Visualizzazione stampabile
-
certo che ho letto
stavo cercando il modo per chiedere la faccenda della AGENDA, ma non saprei come scrivere, trasletor lo trasforma in calendario, quello si fà una risata
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Si hai letto anche tu cosa ha risposto alla richiesta di crisgen?
Anto
-
anzi vorrei installarne uno l LPX, lo scarico d qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html poi?
Quote:
dieguccio
tu zitto rotfl non fai testo, saresti capace di fare un wipe data anche prima di istallare un modem rotfl
sto scherzando fratello ;)
-
Quote:
dieguccio
certo che ho letto
stavo cercando il modo per chiedere la faccenda della AGENDA, ma non saprei come scrivere, trasletor lo trasforma in calendario, quello si fà una risata
Bah....
A me sembra tanto la stessa app con il nome diverso
AGENDA=CALENDARIO
Anto
-
Quote:
ucata71
poi fai un wipe data rotfl
dai scherzo, non volermene
lo metti nella sd e poi lo flashi, senza wipe non servono
-
Quote:
myrianto
Bah....
A me sembra tanto la stessa app con il nome diverso
AGENDA=CALENDARIO
Anto
io non l'ho mai usata, ma ricordo fosse diversa, almeno credo, mi pare si potessero prendere degli appunti diversamente dal calendaio, solo che lo sai le applicazioni samsung, spesso sono dei doppioni che alla fine fanno la stessa cosa
-
ok lo faro e vedro la differenza
Quote:
dieguccio
poi fai un wipe data rotfl
dai scherzo, non volermene
lo metti nella sd e poi lo flashi, senza wipe non servono
-
1 allegato(i)
ragazzi finalmente ho trovato il problema della durata batteria...era il kernel siyha..ora monto kernel CF modem xxlpx lpf wanam 11.9 e i risultati sono questi
Allegato 13439
raga ho provato tutti i kernel e vi assicuro che come consumi il CF e perfetto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
ragazzi finalmente ho trovato il problema della durata batteria...era il kernel siyha..ora monto kernel CF modem xxlpx lpf wanam 11.9 e i risultati sono questi
Allegato 13439
raga ho provato tutti i kernel e vi assicuro che come consumi il CF e perfetto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
benissimo, ognuno trova la sua configurazione ideale ;)
-
Quote:
myrianto
Heila crisgen
Pare che abbiamo centrato i gusti di el liberator con la nostra richiesta..
Grande..;)
Anto
Ciao Anto, ti cercavo stamane per darti la notizia.
E' già in cucina un tema steel grey ;)
-
Quote:
dieguccio
certo che ho letto
Infatti e una pure bella e grossa risata.
Agenda e calendar sono le stesse applicazioni come mi sembra aveva supposto già Anto ;)
Me ne sono accorto stamane flashando la neat 2.3.1 xwlpg full e c'era la voce agenda così l'ho confrontata con uno screen che avevo fatto per postare la cosa a el_liberator ed è la stessa icona.
Praticamente ha rinominato l'app in inglese e quindi in calendar. ;)