Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Dieguccio, domanda veloce ...tanto stamane c'è poca gente... Esiste qualcosa di compatibile con la nostra wanam che da telefono spento ed in carica mi moddi l'img della batteria? Quella di default, verde, esteticamente fa schifo e vorrei poterci leggere una percentuale sopra...
Sai che proprio non ne ho idea!
A è verde quando è in ricarica da spento? :p
Non lo spengo mai :D, dai un'occhiata su xda ma credo che quella sia la cosa di cui non si preoccupano di moddare nella rom, mi dispiace
-
raga,se provo a scaricare le samsung apps da qui https://www.wuala.com/wanam/xwlp7/?key=FhJDislU3azc mi fa cosi...anche ieri me lo faceva..:( avete un altro link funzionante?mi sto scaricando tutto il materiale così poi in caso ho tutto pronto da flashare
-
Quote:
davideco
Sono curioso di provare la LP8, quasi quasi la flasho e vedo come va, purtroppo non riesco a trovare una base da scaricare.
Io ci penserei, ha una grandezza di 700 mb, sinceramente non riesco ad immaginare quante app ci siano dentro, e tra l'altro è anche brand, pensa che l'hidden che wanam da apparte è di 400 mb tanto la versione. 11 è uguale, ciao
-
Quote:
sismaonline
tutte prove fatte.... :(
ma è sempre in usb debug.
Io non so cosa dirti, ieri ho chiesto aiuto a csrurt proprio per cercare soluzione, hai provato altro PC?
-
Quote:
sismaonline
tutte prove fatte.... :(
ma è sempre in usb debug.
Ieri era notte e non capivo bene il tuo problema, ma stamattina non lo capisco lo stesso...:)
Di solito tutte le rom mod hanno di default usb debug spuntato.
Wanam ha cambiato il protocollo di trasferimento via usb delle ics stock, rimettendo il solito che alla connessione al pc ti chiede di confermare sul telefono il collegamento.
Io mi trovo decisamente meglio con quest'ultimo e funziona sempre bene.
Che sistema hai sul PC?
Anto
-
Quote:
electronik
Ho notato che quando installo un applicazione mi dice spazio nella home quasi esaurito ma in realta cé come mai?? Ho la xlp7 deodex wanam 10.9
Quote:
MrGlonass
Per curiosità...
Vai su play store e nelle impostazioni togli la spunta a "aggiungi automaticamente widget" e vedi se te lo fa ancora
Quote:
electronik
Grazie!!! Risolto
Bene, allora questa cosa puó risultare utile anche ad altri che lamentano questa problematica
-
Quote:
csrurt
Ciao Anto...sempre grazie per i complimenti...per trovare le icone dei toggle devi decompilare il systemui .apk, una volta fatto troverai le cartelle che contengono la parte grafica dell'apk ;-)
Inviato dal mio Amiga500
non ho mai decompilato e non so da dove iniziare.
ho visto che scompattando semplicemente l'apk system_UI non trovo tutte le icone del quick panel, a trovarle tutte non dovrebbe essere molto complicato giocare a sostituirle per personalizzarla.
se hai una guida a portata di orbi (non cecati completi ma con un occhio solo ;)) per decompilare, prova se riesci a segnalarmela in pm.
ciao e grazie
-
Quote:
MrGlonass
Bene, allora questa cosa puó risultare utile anche ad altri che lamentano questa problematica
aggiungo a questa cosa dei collegamenti creati sulla home dal play store che essi vengono creati sulla home in cui si trova quando si accede allo store, quindi se si va sullo store partendo da una home piena darà il messaggio di home piena, se si parte da una home su cui c'è almeno uno spazio libero inserirà normalmente il collegamento.
verificato adesso
-
dieguccio, una domanda ieri mi hai detto di fare deep1 con la LP7....o meglio tu avresti fatto cosi, ma il deep non si fa con i tre file? in quella che ho scaricato ce solo un file.....
-
Quote:
dieguccio
Sai che proprio non ne ho idea!
A è verde quando è in ricarica da spento? :p
Non lo spengo mai :D, dai un'occhiata su xda ma credo che quella sia la cosa di cui non si preoccupano di moddare nella rom, mi dispiace
Era solo per curiosità :-) appena finisco il flash vado a curiosare...