Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
Tutto fatto! blueberry installata ma jkay non scaricabile!
Non so perchč, dopo che ho installato la blueberry la home mi pare che abbia qualche microscatto... ma sicuramente sarā qualche settaggio che non ho fatto o qualcosa che devo ottimizzare!
Dieguccio, hai altro da consigliarmi??? :)
per i micro scatti , fai un wipe cache e dalvik, non si sā mai
per lėapplicazione, non posso sperimentare, ormai č acquistata e quindi non cliccabile, hai provato anche dal cellulare?
-
Quote:
md1946
... non ti serve, funziona in ambiente windows, lo installi sull'S2, lo configuri ed č pronto ;)
trovato e installato... configurato stesso nome workgroup.. ma su win7 non va (scusate l'OT... magari l'amico md1946 mi potrebbe aiutare anche in pvt)
-
Piano piano ho quasi finito di sistemare tutto come si conviene. Ultimo punto, ma questa č complicata. Parlo ovviamente della wanam 12 + jkar e blueberry deluxe mod. Vorrei cambiare il phone, che non mi piace proprio con quelle icone. Sto facendo un po di prove ma a quanto pare non basta copiare il "phone.apk" della wanam 12. Indicazioni? rotfl
-
Quote:
elsonero
ma nn mi dire.. e dove lo trovo?????
... qui ... https://play.google.com/store/apps/d...sh.samba&hl=it
-
Quote:
elsonero
trovato e installato... configurato stesso nome workgroup.. ma su win7 non va (scusate l'OT... magari l'amico md1946 mi potrebbe aiutare anche in pvt)
... dopo averlo configurato, vai su menu e clicchi su "enable", nelle risorse di rete ti troverai una risorsa condivisa ANDROID all'interno della quale c'č una cartella condivisa SDCARD se non gli hai impostato un nome diverso ;)
-
Quote:
rulezbecca
Piano piano ho quasi finito di sistemare tutto come si conviene. Ultimo punto, ma questa č complicata. Parlo ovviamente della wanam 12 + jkar e blueberry deluxe mod. Vorrei cambiare il phone, che non mi piace proprio con quelle icone. Sto facendo un po di prove ma a quanto pare non basta copiare il "phone.apk" della wanam 12. Indicazioni? rotfl
Ho risolto, bastava sovrascrivere in modalitā aereo, :)
-
Bene, mi sa che posso aggiornare la firma!
Ultima domanda x dieguccio poi lo lascio in pace... lo sto tartassando!
Se volessi ri-flashare il kernel syah, posso tranquillamente farlo? e poi... se volessi flashare un altro modem come dovrei fare?
grazieee!
-
mi e successo una cosa stranissima
ho v 12 wanam con deluxe bb2.6 messo oggi(ma gia lo sai , te lo ricordo )
prend il cellulare per far euna chiamata apro č vedo tutto in modalitā tipo negativo delle foto.
vado in fotocamera guardo le foto e sono tutte in stile negativo, look screen da azzurro era avana, me so preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!!
ho riavviatoil cel ed č tutto normale adesso, come lo spiegate?
Quote:
dieguccio
per i micro scatti , fai un wipe cache e dalvik, non si sā mai
per lėapplicazione, non posso sperimentare, ormai č acquistata e quindi non cliccabile, hai provato anche dal cellulare?
-
Quote:
md1946
... dopo averlo configurato, vai su menu e clicchi su "enable", nelle risorse di rete ti troverai una risorsa condivisa ANDROID all'interno della quale c'č una cartella condivisa SDCARD se non gli hai impostato un nome diverso ;)
non va... come indirizzo mi da, su SGS2: \\fe80::646:65ff:fe82:80f4%wlan0
-
Quote:
elsonero
non va... come indirizzo mi da, su SGS2: \\fe80::646:65ff:fe82:80f4%wlan0
... dovrebbe darti un indirizzo ip del tipo \\192.168.1.X nella classe di ip della tua rete, ma ce l'hai configurata in IPv4 o in IPv6?