Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
[B]Dopo una faticaccia e mille avventure..
Aaaah che bella sorpresa stamattina! Posto fisso sulla mia secondary boot room! Domanda: come stiamo messi a suoni della fotocamera? Li devo eliminare io a mano? Voglio lo scatto muto :cool:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
masterdoo
Fatto appena flashato il tuo tema e devo dire che è bellissimo veramente un ottimo lavoro hai fatto carissimo enigmist!!! Lunedi ricarico la carta di credito se tutto va bene e compro l'app Jkay, dopo averla acquistata posso usarla da subito o devo flashare lo zip presente nel thread di xda prima?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Funziona da subito, non devi fleshare nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rulezbecca
Aaaah che bella sorpresa stamattina! Posto fisso sulla mia secondary boot room! Domanda: come stiamo messi a suoni della fotocamera? Li devo eliminare io a mano? Voglio lo scatto muto :cool:
Inviato dal mio GT-I9100
E muto
-
Quote:
Enigmisth
Funziona da subito, non devi fleshare nulla
Benissimo allora aspetto con ansia di avere i soldi sulla carta e di acquistare l'app di Jkay anche se la sua politica si avvicina a quella della apple, fare soldi senza fregarsene della passione che forse nemmeno ci mettono nel fare i loro lavori che per carità, sono eccezzionali ma far pagare un app che su ginger è stata sempre gratuita mi sembra una presa in giro ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
rulezbecca
Inviato dal mio GT-I9100
Wanam li ha tolti di default i suoni della fotocamera :D
-
non dimentichiamo, che se usi il suo tema asciutto, è anche giallo e verde
speriamo almeno che non sia una release mono uscita
Quote:
masterdoo
Benissimo allora aspetto con ansia di avere i soldi sulla carta e di acquistare l'app di Jkay anche se la sua politica si avvicina a quella della apple, fare soldi senza fregarsene della passione che forse nemmeno ci mettono nel fare i loro lavori che per carità, sono eccezzionali ma far pagare un app che su ginger è stata sempre gratuita mi sembra una presa in giro ;)
-
Quote:
dieguccio
non dimentichiamo, che se usi il suo tema asciutto, è anche giallo e verde
speriamo almeno che non sia una release mono uscita
Perche tanto sicuro ora si compra l's3 e lo sviluppo del Jkay su s2 lo abbandona, ecco la cosa che mi fa piu incavolare...non è per i 2 euro ovviamente ma se io supporto, tramite l'acquisto dell'app, i suoi lavori, PRETENDO che lo sviluppo continui almeno per un paio di mesi, mentre mi sa che quello si è gia comprato l's3 coi soldi nostri :D
-
Quote:
masterdoo
Perche tanto sicuro ora si compra l's3 e lo sviluppo del Jkay su s2 lo abbandona, ecco la cosa che mi fa piu incavolare...non è per i 2 euro ovviamente ma se io supporto, tramite l'acquisto dell'app, i suoi lavori, PRETENDO che lo sviluppo continui almeno per un paio di mesi, mentre mi sa che quello si è gia comprato l's3 coi soldi nostri :D
Ok in realtà non è sbagliata ne la tua ne la sua posizione.... tu al suo posto che avresti fatto????? come penso chiunque....
-
Quote:
FR4NK
Ok in realtà non è sbagliata ne la tua ne la sua posizione.... tu al suo posto che avresti fatto????? come penso chiunque....
Si lo so ha tutte le ragioni di questo mondo a passare all's3 ma visto che appena uscita la sua Jkay mod lui stava pensando di passare all's3 come tanti altri sviluppatori italiani e non stanno facendo in questi giorni, la poteva anche fare gratuita, come magari ultimo regalo per coloro che non possono passare all's3 e sono "costretti" a tenersi l's2
-
è sempre da vedere se abbandonerà del tutto, non è un pizzaiolo con una release al giorno, per sfornare questa ci ha messo una vita, e mi pare di aver capito che per il futuro qualche novità ci sarà......................attendere prego :p