Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Buongiorno, a che punto sei?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Ho sulla SD del cell i due files di ieri
-
Quote:
elsonero
le caratteristiche della tua rom?
E un tema stile ics con jkay incorporato... la base rom puoi usare la wamam 12 ics themed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
elsonero
Ho sulla SD del cell i due files di ieri
Ok, allora :
Vai in recovery, fai wipe cache e dalvik, poi install from sd, choose from sd, e selezioni la wanam, dai ok, aspetti che finisca, lo ravvii e ripeti l'operazione con la blueberry
-
ok risolto..
-
Quote:
dieguccio
Mi hanno chiamato i due amici, entrambi da rete fissa, ho chiesto come mai?
Risposta:
È esploso il cellulare :D
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Che simpatico :p guarda che poi ci credono :D
Cmq e leggermente diversa da quella che hanno provato loro
-
Quote:
electronik
Ma scusa, un nandroid prima di cambiare il kernel non lo hai fatto?
-
Quote:
dieguccio
Ok, allora :
Vai in recovery, fai wipe cache e dalvik, poi install from sd, choose from sd, e selezioni la wanam, dai ok, aspetti che finisca, lo ravvii e ripeti l'operazione con la blueberry
due domande prima di procedere:
il siyah è meglio del phenomenal extreme? Attualmente l'extreme mi fa durare molto la batteria....
il modem posso metterlo tranquillamente dopo i due flash? rom e tema...? Non influisce il cambio di modem sulle prestazioni della wanam così com'è di "fabbrica"?
-
Quote:
elsonero
due domande prima di procedere:
il siyah è meglio del phenomenal extreme? Attualmente l'extreme mi fa durare molto la batteria....
il modem posso metterlo tranquillamente dopo i due flash? rom e tema...? Non influisce il cambio di modem sulle prestazioni della wanam così com'è di "fabbrica"?
Dopo fatti i flash, puoi cambiare quello che vuoi, ma prima provalo il modem che c'è!
Il phenomenal per la batteria è ottimo
-
Quote:
dieguccio
Il phenomenal per la batteria è ottimo
quindi a livello di consumi è meglio del siyah? così lo flasho subito dopo la rom
-
Quote:
elsonero
quindi a livello di consumi è meglio del siyah? così lo flasho subito dopo la rom
Mai usato il phenomenal, quindi visto che tu lo conosci invece, prova tu stesso la differenza, tanto ci metti 10 minuti a cambiare