Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
ecco.. da impostazioni, se vado a aprire Kjei... si arresta. Programma arrestato... forse dovevo scegliere LPG? e ora?
update: e noto che non c'è neanche un orologio nei widget
vai in recovery e rifai il flash della BB, hai sbagliato base, devi selezionare LPG
ma non è un problema
per l'orologio vediamo, al massimo te ne passo io uno
-
Quote:
Glen
Ciao Cris
Ieri mi sono un pò sbizzarrito con SII
Dunque ... partendo da un DC 2 come indicato con base LPH per poi andare di ODIN con LPF
Root con CF & Kernel e MOD
Direi che quella che più si avvicina al mio concetto di STOCK tutto sommato sia la NEAT che la WANAM
Tra l'altro, appunto ... La Wanam 11.9 mi pare monti il Kernel STOCK
Devo rieffettuare nuovamente il Flash del CF corrispondente o posso andare di Siyah nel caso ?
Puoi restare di siyah se ti trovi bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Diego lo fatto ma il kernel ha estensione .tar non trovo il kernel da flashare da recoery
Va flashato con odin quando é in formato .tar
-
devi comprare l'applicazione jkay dal market, altrimenti cracha sempre, costa due euro
questo è il link diretto al market
https://play.google.com/store/apps/d...soft.icsdeluxe
se vuoi ho degli orologi che puoi istallare, fammi sapere
Quote:
elsonero
ecco.. da impostazioni, se vado a aprire Kjei... si arresta. Programma arrestato... forse dovevo scegliere LPG? e ora?
update: e noto che non c'è neanche un orologio nei widget
-
scusa crisgen, ma così ri flasha il root?
lui se ha detto bene ha un nandroid pre kernel, lo restora ed è apposto
Quote:
crisgen
Va flashato con odin quando é in formato .tar
-
a me è successa una cosa alquanto strana... quando ho installato la wanam, ho fatto il benchmark quadrant e mi veniva fuori un punteggio di 4000 e qualcosa (non so se possa essere ritenuto buono o meno).
Dopo avere flashato la blueberry e il kernel syah tale risultato è sceso a 2000! In realtà avevo impostato il kernel su modalità "batteria" e quindi ci poteva stare che il BM fosse così basso... ho impostato, sul kernel, la modalità "performance" e tale risultato è salito a 3600 ma comunque sempre meno dell'inizio! Secondo voi è normale? posso fare qualcosa?
-
Quote:
maikko
a me è successa una cosa alquanto strana... quando ho installato la wanam, ho fatto il benchmark quadrant e mi veniva fuori un punteggio di 4000 e qualcosa (non so se possa essere ritenuto buono o meno).
Dopo avere flashato la blueberry e il kernel syah tale risultato è sceso a 2000! In realtà avevo impostato il kernel su modalità "batteria" e quindi ci poteva stare che il BM fosse così basso... ho impostato, sul kernel, la modalità "performance" e tale risultato è salito a 3600 ma comunque sempre meno dell'inizio! Secondo voi è normale? posso fare qualcosa?
anche impostando il siyah su performance, comunque il kernel è progettato per ottimizzare un pò tutto, io sinceramente ti dico non ti fissare su questi valori, molte pagine addietro, abbiamo fatto queste prove con le stesse wanam montate, diversi di noi e il risultato è stato sempre discordante, anche avendo medesimi stili di flash o di pulizia
e inoltre abbiamo riscontrato analoghi valori tra trattamenti diversi, insomma è un test che noi abbiamo ritenuto inutile o quasi alla fine della chiacchierata
comunque sia, si fà una media su tre test per vedere il risultato, ma io ti dico lasciala perdere, e preoccupati solo se senti evidenti problemi
IMHO
-
Quote:
dieguccio
Scusa ma non avrebbe dovuto averlo "incorporato" questa rom/bb?
-
invece secondo te usando app tipo set cpu o similari è pericoloso aumentare il clock della cpu tipo a 1400mhz? sto cercando di capire un po meglio il funzionamento del dispositivo!!!!
-
Quote:
elsonero
Scusa ma non avrebbe dovuto averlo "incorporato" questa rom/bb?
E' un'opzione a pagamento. Per ovvi motivi non poteva essere incorporata. Se non vuoi pagare la trovi su tutti i siti ipmart (versione 14.00 con fix ipvoice) ma guarda, i due euro se li merita tutti.