Visualizzazione stampabile
-
Una cosa che ho notato, forse una stranezza, forse una sciocchezza ma tanto è
Wanam 11.9 su base LPF
Dunque ... Accedo ad una applicazione dove devo inserire, per esempio, nel primo campo NUMERI mentre nel sendo LETTERE
Bene, cliccando sul primo campo compare automaticamente la tastiera numerica ed inserisco i numeri, ma quando passo al secondo campo la tastiera rimane ancora numerica e devo modificarla io manualmente ...
A qualcuno è mai successo ?
Considerato poi il MIO problemino con il Widget dove si tronca una parte finale ...
Si insomma ... pareri ? Consigli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non conosco la rom è una aosp? O è su base Samsung?
Base Samsung gingerbread
-
Quote:
Mag1c
Base Samsung gingerbread
ALT !
Allora prima di effettuare i Wipe direi che DEVI prima aggiornare la Base ICS fondamentale
Ti rimando nelle pagine in Sticky per il COME
Raccomando anche la PRIMA installazione con PIT Repartition in modo da partire da una BASE ICS Pulita per poi sbizzarrirti sul MOD
-
Quote:
Glen
ALT !
Allora prima di effettuare i Wipe direi che DEVI prima aggiornare la Base ICS fondamentale
Ti rimando nelle pagine in Sticky per il COME
Raccomando anche la PRIMA installazione con PIT Repartition in modo da partire da una BASE ICS Pulita per poi sbizzarrirti sul MOD
mi sembrava troppo facile solo con i wipe. grazie mille!!
-
Quote:
Mag1c
mi sembrava troppo facile solo con i wipe. grazie mille!!
L'autore della rom suggerisce a chi proviene da ginger o rom aosp di fare il wipe data.
Quindi la procedura è possibile senza passare da altre installazioni.
Provaci, se non sei contento del risultato usi sistemi di installazione più risolutivi.
Il deep 2 lo eviterei se non strettamente necessario
Anto
-
Quote:
Glen
Bastano i WIPE
Installi e poi riavvii ...
Se poi vuoi modificare il Kernel utilizzi lo Script di Pulizia del Kernel e installo quello che più ti aggrada
La checkrom è base ginger !!!!
Dopo installato meglio un deep clean su base ics... anche io sono passato dalla check rom... alla fine ho dovuto farlo
-
Sono con la LP7 stock e vorrei provare questa rom, bastano i 3 wipe o faccio un deep clean1?
Va bene come base di partenza la lp7?
Grazie.
-
Quote:
reda72
Sono con la LP7 stock e vorrei provare questa rom, bastano i 3 wipe o faccio un deep clean1?
Va bene come base di partenza la lp7?
Grazie.
Lp7 è già ics, bastano i 3 wipe
-
Quote:
Enigmisth
Lp7 è già ics, bastano i 3 wipe
Si lo sò, pensavo fosse raccomandato un altro firmware.....grazie;)
Ultima cosa, le varie mod che ho visto sono per le versioni precedenti 11.9, 11.8 eccc.... vanno bene anche per la 12?
Altrimenti dove le trovo sempre che ci siano?
-
Quote:
reda72
Si lo sò, pensavo fosse raccomandato un altro firmware.....grazie;)
Ultima cosa, le varie mod che ho visto sono per le versioni precedenti 11.9, 11.8 eccc.... vanno bene anche per la 12?
Altrimenti dove le trovo sempre che ci siano?
La mia in firma va solo per la 12 ! le altre non lo so sinceramente ma credo vadano dalla 11.8 in su