Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideco
Ciao, qualcuno ha installato la v11??
Si, l'ho tenuta un giorno solo per fare dei test, cosa vuoi sapere?
-
Quote:
davideco
Ciao, qualcuno ha installato la v11??
Si, leggi in prima pagina, secondo post, c'è anche un mio video, trovi descritto il procedimento, va messa su base LP7, dopo il root
-
Quote:
MrGlonass
Per curiosità...
Vai su play store e nelle impostazioni togli la spunta a "aggiungi automaticamente widget" e vedi se te lo fa ancora
Grazie!!! Risolto
-
Quote:
rulezbecca
Si, l'ho tenuta un giorno solo per fare dei test, cosa vuoi sapere?
Quote:
dieguccio
Si, leggi in prima pagina, secondo post, c'è anche un mio video, trovi descritto il procedimento, va messa su base LP7, dopo il root
Wanam dice che è con base LP8, voi l'avete installata sulla LP7?? Come va?? La LP8 è solo per il GS2 australiano??
-
Quote:
davideco
Wanam dice che è con base LP8, voi l'avete installata sulla LP7?? Come va?? La LP8 è solo per il GS2 australiano??
Io l'ho provata su BASE LP7 e purtroppo perdi la funzionalità della status bar, e alcune applicazioni non ne vogliono sapere di partire (alcune di sistema). Invece su Base LP8 di un collega andava alla grande. Fluida e reattiva.
EDIT: No la LP8 gira anche quà da noi...sebbene alcuni siano "restii" a metterla, sai oltre oceano... :D
-
Quote:
davideco
Se vedi bene il link che ho messo porta alla pagina di wanam dove c'è il link per la lp7 e per la LP8, prendi quello per la lp7 e funziona bene a patto che flashi prima la stock da odin e il suo root
-
Quote:
rulezbecca
Io l'ho provata su BASE LP7 e purtroppo perdi la funzionalità della status bar, e alcune applicazioni non ne vogliono sapere di partire (alcune di sistema). Invece su Base LP8 di un collega andava alla grande. Fluida e reattiva.
EDIT: No la LP8 gira anche quà da noi...sebbene alcuni siano "restii" a metterla, sai oltre oceano... :D
Questo problema lo hai solo tu, quindi non farne una dottrina perché io ho tutto e funziona tutto, l'unico neo è NOVA LAUNCHER, cosa che wanam avverte non compatibile tutto qua, se guardi il video vedi che la status bar è ben presente e funzionante, grazie
-
Quote:
dieguccio
Se vedi bene il link che ho messo porta alla pagina di wanam dove c'è il link per la lp7 e per la LP8, prendi quello per la lp7 e funziona bene a patto che flashi prima la stock da odin e il suo root
Dieguccio, domanda veloce ...tanto stamane c'è poca gente... Esiste qualcosa di compatibile con la nostra wanam che da telefono spento ed in carica mi moddi l'img della batteria? Quella di default, verde, esteticamente fa schifo e vorrei poterci leggere una percentuale sopra...
-
Quote:
dieguccio
Sono curioso di provare la LP8, quasi quasi la flasho e vedo come va, purtroppo non riesco a trovare una base da scaricare.
-
Quote:
myrianto
ho appena rimesso la 10.9 e usato il cavo usb senza problemi.
prova con un firmware ufficiale anche se sembra problema hardware (cavo, porte usb o pc), vedi se riesci a provare su altri pc o con altri cavi.
spegni e riaccendi il pc e vedi se cambia qualcosa, prova a sostituire i driver.
altro non mi viene in mente
tutte prove fatte.... :(
ma è sempre in usb debug.