Visualizzazione stampabile
-
Qui la preview del nuovo tema di el_liberator Wall Grey
xda-developers - View Single Post - [THEME][JKay]Wall BlueBerry for XWLPG/F DEODEXED ROM (New UPDATE 06/06/2012)
Credo che ci si aspettasse qualcosina di più, forse se usasse l'effetto satinato il risultato sarebbe più convincente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Grande crisgen
Tienici aggiornati
Anto
-
Quote:
crisgen
Bello :D :D
-
Qualcuno sa dove posso trovare l'animazione originale dell'S2 per l'avvio del telefono e l'addensatore dei widget? Attualmente sto montando la lpg deodexed :)
Edit: avrei anche bisogno del fix per il tasto fisico, ci impiega un secondo buono prima di sbloccare il telefono. Se qualcuno è così gentile da aiutarmi, ringrazio in anticipo. :P
-
carina...sicuramente piu carina della blue berry!!!
Vorrei sapere come cavolo hanno fatto a cambiare lo sfondo delle impostazioni.... ci ho provato per una giornata intera senza riuscirci :( ! nonostante sostituissi l'immagine che c'era veniva sempre nero.. nn so perchè.
-
Quote:
myrianto
Grande crisgen
Tienici aggiornati
Anto
Quote:
dieguccio
Bello :D :D
Cosa ne dite se provo a chiedere una versione steel grey o satin grey giusto per replicare lo stesso effetto del blueberry ma in girgio ;)
EDIT:....vabbè, glielo chiesto comunque ;)
-
Quote:
crisgen
Cosa ne dite se provo a chiedere una versione steel grey o satin grey giusto per replicare lo stesso effetto del blueberry ma in girgio ;)
EDIT:....vabbè, glielo chiesto comunque ;)
Hai fatto bravo!!
Anto
-
Quote:
crisgen
Bellissimo ora lo flasho va :D soliti due wipe giusto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
masterdoo
Bellissimo ora lo flasho va :D soliti due wipe giusto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Qualcuno fermi masterdoo rotfl rotfl
E' una preview, ci stà ancora lavorando. ;)
-
Quote:
crisgen
Qualcuno fermi masterdoo rotfl rotfl
E' una preview, ci stà ancora lavorando. ;)
ahahahhahaha ok mi fermo appena esce fammelo sapere che la flasho al volo :D