Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Buonasera a voi tutti ;) oggi pomeriggio test di nuove mod (mentre seguivo il tennis in tv).....tra le tante ho flashato anche la lpf wanamlite....carina la boot secondo me (sempre meglio dell "x") potresti fartene una personalizzata anche tu....sarebbe il giusto tributo per tutto il lavoro che fai qui ;) se vuoi ti posto il link del 3d della guida per realizzarla :p
Se è la guida che ho letto, non credo sia ancora alla mia portata, con il pc sono una frana :D
-
raga ma come e possibile che sto al 27% di batteria e il tel oggi non lo usato...ce la mia raga che con il suo base xxlps ora sta al 70 % batteria originale...quasi quasi torno a xxlps a me consuma molto..monto lpf wanam 11.9 siyha kernel 3272
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
raga ma come e possibile che sto al 27% di batteria e il tel oggi non lo usato...ce la mia raga che con il suo base xxlps ora sta al 70 % batteria originale...quasi quasi torno a xxlps a me consuma molto..monto lpf wanam 11.9 siyha kernel 3272
credo sia il kernel...ora sono tornato a quello di base della lpg
-
Quote:
andrewu
credo sia il kernel...ora sono tornato a quello di base della lpg
ma io infatti non ho mai capito perché ci sono tutti sti kernel...il bello che poi io li ho messi tutti...ma che differenza ce tra il siyha e quello stock di CF...magari se uno smanetta coi valori pure pure...ma io non tocco mai nulla...mi linkate il kernel originale della lpf wanam 11.9 che riflesho quello..tanto non credo cambi nella velocità del tel
-
volete provare una bootamination antipatica
allora questa
:Drotflrotfl
-
Quote:
myrianto
volete provare una bootamination antipatica
allora
questa
:Drotflrotfl
Si potrebbe avere un video? :D
Sono di gusti difficili :cool:
-
Quote:
dieguccio
Si potrebbe avere un video? :D
Sono di gusti difficili :cool:
Troppo complicato, e poi ti rovini la sorpresa.
Mettila In data/local e riavvia fai prima...lol
Anto
-
Quote:
myrianto
Troppo complicato, e poi ti rovini la sorpresa.
Mettila In data/local e riavvia fai prima...lol
Anto
Hahahha, ok domani la metto :D
-
mi postate il kernel originale della lpf wanam 11.9??
-
notteee