Visualizzazione stampabile
-
hai letto diegucccio????????????
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
mi e successo una cosa stranissima
ho v 12 wanam con deluxe bb2.6 messo oggi(ma gia lo sai , te lo ricordo )
prend il cellulare per far euna chiamata apro è vedo tutto in modalità tipo negativo delle foto.
vado in fotocamera guardo le foto e sono tutte in stile negativo, look screen da azzurro era avana, me so preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!!
ho riavviatoil cel ed è tutto normale adesso, come lo spiegate?
-
Quote:
FR4NK
ok grazie provo e vi faccio sapere... solo che non so perchè dai link postati da dieguccio non riesco a scaricare....... mha vi tengo aggiornati sulla situazione
è stato ritirato o c'è qualche problema con il deposit
adesso te lo uppo io
-
Quote:
ucata71
fai un doppio wipe, e nel frattempo vedo che dice lo sviluppatore, se succede ancora, vai in recovery e dopo i soliti wipe, fai il flash della 2.5
c'è l'hai scaricata e immagazzinata?
-
1 allegato(i)
cioè raga guardate oggi il cell non lo toccato se non per 20 min di chiamate complessive...ma non e un po troppo come consumo??batteria da 2000
Allegato 13229
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FR4NK
ok grazie provo e vi faccio sapere... solo che non so perchè dai link postati da dieguccio non riesco a scaricare....... mha vi tengo aggiornati sulla situazione
riserva personale rotfl
https://www.box.com/s/d8ef7fbbba380ee6057d
-
Quote:
dieguccio
è stato ritirato o c'è qualche problema con il deposit
adesso te lo uppo io
ok grazie mille allora aspetto che me li uppi in pvt oppure sul questo thread fa lo stesso cmq grazie
-
fatto vedi sopra ;)
Quote:
FR4NK
ok grazie mille allora aspetto che me li uppi in pvt oppure sul questo thread fa lo stesso cmq grazie
-
Quote:
dieguccio
fatto vedi sopra ;)
non è che mi posteresti anche il cleaning script?????? anche quello non riesco a scaricarlo
-
Quote:
ucata71
Hai messo il siyah?
Schiaccia 4 volte consecutive il tasto home e dimmi se lo rifà
Per tornare indietro di nuovo 4 home
Anto
-
stesso link, ho aggiunto ;)
Quote:
FR4NK
non è che mi posteresti anche il cleaning script?????? anche quello non riesco a scaricarlo