Si vede che leggono enigmisth e si mettono paura :D
La sta provando glonass l'impavido :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti eccomi qua...
Prima di tutto... complimenti!
Mi fa piacere che hai preso qualche pezzetto della mia rom. Vuol dire che hai apprezzato...
La rom è bella fluida. L'ho testata per un oretta e ti dico che non ho avuto alcun problema con nessuna app. Non mi piace la bootanimation ma questo è soggettivo. Io sono più per stock samsung (buuuuuuuu).
Per gli sms aosp, non credo ci si possa fare niente di più. Ovunque guardo, le righe di scrittura sono 3 o 4. Personalmente io scrivo in orizzontale, in questo modo ho tutto schermo.
Ho visto che hai integrato jkay. Si, funziona bene.
Per ultimo, ti scrivo in pv per editare qualcosina.
Bravo
p.s. senza offesa.... preferisco ancora la mia... anche perchè la jkay e la domination al momento non mi fanno impazzire...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sul mio SII ho una ROM ICS su base XWLPF (TurkBey) ma vorrei passare alla Wanam :)
Ho scaricato lo Zip della ROM Blue ICS Themed.
Ho però trovato e scaricato anche questi Zip:
- Stock Lock Screen
- Enable MTP
- Disable MTP
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi a cosa servono?
Aggiungo: vorrei una ROM che mi consenta di collegarmi a Kies sul PC via USB (per sincronizzare i Contatti che poi da Kies sincronizzo con Outlook)
Con la ROM che ho attualmente installato (TurkBey) non funziona ed è un motivo per cui la rimuovo.
Ultima domanda forse O.T. ... MODEM ??? questo sconosciuto??? (per me) LPF LPG... cosa sono?
Dimenticavo, la ROM installaanche un Kernel? se si, quale?
Mi dici quale versione hai scaricato?Quote:
Sul mio SII ho una ROM ICS su base XWLPF (TurkBey) ma vorrei passare alla Wanam :)<br />
Ho scaricato lo Zip della ROM Blue ICS Themed.<br />
Ho però trovato e scaricato anche questi Zip:<br />
- Stock Lock Screen<br />
- Enable MTP<br />
- Disable MTP<br />
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi a cosa servono?<br />
Aggiungo: vorrei una ROM che mi consenta di collegarmi a Kies sul PC via USB (per sincronizzare i Contatti che poi da Kies sincronizzo con Outlook)<br />
Con la ROM che ho attualmente installato (TurkBey) non funziona ed è un motivo per cui la rimuovo.<br />
<br />
Ultima domanda forse O.T. ... MODEM ??? questo sconosciuto??? (per me) LPF LPG... cosa sono?<br />
<br />
Dimenticavo, la ROM installaanche un Kernel? se si, quale?
Il primo è lo zip per togliere la lockscreen ics Style e mettere quello samsung,
Secondo e terzo, servono ad abitare o disabilitare il collegamento diretto con usb, ma considera che si collega lo stesso, la differenza è che, se vuoi accedere come memoria di massa, devi prima dare collega da impostazioni, ma io non ho mai problemi già di cosi a collegarlo
Il modem lo si flasha da recovery e quelle sono le sigle per identificare quale versione è!
Il kernel, wanam non ha l'abitudine di fare una scelta, usa quelli sammy, poi puoi metterci quello che più ti piace, la maggioranza di noi usa siyah
scusate,ci sono talmente tanti link al primo post che ho capito poco...
praticamente qual è il link dell'ultima versione della rom che devo flashare?
ho la cyanogenmod momentaneamente
Sembrava funzionare tutto a dovere dopo lo spegnimento del secondo core e l'undervolt da 25. Ma stamattina mi sono accorto che non funzione più il collegamento USB con il pc.
Il telefono detecta che sono USBATO, ma quando vado a premere il pulsante per dirgli "collega" non succede nulla. Può dipendere dai tweaks fatti ieri sera?
HELP!!! :D
EDIT: Riportando tutti i settaggi alle impostazioni originali, il cell si ricollega, quindi il prob nasce dai settaggi di masterdoo :) Masterdoo mo ti piemmo a morte!!! :D
Confermo. Da ieri la monto e mi piace molto... soprattutto per le personalizzazioni che consente jkay.
Ho messo modem LPS (ho wind) e kernel phenomenal extreme 5.5... udite udite... tolto dalla carica alle 15.30 di ieri... e alle 21 era al 99%!!! MAI vista una cosa del genere