Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
il deodex c'è per tante versioni, tu quale domination hai scaricato?
per quale base?
io avevo scaricato per la lpg(dato che la v 12 e su questa base)
-
Una domanda forse 'banale' ma tanto è
Ho la 11.9 su base LPF
Ho installato una applicazione InfoCostri della 3 che permette di verificare appunto le soglie del proprio piano tariffario
Ha ancue un Widget
Bene, il Widget sullo schermo viene 'troncato' ossia l'ultima riga dello stesso viene 'troncata'
Su una altra ROM NON lo fa e visualizza correttamente
A vostro avviso, da cosa potrebbe essere dovuto ?
-
lo uso anche io, vedi che disposizione di righe hai impostato, a me si visualizza correttamente
io ho quattro voci all'attivo
Quote:
Glen
Una domanda forse 'banale' ma tanto è
Ho la 11.9 su base LPF
Ho installato una applicazione InfoCostri della 3 che permette di verificare appunto le soglie del proprio piano tariffario
Ha ancue un Widget
Bene, il Widget sullo schermo viene 'troncato' ossia l'ultima riga dello stesso viene 'troncata'
Su una altra ROM NON lo fa e visualizza correttamente
A vostro avviso, da cosa potrebbe essere dovuto ?
-
Quote:
MrGlonass
Bravo. Ottimo.
Però il contact.apk della LPG funziona tranquillamente anche su LPF. Infatti io l'avevo preparato così. Pensavo che avessi scelto la base firmware in base a performance migliori...
Ora mi vado a scompattare la tua rom e vedo le impostazioni dello sfondo. Va fluidissimo... (stò a rosicà... :().
No no.. mi sono fidato di Wanam, le prestazioni non sono in grado di compararle perchè quando monto una rom tra titanium gemini app kernel autorun manager ecc ecc ecc la stravolgo :D
Nel contact cmq ho modificato solo le immagini, non ho toccato gli xml.
Glonass... se non era per te ero ancora a diventare scemo dietro mms.apk che mi crashava :D ! Vai tranq ^_^
-
Quote:
Enigmisth
No no.. mi sono fidato di Wanam, le prestazioni non sono in grado di compararle perchè quando monto una rom tra titanium gemini app kernel autorun manager ecc ecc ecc la stravolgo :D
Nel contact cmq ho modificato solo le immagini, non ho toccato gli xml.
Glonass... se non era per te ero ancora a diventare scemo dietro mms.apk che mi crashava :D ! Vai tranq ^_^
Figurati... io ci sono diventato praticamente matto dietro a qull'apk. Ne toglievo uno alla volta e flashavo, finchè non si è presentato il problema...
Maledetto file....:O ignorato da subito... rivelatosi fondamentale!!! ;)
-
Quote:
dieguccio
lo uso anche io, vedi che disposizione di righe hai impostato, a me si visualizza correttamente
io ho quattro voci all'attivo
Non ho impostato nessuna disposizione di RIGHE di cui mi parli
Dove nel caso ?
Le voci, anche nel mio caso, sarebbero 4 ...
Però la cosa strana è che su una altra ROM (SteULM) per esempio, il Widget funziona regolarmente
Da qui il dubbio
-
1 allegato(i)
ma con la Tw?
o con apex ?
intendo nelle impostazioni del launcher, se usi uno alternativo, puoi impostare quante righe in orizzontale e varticalevuoi vedere, ma se lo usi già con altre rom, deve esserci qualcosa di strano, ma ti ripeto, lo uso anche io
Quote:
Glen
Non ho impostato nessuna disposizione di RIGHE di cui mi parli
Dove nel caso ?
Le voci, anche nel mio caso, sarebbero 4 ...
Però la cosa strana è che su una altra ROM (SteULM) per esempio, il Widget funziona regolarmente
Da qui il dubbio
-
Quote:
dieguccio
è ovvio hai una rom, kies già è un bastardo con le stock
scusa vlevo dire il modem, è sicuramente quello che adesso ti stà facendo da intralcio
ma con kies che ci fai scusa
Uso Kies per salvare i Contatti che poi sincronizzo con Outlook (perchè mi servono anche in Outlook); comunque dopo aver installato il Modem LPX (e non si collegava più a Kies via USB) ho flashato lo zip Enable MTP... problema risolto! Si collega a Kies via USB :)
-
Ragazzi vorrei provare questa rom provengo dalla VK cosa mi consigliate i 3 wipe prima di installare????poi ho fatto un backup delle applicazioni con titanium come faccio a reinstallarle????
-
Quote:
HyperAbarth
Uso Kies per salvare i Contatti che poi sincronizzo con Outlook (perchè mi servono anche in Outlook); comunque dopo aver installato il Modem LPX (e non si collegava più a Kies via USB) ho flashato lo zip Enable MTP... problema risolto! Si collega a Kies via USB :)
si infatti, con quello ristabilizza