Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
con l'ultimo siyah pare consumi un sacco anche secondo me, ma anche l'abyss secondo me consuma abbastanza, bho, che dio ci aiuti rotfl
Vorrei aiutarvi ma sapete rispondere alle preghiere di miliardi di persone...
Ok ok la smetto. Ho fatto i miei test sul consumo e posso matematicamente affermare che l'ultimo siyah a parità esatta di utilizzo:
30 minuti di viber con schermo acceso
4 ore di navigazione in wifi
Etc etc, consuma un buon 20% in piú.
Ora mi domando, se come ha scritto, si tratta semplicemente dello stesso codice con solo dei tagli su funzioni sperimentali, come si spiega la magagna?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Quote:
rulezbecca
Vorrei aiutarvi ma sapete rispondere alle preghiere di miliardi di persone...
Ok ok la smetto. Ho fatto i miei test sul consumo e posso matematicamente affermare che l'ultimo siyah a parità esatta di utilizzo:
30 minuti di viber con schermo acceso
4 ore di navigazione in wifi
Etc etc, consuma un buon 20% in piú.
Ora mi domando, se come ha scritto, si tratta semplicemente dello stesso codice con solo dei tagli su funzioni sperimentali, come si spiega la magagna?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
So solo che il consumo dipende sia da come uno configura il proprio device, sia come configura il kernel(vedi configurazione della recovery, extweaks, voltage control e tutte le app che gestiscono il kernel), sia le app installate(se consumano un sacco di suo, se rimangono in ram, quali servizi utilizzano e come operano all'interno della ram) e sia da come si utilizza il telefono, e anche ovviamente quanto si tiene attivo il display...tutte cose che influenzano i consumi...Personalmente io uso molto il telefono anche per chiamare, mandare messaggi, usare whatsapp e tapatalk, e molte altre cose...Comunque il siyah se ben configurato da grandi soddisfazioni sia come consumi che come performance quindi per ora rimango con questo kernel, anche perche gli altri kernle non mi convincono tanto....Il siyah è l'unico, almeno per me, ma se siete a conoscenza di kernel migliori del siyah siete ovviamente invitati a farmeli conoscere in modo che li possa testare e configurare per benino...Speriamo che gokmortal supporti ancora il siyah se no è la fine per l's2....Senza un kernel stabile qualsiasi rom si monti, girerà male o, comunque, non girerà al meglio...Che dio ce la mandi buona insomma!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
masterdoo
So solo che il consumo dipende sia da come uno configura il proprio device, sia come configura il kernel(vedi configurazione della recovery, extweaks, voltage control e tutte le app che gestiscono il kernel), sia le app installate(se consumano un sacco di suo, se rimangono in ram, quali servizi utilizzano e come operano all'interno della ram) e sia da come si utilizza il telefono, e anche ovviamente quanto si tiene attivo il display...tutte cose che influenzano i consumi...Personalmente io uso molto il telefono anche per chiamare, mandare messaggi, usare whatsapp e tapatalk, e molte altre cose...Comunque il siyah se ben configurato da grandi soddisfazioni sia come consumi che come performance quindi per ora rimango con questo kernel, anche perche gli altri kernle non mi convincono tanto....Il siyah è l'unico, almeno per me, ma se siete a conoscenza di kernel migliori del siyah siete ovviamente invitati a farmeli conoscere in modo che li possa testare e configurare per benino...Speriamo che gokmortal supporti ancora il siyah se no è la fine per l's2....Senza un kernel stabile qualsiasi rom si monti, girerà male o, comunque, non girerà al meglio...Che dio ce la mandi buona insomma!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
concordo... ma se io, senza toccare nulla come app ecc ecc, aggiorno la versione del siyha e vedo consuma di più... la colpa è del siyha nn delle app :D ! Io ho tolto abyss e messo siyha e in 20 minuti mi è sceso quasi del 10% la batteria senza toccare nulla.
Abyss era in imostazioni di default, siyha in impostazioni di default.. a parità default siyha ciuccia
-
magari sapessi l'inglese così bene! :'( mi sa che mi tengo sto problema!!!
Quote:
myrianto
-
Quote:
Enigmisth
concordo... ma se io, senza toccare nulla come app ecc ecc, aggiorno la versione del siyha e vedo consuma di più... la colpa è del siyha nn delle app :D ! Io ho tolto abyss e messo siyha e in 20 minuti mi è sceso quasi del 10% la batteria senza toccare nulla.
Abyss era in imostazioni di default, siyha in impostazioni di default.. a parità default siyha ciuccia
Si certo quello è ovvio mo speriamo continui a rilasciare nuove versioni del siyah almeno si stabilizzano anche i consumi...speriamo....
-
Quote:
danilo74
Requisiti:
Devi avere Windows XP o 7
devi avere installato Java, se vedi la finestra di aiuto allora sei a posto. altrimenti il programma non funzionerà
ovviamente devi avere permessi di root sul telefono
seguire attentamente le istruzioni
Scarica questo sul pc: https://www.box.com/s/de85baf2fdbbfe9ec27f
1. Copia il Phone.apk da /system/app del tuo cell nella cartella del MODPhoneAPK.exe che hai scaricato
2. Eseguire l'applicazione e seguire le istruzioni
3. Non tentare di installare l'apk creato. Se si è scelto di creare uno zip fleshabile da recovery non usare o copiare l'apk in system/app ( nn so se e proprio cosi la traduzione )
4. Se l'operazione non ha funzionato e non è andata a buon fine puoi usare il Original_PhoneAPK.zip per ripristinare il phone.apk originale
Nelle istruzioni non lo specifica... ma credo che servano anche gli zip che ci sono in fondo alla pagina.! non so dovrei provarlo per esserne sicuro.
Che versione della wanam stai usando?
-
Io volevo passare dalla checkrom a questa rom, consigliata da molti. Però ho dei dubbi sui passaggi da fare. Bastano i 3 wipe e poi installo la rom oppure devo fare qualcosa di particolare/diverso? Grazie mille
-
Quote:
Mag1c
Io volevo passare dalla checkrom a questa rom, consigliata da molti. Però ho dei dubbi sui passaggi da fare. Bastano i 3 wipe e poi installo la rom oppure devo fare qualcosa di particolare/diverso? Grazie mille
Bastano i WIPE
Installi e poi riavvii ...
Se poi vuoi modificare il Kernel utilizzi lo Script di Pulizia del Kernel e installo quello che più ti aggrada
-
Quote:
danilo74
Aspetta MrGlonass, ti dico che lo sa, ma è un po assente in questi giorni
-
Quote:
Mag1c
Non conosco la rom è una aosp? O è su base Samsung?