Ciao galaxy2lover, ma tu che configurazione hai di preciso?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Provato un altro pc?
Inviato dal mio Amiga500
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Su che base sei ora? Se hai la wanam lite, dovresti provare a flashare le app samsung rimosse e poi la tastiera, non se l'unico con questo problema, io ho su la rixsta e funziona una meraviglia e l'unica cosa in più che ho caricato é proprio il .zip con le app samsung...
Inviato dal mio Amiga500
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Ciao Anto...sempre grazie per i complimenti...per trovare le icone dei toggle devi decompilare il systemui .apk, una volta fatto troverai le cartelle che contengono la parte grafica dell'apk ;-)
Inviato dal mio Amiga500
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Giorno raga :)Csrurt sono su lps odexed con domination...stamane ho provato a riflashare dopo 2 wipe la lps(come consigliatomi da vertumus dopo avergli esposto il problema) e ho fatto i vari backup(della stock pulita senza e con domination)poi ho provato prima a flashare la tastiera moddata sulla lps senza domination e funge,mentre sulla lps con donination il flash va a buon fine,ma non mi cambia la tastiera..e ho anche il font dei messaggi nero invece che bianco...penso sia incompatibilità con la lps..:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato che quando installo un applicazione mi dice spazio nella home quasi esaurito ma in realta cé come mai?? Ho la xlp7 deodex wanam 10.9
Ciao, qualcuno ha installato la v11??