Visualizzazione stampabile
-
Grazie
Trovato
Script Kernel 2.6.5 ...
Masterdoo, dovresti però essere un pò più chiaro, almeno per me, per quanto concerne i settaggi di cui parli
Giochi nessuno, quindi direi che si potrebbe ottimizzare di più quanto possibile
Diciamo che l'utilizzo prettamente include il Tethering, essendo S2 in pratica 'modem' per il mio Notebook
E so che comunque il Tethering specie se WiFi succhia non poco ...
@Dieguccio
Approfitto della tua risposta per coglierne lo spunto
Effettivamente la Wanam come STOCK è molto pulita e mi garba proprio per questo, il JKAY non l'ho ancora provato e francamente non mi fa impazzire ... Nel senso ...
La VK l'ho provata ma non mi è garbata molto, troppo 'confusa' e poco pulita
Ma è una mia personalissima opinione
Grandissimo apprezzamento invece per la OlloII che però ha un leggerissimo BUG sui contatti
-
provata anche quella ;)
se ho inteso i tuoi gusti, sei il tipo per le wanam ics-blu e basta, fresche e leggere ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Grazie
Trovato
Script Kernel 2.6.5 ...
Masterdoo, dovresti però essere un pò più chiaro, almeno per me, per quanto concerne i settaggi di cui parli
Giochi nessuno, quindi direi che si potrebbe ottimizzare di più quanto possibile
Diciamo che l'utilizzo prettamente include il Tethering, essendo S2 in pratica 'modem' per il mio Notebook
@Dieguccio
Effettivamente la Wanam come STOCK è molto pulita e mi garba proprio per questo, il JKAY non l'ho ancora provato e francamente non mi fa impazzire ... Nel senso ...
Grandissimo apprezzamento invece per la OlloII che però ha un leggerissimo BUG sui contatti
-
@ dieguccio
GRAZIE per la risposta esaustiva e celere da vero cultore della materia
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
masterdoo
A me l'ultima versione del siyah non mi da problema e con un undervolting di 25 mV per ogni frequenza mi consuma meno batteria, ti consiglio anche di mettere lo scheduler sio e come governor ondemand o conservative, cosi dovrebbe consumare di meno, e se non usi il telefono per usare giochi pesanti, metti anche il secondo core sempre su off, cosi dovrebbe consumare ancora di meno ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco master, ho spulciato il menú, ma temo questivsettaggi vadano fatti in altro modo. Hai link per aiutarmi? o pazientemente me lo spieghi? Vorrei anche io spegnere il core 2. :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
provata anche quella ;)
se ho inteso i tuoi gusti, sei il tipo per le wanam ics-blu e basta, fresche e leggere ;)
Yes of course
Infatti ... Molto vicina alla STOCK e pochi fronzoli, ma l'essenziale
Non a caso infatti sto flashando or ora la Wanam 11.9 LPF con Siyah 3.2.7 e sto 'provando' il Wall Blue Teme ...
Ma la OlloII comunque mi è rimasta nel cuore
-
Quote:
Glen
Grazie
Trovato
Script Kernel 2.6.5 ...
@Dieguccio
Allora installa extweaks, e appena lo hai fatto ti mando le screen su come configurarlo :)
-
Quote:
masterdoo
Allora installa extweaks, e appena lo hai fatto ti mando le screen su come configurarlo :)
Fatto, fatto...fatto, anf sbav sbav :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
A forza di cambiare kernel e modem..nn ho più il boot amimation di wanam e è tornato quello dell's2
-
vuoi una boot?
Quote:
andrewu
A forza di cambiare kernel e modem..nn ho più il boot amimation di wanam e è tornato quello dell's2
-
Quote:
illuminato67
Desidero fare una domanda a tutti, in specialmodo a dieguccio:
Pregi di questa Wanam rispetto alla VK che ho in dual boot: mi conviene fare il grande passo?
Grazie a chi vorrà rispondere :)
Ciao illuminato
Anche tu da queste parti?
La vk ha un po troppe animazioni per i nostri gusti di wanamiti.
Metti una wanam e se senti la mancanza delle temature più decise, metti anche il wall blue barry con jkay.
a dopo carissimo ;)
Anto