trovato il cell morto, come si dice che non mi ricordo, e non ho ne modifiche ne altro, con la 11.4 e pure a te myrianto non ha dato problemi, quella versione non mi piace fin dall'inizio
Tornate tutti alla 10.8.1...
tornate... tornate....
... tornate tutti :cool:
-
Io con la 11.0 dopo averla flashata 2 volte non ho più avuto problemi.
-
Si quelle più stabili sono quelle su base lp7.
La 10.9 l'ho installata su 5 o 6 telefoni e nessuno ha problemi.
La 11.5 che ho adesso ogni tanto mette le notifiche sul lockscreen dove gli pare.
Poi ci fossero variazioni sul tema ne varebbe anche la pena, ma sono davvero minime.
Aspettiamo quella basata sul lpCdV
(vaticano) che ci farà gridare...
**MIRACOLO**
Anto
-
Sbaglio o vertumus ha rilasciato la domination v.4.3?
http://depositfiles.com/folders/6L98N6M19
-
Fino alla 11.1 la perfezione c'era, sono le. 4 e la 5 che non mi sono mai piaciute a palle..... ops pelle :D
-
Io con la 11.3 sono sempre sul filo del rasoio..ogni cambiamento può dare leggeri problemi d'instabilità,esempio la storia del touch poco reattivo di cui parlavo qualche post indietro..diciamo che mi salvo grazie ad un nandroid fatto in un momento di perfezione del firmware e che torna utile dopo ogni modifica.. :D
-
Quote:
ciotolo83
Io con la 11.3 sono sempre sul filo del rasoio..ogni cambiamento può dare leggeri problemi d'instabilità,esempio la storia del touch poco reattivo di cui parlavo qualche post indietro..diciamo che mi salvo grazie ad un nandroid fatto in un momento di perfezione del firmware e che torna utile dopo ogni modifica.. :D
Androidiani App
È la base che ha qualcosa di contorto, già la stock aveva un kernel assassino :D
-
[QUOTE=MrGlonass;1510139]Sbaglio o vertumus ha rilasciato la domination v.4.3?
Deposit Files
Sì, ma per scaricare il file per la LP7 richiede la passord...! :o
-
Quote:
MrGlonass
si ma c'è ancora la password..
Tra un po si fa vivo galaxy2lover
Anto
-
[QUOTE=mariuccio;1510236]
Quote:
MrGlonass
Sbaglio o vertumus ha rilasciato la domination v.4.3?
Deposit Files
Sì, ma per scaricare il file per la LP7 richiede la passord...! :o
Come al solito ;)