Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la disabilitazione rumori durante le chiamate ancora nessuna risposta????ogni telefonata disattivarla è una palla in altre rom basta una volta,nessuno che sa che modifica apportare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Per quanto riguarda la disabilitazione rumori durante le chiamate ancora nessuna risposta????ogni telefonata disattivarla è una palla in altre rom basta una volta,nessuno che sa che modifica apportare???
puoi sempre prendere il phone.apk di una di quelle rom in cui sai che c'è la possibilità di disattivarlo e sostituirlo a quello della rom che hai adesso
-
grazie ma nn va lo stesso!
Quote:
myrianto
puoi sempre prendere il phone.apk di una di quelle rom in cui sai che c'è la possibilità di disattivarlo e sostituirlo a quello della rom che hai adesso
-
Quote:
danilo74
grazie ma nn va lo stesso!
prova a seguire questa semplice guida
[MOD] No ascending ringtone/noise suppression Version 3.52 (MOD yourself) - xda-developers
-
Quote:
ucata71
io per ora sto facecndo solo i 2 wipe a furia di cambiare semrpe thema:cool:
E quelli si fanno, tranquillo ;)
Era un avviso, se per un motivo devi fare anche il wipe data, tutto qui, adesso lo sai ;)
-
ok grazie
mainvece a kernel come simao messi?
semrpe al 3.2.7.2?
Quote:
dieguccio
E quelli si fanno, tranquillo ;)
Era un avviso, se per un motivo devi fare anche il wipe data, tutto qui, adesso lo sai ;)
-
Quote:
ucata71
ok grazie
mainvece a kernel come simao messi?
semrpe al 3.2.7.2?
Sto provando il successivo, ma non so giudicare ancora
-
Buongiornooooooo finalmente è sabato, un po di relax. Mi domandavo cari colleghi smanettoni, se qualcuno di voi avesse un asus tft101g e potesse seguirmi nella fase di root, visto che le guide non fungono con l'ultima ver rilasciata. La .24...
Ok fine Ot ;)
Tornando all'ultimo siyah è perfetto se non mi facesse battery drain del 10 % ad ogni boot nella cwm ...
-
Io l'ho appena messo e MI sembra consumi un botto rispetto all' abyss
20 minuti di utilizzo sono già al 92%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Io l'ho appena messo e MI sembra consumi un botto rispetto all' abyss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con l'ultimo siyah pare consumi un sacco anche secondo me, ma anche l'abyss secondo me consuma abbastanza, bho, che dio ci aiuti rotfl