Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dieguccio  
è sempre da vedere se abbandonerà del tutto, non è un pizzaiolo con una release al giorno, per sfornare questa ci ha messo una vita, e mi pare di aver capito che per il futuro qualche novità ci sarà......................attendere prego :p 

Speriamo sia vero cio che dici :D ma anche il sommo creatore del siyah(non ricordo mai come cavolo si fa chiamare :D)non è un pizzaiolo eppure ha abbandonato l's2 e si è trasferito nel mondo dell's3 :(

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  masterdoo  
Speriamo sia vero cio che dici :D ma anche il sommo creatore del siyah(non ricordo mai come cavolo si fa chiamare :D)non è un pizzaiolo eppure ha abbandonato l's2 e si è trasferito nel mondo dell's3 :(

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1

Anche il Siyah??? Non sapevo.. anche Angelom... creatore dell'Abyss kernel ha abbandonato e passato all'S3 !!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  masterdoo  

o cielo, un kernel ogni 12 ore
 molti ritirati
 credo che il progetto di jkay sia un tantino diverso, almeno per non farsi prendere a parolaccie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Enigmisth  
Anche il Siyah??? Non sapevo.. anche Angelom... creatore dell'Abyss kernel ha abbandonato e passato all'S3 !! 

si ragazzi
 se continua così i kernel c'è li facciamo da soli rotfl

- 

Quote: 

si ragazzi

:( :( :(

Cmq... con L'abyss R2U , impostazioni di default, messo sul comodino il cell alle 2 circa.. ripreso alle 8 circa batteria scesa del 3% in 6 ore.

- 

Quote: 

:( :( :(

Cmq... con L'abyss R2U , impostazioni di default, messo sul comodino il cell alle 2 circa.. ripreso alle 8 circa batteria scesa del 3% in 6 ore.

perchè non provi anche con il Phenomenal extreme?

- 

ma la rom enigmist è diversa da theme wall blue berry 2,6, by el liberator

Quote: 

si ragazzi

- 

Quote: 

E si purtroppo i kernel oramai scarseggiano...invece quelli per rom aosp e aopk pare siano ancora belli attivi e lo sviluppo non sembra stia decadendo....

Quote: 

o cielo, un kernel ogni 12 ore
 molti ritirati
 credo che il progetto di jkay sia un tantino diverso, almeno per non farsi prendere a parolaccie

Speriamo sia cosi...Per fortuna l'ultimo siyah per s2 va da dio altrimenti le parolaccie se le prendeva anche gokmortal :P

Quote: 

si ragazzi

Ahahhaha mi sa che ci conviene farseli da soli i kernel almeno abbiamo la sicurezza di aggiornamenti frequenti ahahahhaha

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  elsonero  
perchè non provi anche con il Phenomenal extreme? 

Si lo conosco, il phenomenal è molto valido ma non è per nulla personalizzabile

Quote: 

Originariamente inviato da  ucata71  
ma la rom enigmist è diversa da theme wall blue berry 2,6, by el liberator 

Prima di tutto non è una Rom ma un tema, come anche la Blue berry è un tema! E si è diversa...

- 

si hai ragione la rom è la wanam
 la provo dopo avere fatto il solito nandroid ed i classici 3 wipe

Quote: 

Si lo conosco, il phenomenal è molto valido ma non è per nulla personalizzabile

Prima di tutto non è una Rom ma un tema, come anche la Blue berry è un tema! E si è diversa...