Visualizzazione stampabile
-
il mio sg2 non emtti suoni ne quando blocco e ne quando sblocco, forse non ha i file in questione?
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Per chi aveva chiesto come di cambiano i suoni di sblocco e blocco ecco:
dovete innanzitutto avere il root.
Poi andate in /system/media/audio/ui
Li troverete i suoni di sblocco blocco.
Ora siccome non so che rom avete e cosa avete tu cambiate
Lock.ogg per il blocco
Unlock.ogg, TW_Unlock.ogg, TW_Unlock_Glass.ogg, TW_Unlock_Puzzle.ogg per lo sblocco. Dovreste avere o uno o tutti questi. Per sicurezza cambiateli tutti.
Create i vostri file, meglio se in formato ogg vorbis, e metteteli dentro la cartella sopra indicata.
-
Quote:
md1946
... ehmmm, sulla 11.9 "liscia" come si cambia lo sfondo della lockscreen? c'è una bootanimation un pochino più sobria da sostituire alla "girandola wanamlite"? :D
Prova in system/media o data/local a togliere lo zip della bootanimation...dovresti tornare alla "S" stock ;)
-
Quote:
malo2000
Prova in system/media o data/local a togliere lo zip della bootanimation...dovresti tornare alla "S" stock ;)
Buona sera signora :)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
ucata71
mi e successo una cosa stranissima
ho v 12 wanam con deluxe bb2.6 messo oggi(ma gia lo sai , te lo ricordo )
prend il cellulare per far euna chiamata apro è vedo tutto in modalità tipo negativo delle foto.
vado in fotocamera guardo le foto e sono tutte in stile negativo, look screen da azzurro era avana, me so preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!!
ho riavviatoil cel ed è tutto normale adesso, come lo spiegate?
Da quelo che hai descritto mi sembra che sia successo questo...
new feature: mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
L'effetto che riproduce questa feature introdotta nel 3.2.7.2 sembra identico a quello che ti è successo.
Serve per avere un effetto in negativo dei colori ;)
Se usi questa versione del siyah è probabile che tu abbia premuto inavvertitamente il tasto home qualche volta più del dovuto.
E' una supposizione però...
EDIT: prova a premere 4 volte di seguito il tasto home e vedi se si riproduce. Se si sarà successo quello che ti ho descritto altrimenti non so come altro aiutarti ;)
Per togliere l'effetto basta ripremere 4 volte il tasto home (almeno ricordo così) ;)
-
Quote:
crisgen
Da quelo che hai descritto mi sembra che sia successo questo...
new feature: mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
L'effetto che riproduce questa feature introdotta nel 3.2.7.2 sembra identico a quello che ti è successo.
Serve per avere un effetto in negativo dei colori ;)
Se usi questa versione del siyah è probabile che tu abbia premuto inavvertitamente il tasto home qualche volta più del dovuto.
E' una supposizione però...
EDIT: prova a premere 4 volte di seguito il tasto home e vedi se si riproduce. Se si sarà successo quello che ti ho descritto altrimenti non so come altro aiutarti ;)
Per togliere l'effetto basta ripremere 4 volte il tasto home (almeno ricordo così) ;)
è capitato pure a me....mi era preso un colpo!!!
-
Quote:
dieguccio
Buona sera signora :)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Buonasera a voi tutti ;) oggi pomeriggio test di nuove mod (mentre seguivo il tennis in tv).....tra le tante ho flashato anche la lpf wanamlite....carina la boot secondo me (sempre meglio dell "x") potresti fartene una personalizzata anche tu....sarebbe il giusto tributo per tutto il lavoro che fai qui ;) se vuoi ti posto il link del 3d della guida per realizzarla :p
-
Vengo dalla cyano me la consigliate questa rom?
-
Quote:
ucata71
il mio sg2 non emtti suoni ne quando blocco e ne quando sblocco, forse non ha i file in questione?
Sei sicuro di averli attivati dalle impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
In download la versione 12 della Wanam, mi consigliate di abbinarci l'ultimo siyah(3.3.1) o di mettere la versione 3.2.7.2 che ho ora e con la quale mi trovo benissimo?
-
Quote:
Rivi70
Vengo dalla cyano me la consigliate questa rom?
Certo che è consigliata :D
Scherzi a parte è una buona rom, leggera e con una grafica vivibile tutti i giorni, ottimi consumi e decisamente stabile