Visualizzazione stampabile
-
no nulla... anche così mi dice samsung errore nell'installare MTP... o come si chiama.
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
no nulla... anche così mi dice samsung errore nell'installare MTP... o come si chiama.
:(
vuoi dire che neanche cambiando rom hai risolto?
mtp non lo rimettere se non ti è proprio necessario
-
Raga confido nel vostro aiuto e dopo vi metto thanks a iosa :) io ho flashato il 4.2 e ho provato a flasharci su le keyboard moddate da vertumus...ma rimane sempre quella stock..allora ho provato a flashare la rixsta's e il flash va a buon fine(sempre dopo i soliti wipe)ma la tastiera rimane sempre la stock...:( secondo voi come mai non mi modifica la tastiera?:( grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
vuoi dire che neanche cambiando rom hai risolto?
allora... io ho la lp7 con sopra la wanam. ti ricordi che gentilmete tu mi hai aiutato xchè non riuscivo a installare la wanam 10.8 sopra la 7? mi dicesti di spuntare usb debug.
da quel momento non mi vede piu' kies il s2.
-
Quote:
sismaonline
allora... io ho la lp7 con sopra la wanam. ti ricordi che gentilmete tu mi hai aiutato xchè non riuscivo a installare la wanam 10.8 sopra la 7? mi dicesti di spuntare usb debug.
da quel momento non mi vede piu' kies il s2.
adesso capisco
allora sono la persona meno indicata per aiutarti.
a me kies non lo ha mai riconosciuto il mio s2 neanche quando era nuovo e immacolato e quindi l'ho abbandonato subito.
mi spiace ma non so cosa dirti e poi non capisco come possa esserti indispensabile kies.
ma avrai i tuoi buoni motivi
-
Quote:
galaxys2lover
Raga confido nel vostro aiuto e dopo vi metto thanks a iosa :) io ho flashato il 4.2 e ho provato a flasharci su le keyboard moddate da vertumus...ma rimane sempre quella stock..allora ho provato a flashare la rixsta's e il flash va a buon fine(sempre dopo i soliti wipe)ma la tastiera rimane sempre la stock...:( secondo voi come mai non mi modifica la tastiera?:( grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma in impostazioni > lingue e tastiere non hai nuove voci da spuntare?
-
Quote:
myrianto
adesso capisco
allora sono la persona meno indicata per aiutarti.
a me kies non lo ha mai riconosciuto il mio s2 neanche quando era nuovo e immacolato e quindi l'ho abbandonato subito.
mi spiace ma non so cosa dirti e poi non capisco come possa esserti indispensabile kies.
ma avrai i tuoi buoni motivi
no no.... kies nn mi interessa in verità, il problema è che adesso tutto quello che passo dal pc al cell. via cavo usb viene corrotto... i files .apk mi danno errore e che sono corrotti, gli mp3 sono distorti.
se le stesse cose le passo bluetooth o wi-fi invece sono perfetti....
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
ma in impostazioni > lingue e tastiere non hai nuove voci da spuntare?
Nono...dovrebbe sostituire la stock una volta flashata...ma al riavvio rimane la stessa di prima :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sismaonline
no no.... kies nn mi interessa in verità, il problema è che adesso tutto quello che passo dal pc al cell. via cavo usb viene corrotto... i files .apk mi danno errore e che sono corrotti, gli mp3 sono distorti.
se le stesse cose le passo bluetooth o wi-fi invece sono perfetti....
ho appena rimesso la 10.9 e usato il cavo usb senza problemi.
prova con un firmware ufficiale anche se sembra problema hardware (cavo, porte usb o pc), vedi se riesci a provare su altri pc o con altri cavi.
spegni e riaccendi il pc e vedi se cambia qualcosa, prova a sostituire i driver.
altro non mi viene in mente
-
Quote:
galaxys2lover
Nono...dovrebbe sostituire la stock una volta flashata...ma al riavvio rimane la stessa di prima :(
Androidiani App
capisco, io non ho mai usato nessuna di queste
mi spiace