Ragazzi mi date qualche tema da flashare sulla mia wanam 12? Perche ora vorrei trovare un tema piu accattivantegrazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (08-06-12)
No volevo flashare proprio quel tema, saresti cosi gentile da darmi il link diretto cosi lo scarico direttamente dal telefono e lo flasho?
Ps(prima di flashare solito nandroid e wipe cache e dalvick, giusto?)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
masterdoo (08-06-12)
C'è lo fatta
http://api.viglink.com/api/click?for...13391067599351
Scegli la 2.7
Buon flash
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
masterdoo (08-06-12)
Comunque io ho flashato la wanam 12 blue ics themed e non quella normale di wanam(pero l'ho scaricata sempre dal sito ufficiale di wanam)non è che cambia qualcosa per il discorso dei temi se si possono instaare o meno sulla mia versione?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
masterdoo (08-06-12)
Ho appena visto che nel primo post in prima pagina ci stanno i temi di cui stiamo parlando, posso scaricarli da li?Anzi, per andare sul sicuro aspetto domani che mi dai il link diretto perche non vorrei scaricare una versione del tema che non sia compatibile con la wanam 12, riguardo la domanda scritta pochi post fa riguardo la compatibilità con la wanam che ho io(la wanam 12 originale ma blu ics themed)cosa mi dici?non cambia niente dalla wanam 12 normale, e quindi posso flashare il tema o è necessario partire dalla wanam 12 normale?Scusa il rincoglionimento di parole ma se leggi parola per parola capirai ahahahahahahaha