Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi sono un paio di pagine di post che vi vedo molto attivi sul fronte Kernel.... a questo proposito volevo chiedervi se mi conviene cambiarlo dato che al momento sul tel ho il : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134#3
come rom ho la wanam 10.8.1 così come mi consigliò tempo fa Mr.Glonass.... che ne dite il kernel potrei cambiarlo con uno migliore?????
P.S. dimenticavo.... se dovessi cambiarlo mi potreste indicare passo passo come fare?????Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
md1946
... dovrebbe darti un indirizzo ip del tipo \\192.168.1.X nella classe di ip della tua rete, ma ce l'hai configurata in IPv4 o in IPv6?
risolto.. ho provato sul galaxy s... l's2 è in hotspot ecco perchè mi dava quell'errore... mentre l'S, connesso al wifi dell'hotspot, lo ha visto benissimo!
Grazie.. cosa utilissima questa
-
Quote:
FR4NK
Ciao a tutti ragazzi sono un paio di pagine di post che vi vedo molto attivi sul fronte Kernel.... a questo proposito volevo chiedervi se mi conviene cambiarlo dato che al momento sul tel ho il : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134#3
come rom ho la wanam 10.8.1 così come mi consigliò tempo fa Mr.Glonass.... che ne dite il kernel potrei cambiarlo con uno migliore?????
P.S. dimenticavo.... se dovessi cambiarlo mi potreste indicare passo passo come fare?????Grazie
Puoi mettere il Siyah 3.2.7.2 che abbiamo trovato un po' tutti ottimo. Lo scarichi dal thread qui su Androidiani o vai su www.gokhanmoral.com, scarichi la versione cwm, scarichi anche lo script per la pulizia del kernel (dovresti trovarlo in prima pagina nel topic del siyah), vai in recovery, flashi lo script e poi il kernel.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Quote:
elsonero
risolto.. ho provato sul galaxy s... l's2 è in hotspot ecco perchè mi dava quell'errore... mentre l'S, connesso al wifi dell'hotspot, lo ha visto benissimo!
Grazie.. cosa utilissima questa
... eh sì, non deve essere in hotspot ;) la gran comodità di samba è che puoi vedere il tuo device android da qualunque pc senza doverci installare nulla
-
Quote:
FR4NK
ciao, io ti consiglio il siyah 3.2.7.2, molto buono e parsimonioso
prima del kernel flashi questo da recovery
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip serve per pulire
poi subito dopo senza ravviare, fai il flash di questo, sempre da recovery
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk....2.7.2-CWM.zip
lo ravvii e il gioco è fatto
-
Quote:
FR4NK
Ti troverai benissimo.
Quote:
dieguccio
Anche io venivo da quella configurazione. Per curiosità una volta flashato il tutto vai in CWM siyah e piazza il profilo battery. Usalo per un po e facci sapere se noti dei miglioramenti sui consumi!
-
Quote:
dieguccio
ok ma senza wipe?????? cioè flasho da recovery e il gioco è fatto????? perdo i dati facendo questo oppure rimane tutto com'è e mi cambia solo il kernel??????
-
Quote:
FR4NK
ok ma senza wipe?????? cioè flasho da recovery e il gioco è fatto????? perdo i dati facendo questo oppure rimane tutto com'è e mi cambia solo il kernel??????
Mai fatto nessun wipe per cambiare il firmware, non perdi nulla. Vedrai che spettacolo il touch sul CWM dopo flash e riavvio :)
-
Quote:
rulezbecca
Mai fatto nessun wipe per cambiare il firmware, non perdi nulla. Vedrai che spettacolo il touch sul CWM dopo flash e riavvio :)
ok grazie provo e vi faccio sapere... solo che non so perchè dai link postati da dieguccio non riesco a scaricare....... mha vi tengo aggiornati sulla situazione
-
Quote:
FR4NK
nessun wipe, appunto si flasha prima lo script di pulizia, e non perdi nessun dato, tranquillo