Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
è sempre da vedere se abbandonerà del tutto, non è un pizzaiolo con una release al giorno, per sfornare questa ci ha messo una vita, e mi pare di aver capito che per il futuro qualche novità ci sarà......................attendere prego :p
Speriamo sia vero cio che dici :D ma anche il sommo creatore del siyah(non ricordo mai come cavolo si fa chiamare :D)non è un pizzaiolo eppure ha abbandonato l's2 e si è trasferito nel mondo dell's3 :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
masterdoo
Speriamo sia vero cio che dici :D ma anche il sommo creatore del siyah(non ricordo mai come cavolo si fa chiamare :D)non è un pizzaiolo eppure ha abbandonato l's2 e si è trasferito nel mondo dell's3 :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Anche il Siyah??? Non sapevo.. anche Angelom... creatore dell'Abyss kernel ha abbandonato e passato all'S3 !!
-
Quote:
masterdoo
o cielo, un kernel ogni 12 ore
molti ritirati
credo che il progetto di jkay sia un tantino diverso, almeno per non farsi prendere a parolaccie
-
Quote:
Enigmisth
Anche il Siyah??? Non sapevo.. anche Angelom... creatore dell'Abyss kernel ha abbandonato e passato all'S3 !!
si ragazzi
se continua così i kernel c'è li facciamo da soli rotfl
-
Quote:
dieguccio
si ragazzi
:( :( :(
Cmq... con L'abyss R2U , impostazioni di default, messo sul comodino il cell alle 2 circa.. ripreso alle 8 circa batteria scesa del 3% in 6 ore.
-
Quote:
Enigmisth
:( :( :(
Cmq... con L'abyss R2U , impostazioni di default, messo sul comodino il cell alle 2 circa.. ripreso alle 8 circa batteria scesa del 3% in 6 ore.
perchè non provi anche con il Phenomenal extreme?
-
ma la rom enigmist è diversa da theme wall blue berry 2,6, by el liberator
Quote:
dieguccio
si ragazzi
-
Quote:
Enigmisth
E si purtroppo i kernel oramai scarseggiano...invece quelli per rom aosp e aopk pare siano ancora belli attivi e lo sviluppo non sembra stia decadendo....
Quote:
dieguccio
o cielo, un kernel ogni 12 ore
molti ritirati
credo che il progetto di jkay sia un tantino diverso, almeno per non farsi prendere a parolaccie
Speriamo sia cosi...Per fortuna l'ultimo siyah per s2 va da dio altrimenti le parolaccie se le prendeva anche gokmortal :P
Quote:
dieguccio
si ragazzi
Ahahhaha mi sa che ci conviene farseli da soli i kernel almeno abbiamo la sicurezza di aggiornamenti frequenti ahahahhaha
-
Quote:
elsonero
perchè non provi anche con il Phenomenal extreme?
Si lo conosco, il phenomenal è molto valido ma non è per nulla personalizzabile
Quote:
ucata71
ma la rom enigmist è diversa da theme wall blue berry 2,6, by el liberator
Prima di tutto non è una Rom ma un tema, come anche la Blue berry è un tema! E si è diversa...
-
si hai ragione la rom è la wanam
la provo dopo avere fatto il solito nandroid ed i classici 3 wipe
Quote:
Enigmisth
Si lo conosco, il phenomenal è molto valido ma non è per nulla personalizzabile
Prima di tutto non è una Rom ma un tema, come anche la Blue berry è un tema! E si è diversa...