Visualizzazione stampabile
-
azzzzzz
io come modem ho lp9
come è secondo voi*?
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
Confermo. Da ieri la monto e mi piace molto... soprattutto per le personalizzazioni che consente jkay.
Ho messo modem LPS (ho wind) e kernel phenomenal extreme 5.5... udite udite... tolto dalla carica alle 15.30 di ieri... e alle 21 era al 99%!!! MAI vista una cosa del genere
-
Quote:
elsonero
Confermo. Da ieri la monto e mi piace molto... soprattutto per le personalizzazioni che consente jkay.
Ho messo modem LPS (ho wind) e kernel phenomenal extreme 5.5... udite udite... tolto dalla carica alle 15.30 di ieri... e alle 21 era al 99%!!! MAI vista una cosa del genere
Domanda
Posso montare la 12 anche se ho attualmente la base LPF ?
Credevo che si seguisse il rilascio della ROM con la base attuale su cui installarla ...
Detto ciò ... Le MOD CRT-OFF per esempio, vanno bene ugualmente anche se precedenti ?
Non le trovo aggiornate, o forse non le trovo proprio ...
-
scusate che differenza c'è fra una rom come la cyano aosp e questa?
-
Quote:
dieguccio
Mi dici quale versione hai scaricato?
Il primo è lo zip per togliere la lockscreen ics Style e mettere quello samsung,
Secondo e terzo, servono ad abitare o disabilitare il collegamento diretto con usb, ma considera che si collega lo stesso, la differenza è che, se vuoi accedere come memoria di massa, devi prima dare collega da impostazioni, ma io non ho mai problemi già di cosi a collegarlo
Il modem lo si flasha da recovery e quelle sono le sigle per identificare quale versione è!
Il kernel, wanam non ha l'abitudine di fare una scelta, usa quelli sammy, poi puoi metterci quello che più ti piace, la maggioranza di noi usa siyah
Grazie mille di tutte le info!!! (ho provveduto al Thanks)
Ho scaricato e installato la V12 poi il Siyah 3.2.7.2 (mi consigli qualche altra versione?)
Installerò la Lock Screen Stock mentre i 2 MTP non li installo (ho già verificato che si connette a Kies via USB!)
Approfitto della tua disponibilità e competenza: MODEM a cosa servono? Se riesci a linkarmi un Post me lo leggo :)
Grazie ancora.
Appena installata mi piace molto: semplice e pulita!
Con GB io di solito mi "cucinavo" la Batteria con UOT, adesso dovrebbe funzionare anche per ICS per cui ci proverò
-
Quote:
giustbest
grazie,ma quando vado al link per scaricare la 12.0 blu icsthemed quale file devo scaricare?? O.o
Quote:
dieguccio
Devi seguire la stessa dicitura, ora sono da cellulare, dammi 20 minuti e ti passo il link diretto, va bene?
https://content.wuala.com/contents/w...y=K2smrgArcuB2
e dai un'occhiata qui, se può interessarti
https://www.box.com/s/671ae51d055a38d44f80
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1650270
-
Quote:
giustbest
grazie,ma quando vado al link per scaricare la 12.0 blu icsthemed quale file devo scaricare?? O.o
Quote:
HyperAbarth
Grazie mille di tutte le info!!! (ho provveduto al Thanks)
Ho scaricato e installato la V12 poi il Siyah 3.2.7.2 (mi consigli qualche altra versione?)
Installerò la Lock Screen Stock mentre i 2 MTP non li installo (ho già verificato che si connette a Kies via USB!)
Approfitto della tua disponibilità e competenza: MODEM a cosa servono? Se riesci a linkarmi un Post me lo leggo :)
Grazie ancora.
Appena installata mi piace molto: semplice e pulita!
Con GB io di solito mi "cucinavo" la Batteria con UOT, adesso dovrebbe funzionare anche per ICS per cui ci proverò
ecco la discussione sui modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
giustbest
scusate che differenza c'è fra una rom come la cyano aosp e questa?
che questa è basata su samsung, quindi ha il pregio di pochi bug, e spesso niente, le wanam sono fluidissime
e una ottima stabilità
-
Quote:
Glen
Domanda
Posso montare la 12 anche se ho attualmente la base LPF ?
Credevo che si seguisse il rilascio della ROM con la base attuale su cui installarla ...
Detto ciò ... Le MOD CRT-OFF per esempio, vanno bene ugualmente anche se precedenti ?
Non le trovo aggiornate, o forse non le trovo proprio ...
flasha tranquillamente la rom dopo aver fatto un wipe cache e dalvik
per le mod. siamo a digiuno, con le nuove versioni, ma non è un problema togliere l'effetto, impostazioni>sviluppo>animazione di ridimensionamento>ci clicchi e imposti il valore a 0.5x
e si disattiva
-
Quote:
Enigmisth
IN AGGIORNAMENTO
Per chi come me ama stare sul classico Wanam e stile ICS, ma senza rinunciare al Jkay ho creato questa rom :D
Basato su LPG Wanam 12 + qualche modifica qua e la + Qualcosina dalla precedente rom di MrGlonass e la mod sulla fotocamera di Maloo
( Che Ringrazio ) + Jkay Framework
IMPORTANTISSIMO FARE IL NANDROID BACKUP PRIMA DI QUALSIASI COSA !!!
Installazione:
Recovery
Wipe Cache Partition
Wipe Dalvik
Flash Rom
Reboot
Lasciar caricare un paio di minuti senza aprire nulla, se non inserire il pin della sim card, e riavviare in recovery
Wipe cache partion
Wipe Dalvik
Fix Permission
Reboot
Nota: Inutile dire che la Rom potete usarla cosi comè non dovrebbero esserci problemi... ma se prendete il Jkay Deluxe è un'altra cosa :D
Link Wanam 12.0 ICS Stock Themed:
https://content.wuala.com/contents/w...y=K2smrgArcuB2
Link EnigmisthICS_jkay Themed:
Allegato 13048Allegato 13049Allegato 13050Allegato 13051
EDIT:
Mi sono accorto di un problema! Se si fa un Wipe Data la rom va in boot loop... sto cercando di capirne il motivo ma credo sia la boot animation...
Se non riesco a risolvere scorporo il tema e faccioc ome ha fatto MrGlonass.. un secondo zip da fleshare dopo la Wanam di base
Il link per il download non và, si può aggiornare ?? Grazie :D
Problem accessing /contents/wanam/v12.0/GT-I9100_WanamLite.XWLPG.V12.0.BlueICSThemed.NO-wipe.zip. Reason:
The requested item was not found.
-
forza ragazzi, nuova versione blue berry jkay
Themes - Wuala
vai con il dowload :p
come al solito doppio wipe e flash