Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FR4NK
scusami ma io quando clicco sul link mi fa scaricare solo il file: "Siyah-v3.2.7.2-CWM" come mai non trovo il file per la pulizia del kernel??????
prova adesso, ho controllato è presente nel box
https://www.box.com/s/5106ccd112145f12f79b
direttamente dalla mia cantina speciale
-
Per chi aveva chiesto come di cambiano i suoni di sblocco e blocco ecco:
dovete innanzitutto avere il root.
Poi andate in /system/media/audio/ui
Li troverete i suoni di sblocco blocco.
Ora siccome non so che rom avete e cosa avete tu cambiate
Lock.ogg per il blocco
Unlock.ogg, TW_Unlock.ogg, TW_Unlock_Glass.ogg, TW_Unlock_Puzzle.ogg per lo sblocco. Dovreste avere o uno o tutti questi. Per sicurezza cambiateli tutti.
Create i vostri file, meglio se in formato ogg vorbis, e metteteli dentro la cartella sopra indicata.
-
Quote:
myrianto
... ehmmm, sulla 11.9 "liscia" come si cambia lo sfondo della lockscreen? c'è una bootanimation un pochino più sobria da sostituire alla "girandola wanamlite"? :D
-
Quote:
md1946
... ehmmm, sulla 11.9 "liscia" come si cambia lo sfondo della lockscreen? c'è una bootanimation un pochino più sobria da sostituire alla "girandola wanamlite"? :D
Per lo sfondo, dalle impostazioni, la boot devi sostituirla, ma quella sammy io non c'è lo
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Per lo sfondo, dalle impostazioni, la boot devi sostituirla, ma quella sammy io non c'è lo
... hai qualcosa di più sobrio di quella di "serie" che sembra la festa di Piedigrotta? rotfl
-
Quote:
md1946
... hai qualcosa di più sobrio di quella di "serie" che sembra la festa di Piedigrotta? rotfl
Dò un'occhiata, ma se ne parla domani
-
Quote:
dieguccio
Dò un'occhiata, ma se ne parla domani
... sì, sì, non c'è fretta ;)
-
ragazzi volevo flashare il SiyahKernel v3.3.1 sulla wanam, qualcuno lo ha provato?Come si comporta?Funziona tutto bene o ha qualche probleemuccio?
-
Quote:
md1946
... sì, sì, non c'è fretta ;)
Li ho sul PC, che è in ufficio :D
-
ragazzi ho notato che ogni tanto il simbolo della rete mi da il simbolo di divieto e poi torna normale!